Dolce Moda

Yu-hu?! C’è ancora qualcuno qui?

Ma… Ehi, ci sono io! Pensavate di esservi finalmente liberate della mia presenza?

8255_773c

Ebbene, volevo innanzitutto scusarmi, anche a nome di tutte, per aver “trascurato” il blog. Ma, diciamocelo, noi non siamo Mod, non gestiamo un forum che, senza la nostra presenza, cadrebbe nel anarchia generale, quindi possiamo benissimo prenderci un bel periodo di pausa, no?
Senza contare che, come mi piace pensare, questo è un piccolo regno oligarchico in cui io comando noi comandiamo e quindi possiamo fare quello che ci pare.

Ma… Dicevamo? Ah, sì!
Ultimamente, come avrete notato, siamo state un po’ separate dal patetico tentativo di riproduzione di un forum ben controllato e seguito qual è Dolce Flirt, quindi sarà molto difficile e dispendioso, oltre che terribilmente noioso, rimetterci in pari con tutte le belle novità capitate durante la nostra assenza.
Nopro, bimbe, abbiamo comunque buttato un occhio ogni tanto e deciso di rimanere ai margini per tutto lo schifo creatosi. Nemmeno sto a commentare ciò che ultimamente è accaduto in giro, ma vi basti pensare che tre Mod hanno lasciato la barchetta tutte insieme. O quasi. Sì, insomma, hanno provato a fare le vaghe lasciando la carica in fila indiana, ma questa cosa puzza comunque, nonostante io abbia il raffreddore, di quelli potenti che ti distrugge persino il senso del gusto.

Volevo portarvi all’attenzione una conversazione -di cui vi mostrerò solo il primo messaggio- che mi ha nostalgicamente portata indietro nel tempo di qualche settimana.
Qualcuna di voi ha sentito parlare del vestito più googlato di quest’anno? Sì, sto parlando della famosa questione de “Il Vestito è Bianco&Oro oppure Blu&Nero?”
Per la cronaca, il mio cervello lo vedeva Bianco e Oro… Giusto per farvi capire quanto la realtà stessa sia una grande fregatura, dal momento che le stylist che l’hanno creato hanno pubblicamente annunciato che *SPOILERONE* il vestito è Blu e Nero. Eccheccavolo!
E io continuo a divagare come una volta. Che bellezza, vero?
Ma il vero punto focale di questo articolo, concepito poco prima dell’una di notte *sì, non ho nulla di meglio da fare* è…

Un problema segnalato all’assistenza da Mialex1, che verrà tirata inevitabilmente in causa -ma anche no- per risolvere l’enigma.
A voi lo screen (non completo, perché sono pigra) del messaggio da lei scritto:

Parruccabito2

Cos’è successo?
Cos’è successo? Un gioco di luci ci permette di vedere la parrucca in due differenti colori?
O è forse un bug del gioco? E se così fosse, sarà presto sistemato dall’amministratrice del sito o cadrà nel dimenticatoio dei problemi insieme a tutti gli altri bug ignorati degli episodi speciali?
Ma soprattutto, perché Mialex ha scelto di far indossare l’intimo push up rosa che, come saprete tutte, è un colore orrendo?

Parruccabito1

A voi la parola, dolcette!
La parrucca è rossa o verde?

Precedente Una pessima Fanfiction Successivo Proiettili a Salve #2

10 commenti su “Dolce Moda

  1. delfina8delfina8 il said:

    Ehi, da quanto tempo! Mi è mancato questo blog u.u
    Cara Gozaru, se ti può consolare a casa mia il vestito lo vediamo tutti bianco e oro tranne mio papà (tre contro uno).
    Io la vedo solo rossa la parrucca, ma se aggiorno qualcosa come cinque volte alla fine riesco a vedere anche la versione verde. Però è una figata questa cosa del cambia colore, la voglio anche io ewe

    P.S.: Oggi per caso sono incappata in un grandioso flame scoppiato nel GDR, nel topic dove esprimere i propri pareri. L’ho letto di fretta, sono solo riuscita a capire che, visto che Lena ha lasciato il ruolo, la sezione è rimasta in mano a L0RI: provate a immagine il casino che è riuscita a combinare 😉

    P.P.S.: No, che cavolo, Kentin nell’avatar non lo voglio! Domani rimetto il mio ewe

  2. BettyLilyBettyLily il said:

    (Non ricordavo di essermi iscritta, ma ok, tanto meglio, l’avrei fatto comunque u.u)

    Yey, sono scomparsa ai vostri occhi per due millenni, ma sono stata una brava stalker e ho letto tutti i vostri articoli e storie su EFP. c:

    Io la parrucca la vedo rossa la prima volta, se riaggiorno diventa verde, ma poi non torna più rossa. D: Che brutta cosa. D: (HAHA, no, sopravviverò lo stesso)

    (So che non c’entra molto, ma quanto non sono belle le liste del concorso per i nuovi nomignoli? La mia preferita è questa, tifo per lei. 😀 http://www.dolceflirt.it/forum/t20765,6-nuovo-concorso-ufficiale-non-mi-dire-che.htm#p1718682 ) (Zorry, ma dovevo esprimere la mia gioia con qualcuno e la gente che conosco di solito non apprezza, a parte due-tre persone. D:)

    • AleKH95AleKH95 il said:

      Purtroppo non posso metterti mi piace al commento perchè non siamo su facebook, in ogni caso d’accordissimo con te sull’ultima parte c:

  3. Rosa? Fucsia (ho un handicap a scrivere sta parola)? Verde? Verde smeraldino-acqua? Io la vedo rosa ma hei. E’ solo na parrucca Diossanto ahahahaha. Io ci sono sempre comunque. e la puzza la sento anche io qui da casa mia…

I commenti sono chiusi.