Dolci Profili- Kentin

kentino

Kentin è l’eterno friendzonato, l’uomo che da solo mantiene aperte e floride due o tre industrie di steroidi, colui che partì per l’accademia militare e passò dall’essere un kappa all’essere una cacca (di persona).

Ecco un'immagine che vi aiuterà a chiarire il (poco) complesso fenomeno della "Kenvoluzione"
Ecco un’immagine che vi aiuterà a chiarire il (poco) complesso fenomeno della “Kenvoluzione”

Che non vi salti in mente di chiamarlo Ken o gli verranno, come minimo: un attacco epilettico, una crisi di mezza età, un aneurisma cerebrale, l’erpes, la faringite, l’osteoporosi, la leucodistrofia metacromatica, gli salirà un testicolo, gli cadranno i capelli, morirà, resusciterà ed, infine, gli verranno le mestruazioni. Il tutto, solo ed unicamente per un nomignolo. Sì, dolcette care, come avrete capito si tratta di un ragazzo pacato e sicuro si sé.
Kentin ha tantissimi pregi che lo rendono appetibile a tutte noi. Ecco un breve elenco: è permaloso e vendicativo. Infatti, al suo ritorno, bacerà Ambra per vendetta (wtf? Che diavolo ti hanno insegnato all’accademia militare?) e poi, non contento, romperà il cellulare che noi le avevamo appena comprato.
Kentin è borioso. Infatti, l’unico modo per far salire il suo L’oM una volta che sarà tornato dall’accademia militare più probabilmente un campo hippie visto che bacia la gente invece di scazzottarla sarà subissarlo di complimenti. Avete presente quelle donne che dicono: “Sono grassa!”, per farsi dire: “Ma no, sei magrissima e bellissima e dolcissima e simpaticissima e quello smalto ti sta da Dio e la tua nuova pettinatura è così trendy!” Applicate il medesimo concetto a questo concentrato di pura virilità. Ditegli che è diventato un super gnocco e che potrebbe avere qualunque donna ai suoi piedi. Ditegli che ora, con quei muscolazzi pompati dagli steroidi, è sicuramente una persona migliore di quando, ancora, era un ragazzetto gracile e bruttino ma, almeno, simpatico.
Kentin è pusillanime. Nonostante i nuovi muscoli, è rimasto un codardo fatto e finito. Scapperà da Castiel (il quale, fortunato lui, probabilmente non sa neanche che esiste) spaventato da chissà quale terribile pregiudizio sui rockettari coi capelli tinti (è anche un ragazzo, quindi, di mentalità aperta!). Tuttavia, non ammetterà mai di avere paura. No no, quella che gli bagna le braghe e solo acqua calda…
Kentin è uno stupratore di coniglietti. Nell’episodio diciotto se la fa chiaramente con un coniglio. Ora, lo so che non avere uno straccio di fidanzata da quando sei nato, venire bullizzato da tre sciacquette ed essere rimasto tutto quel tempo confinato all’accademia hippie militare in mezzo a tutti quei ragazzi per chissà quanto tempo, sono tutte cose che possono renderti un po’ confuso e frustrato… Ma addirittura prendersela con un povero coniglio indifeso!
Kentin è il flirt di Alexy. E già solo perché tutte adoriamo Alexy, nessuna vorrà mai portarglielo via. Le prove a sostegno di questa teoria sono molteplici e si ritrovano nei vari episodi. Il ventuno, in particolare, sembra un vero e proprio focolare di indizi neanche tanto velati.

Ama: i coniglietti (ma loro non amano lui), sputare sentenze senza conoscere le persone, baciare le ragazze per vendetta, strafogarsi di biscotti agli steroidi come se non ci fosse un domani, litigare con Alexy, farsi consolare da Alexy, farci fangirlare su di lui e Alexy, insultarci quando torna dall’accademia militare (salvo poi venirci dietro come faceva un tempo, alla faccia della coerenza), far cadere le saponette nella doccia nella speranza di rivivere le magiche sensazioni dell’accademia hippie militare.

Odia: essere friendzonato, risultare simpatico e alla mano, il fatto che nemmeno i coniglietti se lo vogliano pigliare, il fatto che, in un rapporto con Alexy, sarebbe il passivo sempre e comunque.

Lo eccitano: le saponette nella doccia, i conigli, i conigli nella doccia.

Precedente Dolce Critica Successivo Dolci Profili- Violet

6 commenti su “Dolci Profili- Kentin

  1. Ahahaha, mi fai morire come al solito. Un’altra persona a cui piace vincere facileXD insultare kentin è come sparare ai conigli in un barile… No Ken, non andare a stuprare i cadaveri dei coniglietti, fermati!!

    • Chi? Io? Vincere facile? *w*
      Nooo… Mi sono solamente sentita in dovere di condividere col mondo l’amore e la stima che nutro per questo ragazzo fantastico. <3
      Per quanto riguarda Ken(tin) e i coniglietti, lascialo fare. Chissà che non si prenda qualche malattia incurabile e lasci il posto ad un nuovo figaccione. U_U
      Ti lovvo Ken(tin)! <3

  2. Che bello, ho sempre pensato di essere identica a lui, quindi praticamente tutte voi mi odierete ç_ç
    Vabbè me ne farò una ragione ):
    A parte questo, è diventato da poco il mio personaggio preferito xD Trovo il suo comportamento (a parte l’inquietantissimo rapporto con i conigli, sia ben chiaro òò) del tutto normale. Mi riferisco al fatto che sia diventato “permaloso”, “vendicativo”, “borioso” e chi più ne ha più ne metta. Sinceramente, se fossi io a tornare in una scuola dove tutti mi bullizzavano per mesi (inclusa la dolcetta che mi trattava di m****) è ovvio che diventerei odiosa con chiunque. E lei, altro che risponderle male. La prenderei tranquillamente a pugni xD Quindi, in altre parole, sarei mille volte peggio di lui. Lui è fin troppo gentile :°D
    Che poi, se la dolcetta al contrario lo aveva trattato bene, diventa stra tenero e stra gentile IMHO.
    Che strano, dopo aver letto questo articolo mi piace ancora di più *w*

    • Mah, se assomigli a Kentin ti consiglio di non farlo sapere troppo in giro: da queste parti c’è una banda mafiosa di ragazzette di strada che va in giro a cercare le sue fan.
      Scherzi a parte, se Kentin avesse fatto davvero questo… ‘salto di qualità’ (?) e fosse diventato un ragazzo in qualche modo testicolato, sarebbe sicuramente piaciuto di più. Parlo per me, che ho cominciato ad apprezzare il piccolo Ken dopo questo cambiamento. Se fosse tornato con la testa di chi vuole prendersi la donna (e magari, chissà, litigandosela con il LoM più alto), indifferentemente dal suo, di LoM, secondo me sarebbe venuto fuori un personaggio con più spina dorsale.
      Insomma, guardalo, a malapena sta dritto pure nelle immagini a figura intera D:

  3. Delfina8 il said:

    Ahahhaah XD
    L’immagine è perfettamente adatta per rappresentare la sua metamorfosi (sì, perché io la chiamo così uwu). sinceramente, il nome Ken mi piace molto più di Kentin ewe ma vuole farsi chiamare così per sentirsi più figo, ecco tutto.
    poveri coniglietti, mi fanno tanta pena D: spero che non venga a stuprare anche il peluche dell’orso bianco pieno di cioccolato (quello che ha regalato Chino nell’episodio 7, per intenderci), aspetta che lo levo dal comodino x3
    Hai ragione anche sul fatto che vuole essere tempestato di complimenti, infatti per lui non c’è bisogno di guardare le soluzioni, tanto si sa già che l’unica risposta per fargli alzare il LOM è: “Ma no, sei un bel ragazzo adesso, e piaci a tutte.”
    Proprio ieri l’ho incontrato al liceo, mentre cantava “lalalalala”. Cosa?? o.o” è svitato, chi si metterebbe a canticchiare così al liceo? Solo uno stupratore di coniglietti ewe
    Devo dire che prima del 13 pensavo: “yee adesso torna Ken modalità superfiga!”, e dopo che ha rotto il cellulare che costava 300$ mi sarebbe tanto piaciuto dirgli “Torna all’accademia militare, se è solo questo che ti hanno insegnato!”. peccato che la dolcetta è tonta >.>”
    Bellissimo anche questo profilo, ora mi manca solo quello di Violet e poi li ho letti e commentati tutti!

    P.S.: Ho una cosa da chiedere che non c’entra con l’articolo: come si fa a fare una scritta cancellata? ad esempio quando hai scritto: “all’accademia -hippie- militare”. quale tag bisogna usare? 🙂

  4. MAD801MAD801 il said:

    Ossignur! Sto ridendo come una pazza! X’D
    Comunque, sappi che mi hai aperto un mondo, donnaH: ho sempre pensato ad un Alexy uke e un Ken(tin) seme, ma dopo ciò che hai scritto… Alexy x Kentin is the way anche per me, caraH! \(*A*)/ *fangirleggia felice per la casa* Yayyy! “Datemi del tempo (e anche una buona dose di ispirazione) e vi sommergerò il mondo di fanfiction AlKen (?) “, come disse Archimede! u.ub (o forse non era proprio così…? :/ ) e vabbè! C: *continua a fangirlare felice * (~°3°)~~(°3°~)
    Il resto è semplicemente strepitoso! :’D ma… PoFeri coniglietti! °A° non meritano codesta terribbbbbile fine! D’:
    Detto ciò, mi eclisso! Bye ^^/

I commenti sono chiusi.