Dolci Profili- Leigh

leigh

Leigh: altro nome che manda in crisi i linguisti di tutto il mondo, sulla cui pronuncia si tengono dibattiti ancor più accesi che per il nome di quel maniaco delle palle da basket, Dajan. Si pronuncia “Lei”, “Leig”,”Lig”, “Laig”? Che mi sta a significare quella “h”? Perché non mi ricordo mai come si scrive e devo sempre controllare? Perché Chino non può dare ai suoi personaggi dei nomi normali? Perché tanta cattiveria nel mondo? Perché?

desperate

Il suo profilo ci comunica che si tratta del fratello maggiore di Lysandro (già questo dovrebbe fornirci parecchi indizi sul suo carattere), che ha un carattere calmo e parla poco, modo gentile per dire che vanta l’attività cerebrale e la parlantina spigliata di un anemone di mare.
Questo novello Valentino ha abbandonato gli studi per dedicarsi alle sue passioni.
Le gare di rutto e il carling? Macché! La moda e lo stilismo! Potremmo pensare che sia un buon partito per Alexy non fosse per l’insignificante dettaglio che, a quanto pare, è il ragazzo di Rosalya.
Rosalya, vecchia volpona, s’è trovata un ragazzo belloccio con la personalità di un carciofo bollito, che le può confezionare aggratis abiti da sgualdrina su misura e che possiede addirittura un’attività in proprio!
Come abbia fatto uno sbarbatello che fino al giorno prima si scaccolava sui banchi di scuola a trovare i soldi per aprire una propria boutique di moda nel centro della città è un mistero. Forse, in realtà, i genitori di Lysandre e Leigh sono estremamente facoltosi, del resto, il loro aspetto grida “lusso e benessere”, si vede che trasudano i milioni da tutti i pori. Più probabile che Leigh abbia venduto qualche organo o qualche orifizio… Ma, essendo Dolce Flirt un gioco per bambine, non lo sapremo mai.
Leigh è anche definito dalle menti più eccelse (la Mia), Il Trappolozzo. Why? Perché veniva sbandierato in quasi tutte le pubblicità del gioco, messo in prima fila, in bella mostra, che sorrideva e ti diceva “prendimi” con lo sguardo.
Convinta dal suo discorso profondo e adeguatamente abbindolata dalla sua capigliatura per la quale, lo ammetto, ho un debole, mi sono iscritta.
Ecco un rapido riassunto di come andarono le cose:

 Primo giorno di gioco in attesa di Leigh…

happy-meme_00259165
Che bello! Non sto nella pelle!

Secondo giorno di gioco in attesa di Leigh…

happy-meme_00259165
L’attesa amplifica il piacere!

Terzo giorno di gioco in attesa di Leigh…

happy-meme_00259165
Manca poco, manca poco!

Dopo una settimana…

 

Wait-Meme-Cool-HD.jpg
Qualcosa non quadra…

Dopo due settimane…

Wait-Meme-Cool-HD.jpg
Che abbia sbagliato qualcosa?

TROPPO tempo dopo…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

skeleton-computer

Avevo ormai perso le speranze quand’ecco che, all’alba dell’episodio sei, la figura di Leigh si stagliò contro i raggi del sole, proiettando la sua ombra nel cortile del Liceo Dolce Amoris.
Leigh! Amore mio!
Finalmente! Finalmente tutto questo gioco avrebbe acquisito un senso!
Non so esattamente cosa ci dicemmo, lo shock fu troppo grande.
Ma a grandi linee ricordo così:

dialogo

La mia faccia dopo ciò fu:

pincher

Gozaru, tuttavia, ricorda che Leigh, al termine dell’episodio, le si rivolse diversamente.

Gozaru versionLe versioni sono tante, lo shock ha reso tutti i ricordi nebulosi e probabilmente non sapremo mai cosa accadde veramente in quell’episodio. Di sicuro, fu una delusione.

Odia: entrare nel Liceo Dolce Amoris, dare soddisfazioni alle dolcette, pensare con la propria testa un modo per riconquistare la sua ragazza, chi lo aiuta a riconquistare la sua ragazza.

Ama: entrare nel Liceo a fine episodio godendosi i tuoi smadonnamenti visto che hai speso 38480594 PA per fare avanti e indietro solo e unicamente perché il signorino non voleva muovere il culo, sfruttare gli altri e farsi risolvere i problemi da loro mentre lui prende il sole in giardino e nessuno bada al negozio, confezionare vestiti bondage e da zoccolona per Rosalya, trollare tutte le dolcette che hanno iniziato a giocare per conquistare lui.

Lo eccitano: gli spilli (mlmlmlml…), Rosalya bondage (mlmlmlmlml…), trollare, abbracciare semi-sconosciute, fare il fesso.

Precedente Test: Che personaggio di Dolce Flirt sei? Successivo Bocconi per procioni #4

53 commenti su “Dolci Profili- Leigh

  1. dakrymadakryma il said:

    Credo di aver svegliato mio fratello che dormiva.
    Ho cercato di trattenere la risata, ma il raffreddore me l’ha fatta uscire dal naso (?) come un drago. E io, tutta ghignante, mi son ritrovata a cercare di trattenere il muco.
    Bella roba il raffreddore.
    Ma Leigh è Leigh.
    Per quanto fesso sia, penso sia il più carino del gioco -esteticamente-. Ma, ahimè, il cervello compensa la sua fighitudine.

    • Hahaha! Lieta che il profilo ti sia piaciuto. 😉
      Concordo: esteticamente è il più affascinante (anche se queli vestiti… vabbè…), ma dopo averlo conosciuto sono stata piuttosto contenta che se lo fosse preso Rosalya. <___< Per fortuna che pochi episodi dopo ha fatto la sua comparsa Arminuccio e mi ha risollevata dal trauma. ç_ç

    • AriadneAriadne il said:

      Non direi cara la mia Marghe, il più fico è Viktor, su U.U
      Peccato che io non darò mai i miei soldi alla Beemov, quindi so a malapena il suo nome T.T

      • dakrymadakryma il said:

        Ma Vicky -sì dai, perchè non chiamarlo così? LOL- non so neanche come sia, fra un po’. D:
        I 7 euro e 50 se li possono ficcare nel sedere. Da me non li riceveranno mai per uno stupido fumetto disegnato male.

        • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

          concordo, almeno potessimo andare in fumetteria e copiare il codice di sgruso senza acquistare niente come fanno i francesi XD

  2. AriadneAriadne il said:

    E anche questo Dolce Profilo mi ha fatto morire xD grandissima ^^

    Comunque, anche io devo sempre andare a cercare per ricordarmi come scrivere il suo nome ^^’ sono perennemente indecisa se sia Leigh o LeighT, non so perché!
    Poi ogni tanto mi viene da pronunciarlo come “Light” e sembra sempre una sottomarca di gelati dietetici.
    Dovrei perdonargli tutto perché è carino, ma ha uno strano fisico, la posizione da anima gemella di Alexy, e si veste indubbiamente peggio di Lysandre – quella catena, l’ha rubata a Castiel? Gli serve per i giochetti erotici con Rosalya? o.o

    • Guarda, siccome avevo sprecato tante parole per i vestiti di Iris, nello scorso profilo, e siccome sparlare degli abiti vittoriani di Leigh è come sparare sulla croce rossa, in questo articolo mi sono trattenuta ma… Ci sarebbe tanto da dire… TROPPO! ò__ò
      Anche io scrivo sempre “LeighT” e lo pronuncio pure così. XD Non so perché, ma mi consola sapere che non sono l’unica pazza a farlo.
      “Light” non l’ho mai chiamato, anche perché mi verrebbe in mente quello di Death Note, che tutto era tranne che un fesso appassionato di moda.
      Più che il fisico penso che sia strana la colorazione… O anche il modo in cui sono disegnati i vestiti: il busto e le braccia sembrano piatti, completamente privi di spessore. Pure la sua sciarpa sembra una sottiletta… Bah…

      • Io credo che infinite parole andrebbero dedicate alla “moda dolce flirt”, da quella dei personaggi fino ai completini “wut?!” della dolcetta. L’uscita dei nuovi episodi per me è sempre accompagnata dal terrore ancestrale per la tenuta nuova che si risolve sempre in un tragico “Chinomiko y u do dis…” T.T

            • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

              Già sembra fatto di carta velina, per non parlare di quello di cappuccetto rosso, che è l’ennesimo vestitino da zoccola D: chino in quell’episodio vuole farci somigliare a rosaXD

              • Reika il said:

                Ahahah la lista di vestiti inguardabili sarebbe infinita. Ogni volta che vado nell’armadio trovo sempre qualche orrore di cui mi ero dimenticata.

            • dakrymadakryma il said:

              Le scarpe della bella addormentata che hanno lo spillo direttamente impiantato nel tallone? Vogliamo parlarne? LOL

              • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

                sai che non le ho mai viste? ho visto solo la tenuta intera e sono coperte dalla carta velina tulle del vestito

                • Reika il said:

                  Non vorrei dire una bestialità in più, ma credo siano queste:

                  *non sa mettere le immagini*

                  sembrano quelle ciabatte di carta che hanno nel centro estetico sotto casa mia, sono terrificanti.

  3. Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

    Che poi la catena gli cade proprio sul pacco, ma perché parte della popolazione maschile di df ha la mania di tenere cose sul pacco?

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Sarà per far cadere l’occhio in quella parte, così le dolcette più giovani possono anche dire “Oh, mi è caduto l’occhio sulla catena!” senza passare per pervertite.
      Ma la verità è che cercano in tutti i modi di coprire la loro inadeguatezza sessuale con orpelli di dubbio gusto e, aggiungerei, di cui non ce ne frega una pala.

      Certo è che…
      Se magari si togliesse i portaspilli per andare in giro, eviterebbe di passare per un omicida seriale di tipo agopunturistico (?!)

      • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

        Ma invece penso in modo complottistico che sia un modo per attirare l’attenzione proprio lì (come direbbe l’autrice di 50 sfumature), una sorta di messaggio subliminale.
        Il puntaspilli invece è necessario, senza di esso non sarebbe riconoscibile e neanche riconducibile al lavoro di sarto, così come la palla è necessaria a dajan o la pala a jade. Se no la dolcetta media si scorderebbe che è il tizio del negozio di vestiti von conseguenza disastrose (ma neanche tanto).. pee me è già tanto che non abbia un cravattino a forma di metro da sarta.
        E poi deve essere per forza vestito vittoriano per essere identificato come fratello di lysandre (perché tutti i fratelli o sorelle vestono sempre uguali no?)

        • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

          Da domani mi aspetto che Ambra venga a scuola con camicia e cravatta.
          E… Non ci sono altri fratelli e sorelle?
          Armin e Alexy a parte…

          Uh, Demon con il pelo tinto di rosso e i genitali bene in vista, così saremo tutte costrette a guardarlo proprio lì.

          • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

            AhahahXD
            lo so che non centra ma a me i genitori di lys mi ricordano questo quadro:

            • MidnightLadyMidnightLady il said:

              *osserva il dipinto postato da Charlie con fare da intenditrice d’arte* mmm… … Ecco a cosa serve l’arte! Adesso ho il dubbio da dove chinomiko abbia tirato fuori i genitori di lysi… Quando li ho visto ci sono rimasta tipo: What the…?! O.O Lys, ti prego, dimmi che almeno tu sei stato adottato e che questi qua sono come minimo i tuoi nonni. Sono scoppiata letteralmente dal ridere mentre leggevo XD Ma seriamente, df é un gioco per piccole pampine innocenti, o un bel mascherato gioco erotico? Dato che qua ci sono un mucchio di messaggi subliminali, nei dialoghi (ricordate il discorso di rosalya sulle misure…) e sulla grafica! Voglio dire, vogliamo far crescere una generazione di bambine pervertite fino al midollo? O forse siamo noi che abbiamo un ampio vocabolario di doppi sensi? Voglio un segno dal cielo!
              Ma io sono l’unica a cui piace il vestito di leigh? T.T Oh, scusate *va a controllare di aver scritto giusto* okay, scritto giusto ^·^. Tralasciando quel foular di pessimo gusto che sembra un tovagliolo…

            • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

              Leggermente, se non fosse che lì hanno almeno una cinquantina d’anni meno.
              Però lei guarda lui come per dire “Ma chi cazzo è questo? Sarà mica Castiel?

  4. delfina8delfina8 il said:

    Leigh (perché con la T? Perché?!) perde la testa quando è innamorato.

    E ci fa perdere 454032389403 PA per farsi amare dalla sua zoccolona, perché a nessuno tranne che alla dolcetta potrebbe ma venire in mente di regalare fiori e monate ad una ragazza per farsi perdonare.

    Oh Yeah.

  5. Nicole66 il said:

    NOTIZIA SCOOP.
    *Arriva Peggy con il suo pene-microfono tutta felice*

    In base a quanto afferma il mio libro di inglese dovrebbe pronunciarsi “Lei”, con una i leggermente lunga.

    Io non lo sopporto proprio per il fatto che, dopo aver perso tutto quel tempo appresso a lui, ci ritroviamo con il L’O’M di cacca.

    Il portaspilli non lo avevo notato. E’ inquietantissimo. o.O
    Ma vogliamo parlare di quando si presenta in spiaggia vestito? x’D

  6. Secondo me, il motivo per cui ha aperto una boutique è che… shotacon!!! D’altronde è estremamente carino, no?

  7. Anche io sono stata raggirata dal trailer e dopo l’episodio sei sono entrata nella fase della negazione. Per me lui non esiste e quindi non ha nome, quando ho scoperto si sarebbe visto solo in quell’episodio mi sono così incaxxata che non ho manco voluto l’illustrazione. Odio eterno per lui e il suo cattivo gusto nel vestire è_é
    Ecco, adesso sono ancora strabordante di rabbia (poco) repressa.

    • Io, dopo l’incontro con Leigh, ho vagato per il Liceo senza uno scopo (fra l’altro ero incazzata quindi ho dato un sacco di rispostacce a Lysandre solo perché era imparentato con Leigh) fino all’episodio 10, quando è comparso Armin e il gioco ha finalmente ripreso ad avere un senso per me. X°D

          • E mentre inviavo il commento…SBEM -> “website offline”
            Riscrivo tutto.
            Io invece ho usato la tecnica inversa e ho sfogato la frustrazione sess…ehm…la delusione su Lysandre, ovviamente con pochissimi risultati perché proprio non ce la posso fare. Quindi è arrivato Armin e ho ripreso le speranze, per poi ricrollare nella disperazione (circa) perché manco con lui riesco ad aumentare l’affinità. Insomma che DF mi trolla in tutti i modi ç_ç

            • AriadneAriadne il said:

              Hai ragione! L’unico che può darti soddisfazione è Nathaniel, ma nessuno vuole Nathaniel – tranne me ahah.
              Cheating is the way, purtroppo U.U

              • Reika il said:

                E anche io sono tra quelle che non lo vogliono D: sia lui che Castiello mi provocano sentimenti contrastanti…questo chiaramente non gli impedisce di essere quelli con cui, che lo voglia o meno, ho sempre l’affinità più alta. DF trollx2

                • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

                  sai che anche io? pur non fregandomene nulla di quello che gli dico, gli ho anche dato dello stupido una volta, ho il LOM a 85 o.O
                  Sarà che all’inizio del gioco le risposte per lui sono facili, tutte quelle gentili alzano il LOM, ma poi diventa una figa inversa come tutti gli altri

                  • Reika il said:

                    Ma in effetti gira la voce che le persone che in apparenza sono sempre perfette, in realtà siano le più perverse. Forse a Nathaniel piace farsi insultare, sarà masochista e chissà che altro, chi lo sa…
                    Io sto iniziando a pensare che le risposte che alzano il lom Chino, o chi altro, le scelga a caso, in alcune non trovo un senso!

                • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

                  Secondo me è uno dei più papabili esteticamente parlando, anche perché lys e castiel proprio non mi piacciono :/
                  Solo che ha il carattere che lo rovina..(e i vestiti, su quelli chino non perde un colpo XD)

                  • Reika il said:

                    Ma forse è per rendere il gioco più realistico, tipo: bello ma antipatico, brutto ma gentile…tutti mal vestiti *coff* come nella vita reale!(?)
                    A me Lys non dispiace esteticamente…a parte l’eterocromia, perchè ci deve essere un personaggio con questa caratteristica in ogni cosa pseudo giapponofila? -.-
                    Comunque concordo sul fatto che Nath esteticamente sia uno dei migliori.

                    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

                      Nonostante Lys sia uno dei più alti non sembra affatto, l’ho sempre trovato un po’ “tozzo”

                    • AriadneAriadne il said:

                      Già, riconosco anche io che sia un mezzo carciofo lessato – male -, ma Castello non lo sopporto e Lysandre è un soggetto incomprensibile. Poi vabbè, è il più carino tra quelli giocabili.

                      Comunque è superfluo commentarne i vestiti, per quelli è una battaglia persa con qualsiasi personaggio, direi xD

                    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

                      ho paura a scoprire cosa sceglierà chino come tenuta da concerto di iris

                • MidnightLadyMidnightLady il said:

                  In linea teorica io (insieme alla mia mente perversamente malefica(?)) abbiamo pianificato un modo per riuscire a farci piacere natti (?) e liberarci di ambrina perfidina (oggi non sto molto bene, abbiate pietá ^^”):
                  1) agganciare nath e entrare nelle grazie dei genitori (potete usare l’aureola che vi ha regalato la fata/zia malata)
                  2) far scrivere ad Ambra un testamento e farle fare un’assicurazione sulla vita
                  3) farvela amica (é la parte piú difficile, ma dovete farla)
                  4) andare un giorno a fare un giretto in montagna e per CASO far cadere ambra nel burrone lí vicino (ricordate: la quota minima di altezza deve essere 2000 m.s.l.m)
                  5)procuratevi un alibi e una scusa per la quale Ambry (il nomignolo che dovete usare quando vi interrogherá la polizia), la vostra adoratissima MAPS, sia andata a fare una passeggiata su in montagna DA SOLA. Ricordate: fingetevi tristissime per la perdita di quella brutt- adorabilissima MAPS che vi eravate fatte
                  Dopo che i sospetti su di voi si sono dissipati, potrete vivere felici e contente con il vostri natti (e approfondire fino a quanto é elevata la sua perversione)

                  Comunque Reika, mi sento tirata in causa per quel che dici tu sul rapporto perfezione-perversione. E… Tutte quelle voci non sono affatto veritiere u.u (senti chi parla -.-“…)

    • Non che io sappia XD siamo senza dubbio affini spiritualmente. <3
      Comunque, sai che non sei la prima a farlo notare? Ci hanno definite "La Nonciclopedia di Dolce Flirt" e devo dire che questo titolo mi inorgoglisce. ^//^

I commenti sono chiusi.