Dolci Profili- Rosalya

rosa_for_as_by_chinomiko-d3bm4xeRosalya la incontriamo in giardino, e la prima cosa che fa è tentare di ammazzarci finendoci addosso. Nice start!  Potremmo illuderci che si tratti di un’allucinazione (dopotutto la Dolcetta non è nuova alle visioni mistiche…), ma non speriamoci troppo: la sua presenza si fa sempre più fastidiosa e insistente nel corso degli episodi, segno che, o le condizioni della Dolcetta sono gravissime, oppure questa tizia è “reale”.

Trovo tragico (e in parte grottescamente comico) che il primo pensiero della Dolcetta, vedendola, non sia “Guarda dove vai pezzo di cretina!”, ma “Wow! Che gran gnoccolona!”.
Dolcetta cara… Non fai questo tipo di pensieri sui ragazzi del liceo ma su Rosalya sì? Seriously? Non è che vuoi dirci qualcosa? Non ci sarebbe nulla di male, sai, noi ti vorremmo bene comunque. Alexy potrebbe aiutarti.

Dal canto mio, vedendo per la prima volta la nostra nuova compagna di scuola, non ho potuto fare a meno di chiedermi se alla preside vada davvero bene che le sue alunne girino tutte con minigonne inguinali, sollevando pure la gamba in perfetto fenicottero-style per mettere in mostra più coscia possibile (che poi, diciamocelo, ha un coscione che compete con quello di Melody)… Ma la preside è probabilmente troppo impegnata a domandarsi perché diavolo il suo sedere sia così sospettosamente appuntito e cercare il suo naso perduto per dedicarsi a simili, noiose, questioni di decenza. Ergo, Rosalya può sgambettare per le aule e i corridoi del liceo in minigonna e stivali più o meno simili a questi.
Belli, eh? Pensate che per trovarli mi è bastato digitare su Google “stivali prostituta”.
Come avrete capito la nostra Rosa si distingue per la sua sobrietà e la sua classe!
Ma non è solo il suo outfit “scolastico” a suscitare scalpore.
Vi presento in ordine di apparizione:

L’abito da notte

Rosalya-NightgownVi aspettavate il pigiamone informe che tiene tanto caldo in inverno o, in alternativa, la camicia da notte a fiorelloni della nonna? Certo che no! Rosalya può dormire solo se “coperta” da un abitino viola e nero in raso. Oppure nuda, con una goccia di “Eau De Batton” addosso.

Il costume da dominatrice bagnoRosalya-Bathing_SuitAltro capo emblematico del guardaroba della nostra compagna. Un perfetto connubio tra bondage, spiaggia e club sadomaso, un classico intramontabile, che può essere indossato in ogni occasione.

Rosalya, ricordiamolo, è fidanzata con quel pezzo di fesso gnocco di Leigh, fratello maggiore di Lysandre. Leigh possiede una boutique di moda e ha una passione per lo stile vittoriano. Ora, sulla base di queste informazioni, vi propongo un raffronto.

10709917_1
Tipico vestito vittoriano
rosie-huntington-whiteley-sensuale-in-costume-succinto
Tipico vestito di Rosalya

                            VS

3942541

ROSALYA IN PILLOLE:

. Rosalya è una vera rompipalle amica: tanto che non perde tempo e inizia subito a schiavizzarci. “Corri come una disperata per il liceo, devi farmi fare pace col mio ragazzo! Cerca il mio anello disperso e, se non lo trovi, ricompramelo! Fatti criticare e rifare il look da me a spese tue!”
. Rosalya ci aiuta nel momento del bisogno: quando Debrah ci scredita di fronte a tutta la scuola, Roalya è l’unica a crederci e ad aiutarci. Peccato che, nel farlo, mostri la nostra biancheria intima a gran parte del corpo studentesco.
. Rosalya è una grande stilista: quindi spende miliardi in tessuti e, probabilmente, caviale e champagne, sperperando tutto il budget per i vestiti della recita oltre. Così, siccome la crisi non si sente nel mondo di Dolce Flirt, la nostra Dolcetta è costretta a sborsare 400$ per il suo costume. Non so voi, ma io spendo 400$ per un vestito un giorno sì l’altro anche. Del resto è alta moda!
. Rosalya fa magnifici regali: infatti, in vista del concerto, ci regala un magnifico agglomerato di fiocchi vestito e ce lo fa pagare, perché, poverina, il materiale le è costato tanto. Chi non vorrebbe un regalo del genere?
. Rosalya è un paparazzo: arriva addirittura a spacciarci foto sottobanco (peggio di Fabrizio Corona) ancora non è chiaro che se ne facesse delle suddette foto prima di darle a noi, nè come le abbia ottenute, ma non sono certa di voler conoscere la risposta.
. Rosalya è un genio del male: è l’unica ragazza che si offra di aiutarci a spogliare un ragazzo. Anche se il suo piano per far togliere la camicia a Lysandro in spiaggia mi ha fatta dubitare della sua intelligenza tanto quanto vedere il tatuaggio che mi ha fatto dubitare dell’eterosessualità di quest’ultimo.
. Rosalya ha una relazione inquietante col suo ragazzo: avete notato che Rosalya e Lysandre sono gli unici due studenti con i capelli bianchi e gli occhi (nel caso di Lysandre un occhio) dorati? E Leigh si è fidanzato proprio con la ragazza più simile a suo fratello dell’intero liceo… Uhm…
. Rosalya ha un feticismo per l’intimo: spia e sbandiera le nostre mutande ai quattro venti, ci spinge a comprare un completino intimo color vomito cioccolata perché boh, andiamo a letto con così tanti bei ragazzi che ne sentivamo il bisogno, la dolcetta le regala un completo intimo rosso, sperando così di placare la sua ossessione. Invano.

Odia: muovere il culo per far pace col suo ragazzo, pagare i regali che fa, i nostri completi intimi.

Ama: ispirare fanfiction in cui Lysandre è segretamente innamorato di lei, sodomizzare Leigh, vestirsi con sobrietà ed eleganza, sperperare soldi.

La eccitano: gli anelli di fidanzamento riacquistati da compagne di liceo appena conosciute, deambulare su di una gamba sola, lo spaccio di foto ottenute con mezzi impropri.

Precedente È uscito Eldarya! Successivo Elda giochiamo- episodio 1

7 commenti su “Dolci Profili- Rosalya

      • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

        ma in realtà più che la tetta ha una scoliosi da paura, non vedete come è più in alto la spalla destra?
        Immagine

  1. mirichan689 il said:

    ma poi lol, se penso che nell’ epoca vittoriana per le donne scoprire le braccia e le gambe di un minimo era considerato come girare in topless, quindi le uniche a “scoprirsi” erano le donne ehm.. di strada mi viene da ridere

  2. Devo dirlo, mi sarei aspettata anche un commento sulla sua mano posta in alto xD
    O forse l’ho notata solo io la posizione in cui è messa quella mano X’D

I commenti sono chiusi.