Episodio 22

Poche ore fa Amour Sucré ha rilasciato l’episodio ventidue.

Volete qualche spoiler? Accomodatevi.

L’illustrazione: è possibile sbloccarne una sola, questa:

picture.kiss!normal

La tenuta: a mio modestissimo avviso, è la più brutta che si sia mai vista in questo gioco e, se non ricordo male, vi costerà la bellezza di 180$.

310418tenue

Il regalo della zia:

783479chapeausample

I soldi: questo episodio vi costerà 180$ di tenuta + 180$ di spese (credo, inevitabili) + 20$ ogni volta che comprerete un indizio da Peggy durante la caccia al tesoro. I miei genitori, visti i buoni risultati scolastici, mi hanno regalato 20$, ma non ho idea se questo accada di default o cambi a seconda della Dolcetta.

I PA: se si comprano gli indizzi da Peggy, probabilmente, si risparmiano moltissimi PA, in caso contrario potreste girare per la scuola a lungo. Io ho speso in tutto 450 PA, comprando uno o due indizi.

La trama: non intendo spoilerare troppo. Dico solo che, come capirete dal trailer, un buon pezzo di episodio è dedicato ad una caccia al tesoro in cui farete squadra coi vostri genitori. Dovrete trovare svariati oggetti nascosti nella scuola e risolvere tre indovinelli (veramente facili, non preoccupatevi). Questa è la parte più noiosa della vicenda. L’episodio ventidue, tuttavia, sembra finalmente dare inizio a una “saga” più estesa che riguarda Nathaniel e i misteriosi ematomi che aveva sulla schiena (gioite, fan del segretario!). Alla fine dell’episodio, stringeremo una “tregua” con Ambra e saremo invitate a dormire a casa sua.

Opinione personale: devo dire che questo episodio, che si preannunciava noioso e bruttarello, mi ha stupita positivamente. La parte della caccia al tesoro è qualcosa di già visto e rivisto, è noiosa e messa lì solo per far perdere PA. Tuttavia, durante questo episodio verranno (finalmente!) approfonditi i personaggi. Non aspettatevi chissà cosa, ma la Dolcetta approfitterà della presenza dei genitori per fare un po’ di domande… Scopriremo che Kentin sta diventando l’amicone di tutti e avremo un paio di conversazioni interessanti con ciascun ragazzo (se il L’oM sarà alto). Per concludere, spero vivamente che il prossimo episodio segua lo stile di questo, magari rendendo anche più interessante la trama, visto che andremo ad investigare in casa del nemico. Sono anche curiosa di sapere cosa ne penseranno i ragazzi del fatto che andiamo a dormire a casa di Nathaniel e Ambra. La pecca maggiore? Ero riuscita a farmi invitare a casa di Armin, ma ora dovrò andare a dormire da Ambra e dargli buca. Dannazione!

Precedente Desperate Housescrètte VS Il sapore dello sperma Successivo Dolce Giochiamo

13 commenti su “Episodio 22

  1. Notare il mio cominciare bene: apro l’articolo; la prima cosa che inizio a guardare è l’illustrazione, ma non ho neanche il tempo di identificare quegli umanoidi(?) che mi ritrovo la schermata nera a causa della batteria scarica… è un buon inizio, no?
    Comunque…
    Giuro che non appena ho letto “Episodio 22″ la mia testa s’è rifiutata di crederci! Sono stati velocissimi °° mentre io proseguo lenta come un bradipo l’inizio (proprio così, l’inizio) dell’episodio 16 ç_ç prima che arriverò al 17 avranno già rilasciato l’episodio 28 -.-”
    Con tutto il rispetto per Chinomiko, ma la tenuta orribile o.O andiamo, sembra la maglia di quella nota squadra calcistica con l’aggiunta di fiori rossi >.>! Mentre il pantalone è molto simile a quelli che si possono ottenere nel primo episodio… e mi sembra ingiusto pagare tutto questo 180 $ >..<!!
    Non ho mai chiesto di voler andare a casa di quella! Mentre dovrò sprecare tempo con lei e suo fratello, ci saranno dialoghi in meno con Castiel -.-” e giuro che farò una strage se il LOM con lui si abbassa solo perché andrò a dormire a casa loro!! ù.ù
    Spero per il bene della dolcetta che non si metta a fare domande del tipo “a cosa è allergico?” perché se devo essere sincera non mi interessa… andrei, invece, un po’ più sul personale (per me le allergie non sono una questione personale u.u).
    Conversazioni interessanti? La storia comincia a piacermi *w*
    Cosa?! Non vai da Armin D:?! Io al tuo posto avrei mandato a “stendere” Ambra e compagnia bella(?) e sarei andata, anzi no, volata a casa di Armin a giocare ai videogiochi u.u
    In sostanza la parte interessante sarà quella sui ragazzi xD

    • Andare a casa di Ambra non è una scelta: la Dolcetta si mette d’accordo con lei senza che noi possiamo intervenire per ricordarle che avrebbe già un impegno (sta scema!). Perciò, purtroppo, sono costretta a dare buca ad Armin. ç_ç Almeno credo… Non so se nel prossimo episodio la situazione si possa recuperare.

  2. I vestiti sono orrendi… Ma nessuno ha notato che in 22 episodi sia lei che Ambra si sono inchiattonite parecchio?
    Ed è per l’arrivo dell’estate che la cara bionda ha due salvagenti al braccio?

  3. mirichan689 il said:

    è un impressione mia ho Ambra sta incrociando le dita? O_O allora non è una vera tregua!

    • Oddio! Sai che non me n’ero accorta? Il disegno potrebbe anche essere venuto male (non è che Chino sia mai stata una maestra dell’anatomia umana) però, in effetti, sembrano proprio incrociate.
      Chissà cosa ci combinerà Ambra. O_O”

      • Elenkikka il said:

        Nah secondo me non l’ha fatto intenzionalmente a farle incrociate… .____.
        O può anche darsi che mi sbaglio perché non porto gli occhiali in questo momento v.v
        Comunque la camicia Hawaiana è passata di moda, la dolcetta dovrebbe saperlo é___é

  4. Ahahah qualcosa che come sempre ci metterà in umiliazione (per quanto umilianti siano i suoi scherzetti infantili u.u). Ma sono l’unica a trovare i loro genitori odioso o.O? Non li ho ancora conosciuti (e lo farò solo tra vent’anni >.>) ma solo a guardarli mi stanno sulle “scatole”.

    • Elenkikka il said:

      No fidati, non sei affatto l’unica D:
      I futuri suoceri della dolcetta, dato che a mi me gusta Nathaniel v.v, sono la reincarnazione dei soldati nazisti. D:
      Il padre mi sembra un gangster che fuma sigari a gogò, con quegli occhi da assassino .-.
      La madre secondo me fa qualche dieta speciale perché basta una tirata di vento per portarsela via .____.
      La povera dolcetta avrà il complesso dei suoceri :’D

      • Almeno Nathaniel non sarà mai uno di quei mariti mammoni. X°D
        Con dei genitori così credo che sarà il primo a volersene stare alla larga una volta lasciata la casa parentale.

  5. Delfina8 il said:

    Oddio, non pensavo che il nuovo episodio uscisse così presto! ouo e io che mi ero illusa di poter arrivare almeno al 20 prima dell’uscita del 22… povera piccola innocente che è ancora al 16 x3
    Detto questo, passiamo all’illustrazione: in effetti Ambra sembra che stia incrociando le dita, ma a me sembra anche che abbia delle unghie da vampiro o.o potrebbe sgozzare qualcuno con quelle lame! e.e
    La tenuta è orribile, sembra quella che si sbloccava con Nathaniel all’episodio 2 un po’ rimodernata! Bleah…
    La tregua con Ambra mi ispira, specialmente andare a casa sua a dormire… Nathaniel, arrivo u.u anche se ho un po’ paura dei genitori… e se mi accoltellano durante la notte? owo
    Spero solo che per il prossimo episodio aspettino almeno quattro mesi prima di farlo uscire, altrimenti non vi raggiungerò mai! TuT
    Kiss <33

  6. BettyLily il said:

    Però scusate, tutte a chiederci se i loro genitori ci accoltelleranno, se Ambra ha le dita incrociate e ci farà l’ennesimo scherzo… ma non potrebbe anche essere che la dolcetta ha un improvviso attacco di intelligenza e si vendica? Sarebbe geniale! *^*
    …ah, la dolcetta non riuscirebbe mai ad arrivare a tali livelli di intelligenza? Beh, ma guardate Ken come si è evoluto, perché mai la dolcetta non potrebbe mai fare una cosa del genere?
    …sì sì, è vero, Kentin ha soltanto cambiato aspetto, ma non importa, l’evoluzione(circa) c’è stata comunque. ewe
    Va beh, ci rinuncio. Comunque non ho intenzione di spendere 180$ per quella schifezz’. ewe
    Mentre il cappello della zia mi ispira. *^* Peccato che non incontrerò mai la zia. T-T Devo averla incontrata tre volte in 20 episodi se mi va bene… ç^ç

    • La Dolcetta è idiota… Lo dico per il vostro bene: non nutrite false speranze. XD
      Nell’episodio ventidue ha qualche momento di lucidità che non le avevo mai visto prima, ma fa anche un bel po’ di idiozie.
      Il vestito è orripilante, la maglia mi sembra quella di un arbitro con applicate le decorazioni rosse perché sì. ò-ò Il cappello è già meglio, ma mi sa molto da Indiana Jones e non è il mio stile. XD

I commenti sono chiusi.