Episodio 24 *spoiler*

Partiamo dal presupposto che non so quanto possa essere spoileroso questo articolo visto che l’episodio 24 è uscito in contemporanea nelle varie versioni del gioco, però ormai è una tradizione quindi mi dispiaceva non portarla avanti.

Trailer dell’episodio:

Le illustrazioni sbloccabili sono 5:

Kentin passa a importunare i cani
Kentin passa a importunare i cani
50 sfumature di Castiel
50 sfumature di Castiel

Viste le nuove tendenze di Kentin, io starei attenta ad indossare quella roba Castiel…

Armin... Perché la tua illustrazione è sempre la più cagosa? ç_ç
Armin… Perché la tua illustrazione è sempre la più cagosa? ç_ç
Chino nutre un insana ossessione per i conigli bianchi... Dico sul serio gente: quanti cavolo di conigli sono comparsi in 24 episodi?
Chino nutre un’insana ossessione per i conigli bianchi… Dico sul serio gente: quanti cavolo di conigli sono comparsi in 24 episodi?
Mi spiace ma non trovavo un'immagine migliore
Mi spiace ma non trovavo un’immagine migliore

Ora… Prima di continuare con le restanti parti dello “spoiler” vorrei un minuto di silenzio per la nuova tenuta di Nathaniel.
L’avete vista bene?
No???

tumblr_njib0b4yTi1rbu4c0o1_1280Come vedete, le gente su Tumblr si è già fatta un’idea chiara del nuovo look di Nathaniel che, non contento di essere un crossover tra un supereroe e un uccello, si è anche sottoposto ad una plastica facciale e si è tagliato (male) i capelli (l’unica cosa che amavo di lui… Fuck!)

Secondo me, comunque, il suo vestito è ispirato al film “Birdaman”.

birdmansetarticle
Nathaniel, sei tu???

Le tenute sono 5:

tumblr_njiodbDNI31rh8feco1_500
Ecco il regalo della zia:

Per fortuna ho già il gatto dello speciale di Halloween...
Per fortuna ho già il gatto dello speciale di Halloween…

I soldi:

Non ho avuto grosse spese in questo episodio, la tenuta costava 70$ (quella di Armin) e quella di Nathaniel 65$, presumo che il prezzo di tutte le tenute si aggiri su queste cifre. Ho pagato 10$ per andare alla fermata dell’autobus e basta.

I PA:

Neppure qui ho riscontrato grossi problemi, a differenza di altri episodi, non ho dovuto girare all’infinito per il Liceo (non so se sia stata fortuna o altro) quindi, alla fine, ho speso intorno ai 350 PA.

La trama e la mia opinione personale:

Vi ricordate quando, spoilerando lo scorso episodio, avevo commentato entusiasticamente la maturità della trama e l’apparente approfondimento dei personaggi?

Ecco… Poi ho letto che il titolo del nuovo episodio sarebbe stato:”Amici a quattro zampe”Dr.-Who
Sia chiaro: non ho niente contro qualche episodio leggero, di tanto in tanto, ma qui la percentuale di episodi “fuffa” è veramente troppo alta. La faccenda di Nathaniel viene chiusa in fretta e furia con un paio di frasette del tipo “sono stato stupido, sei una vera amica, mi perdoni?”. Nathaniel, nei primi tre secondi di gioco, ci spiega che si è emancipato dai suoi genitori e che ora vive da solo. Ed è finita lì.

Non dico che volevo una tragedia greca, pianti, suicidi e vite distrutte, ma un minimo di pathos in più nella risoluzione della “saga” più interessate fino ad ora non ci sarebbe stato male. Invece il finale sembra raffazzonato, scritto in fretta e furia per passare ad argomenti ben più interessanti ai fini della trama: i cuccioli!

In sostanza, per tutto l’episodio non si fa altro che andare avanti e indietro tra liceo, casa e negozio di cuccioli (con una capatina al centro commerciale per spendere PA senza nulla aggiungere alla storia). Prima accompagneremo Nathaniel a vedere i gattini (Ambra si accollerà e sarà impossibile mandarla via), poi un altro ragazzo ci chiederà di accompagnarlo a sua volta al negozio. Potremmo quindi scegliere se uscire nuovamente con Nathaniel (che nel frattempo avrà deciso di comprare un micio molto gay), oppure se dargli buca e accompagnare l’altro ragazzo (perché far slittare uno dei due appuntamenti e andare ad entrambi era troppo per i neuroni della dolcetta).

NB: Per uscire con Castiel dovrete rispondergli che il cane è forte e ha rotto il guinzaglio, se non volete al’appuntamento con lui rispondete yorkshire.
Per uscire con Lysandro dire che non sapete se c’erano dei conigli
Per uscire con Kentin: non scegliere la risposta “perché ci sono degli animali…”
Per uscire con Armin non chiederglielo direttamente (la risposta che dice:”ti posso accompagnare?”)
Una volta che accettate un invito di uno dei ragazzi (anche involontariamente) non ne avrete altri da questi ragazzi.
Alla fine Nathaniel vi chiederà di andarci con lui e potrete cambiare l’appuntamento con uno dei ragazzi con il suo.Le immagini, più o a meno, chiariscono come andranno a finire le cose.

C’è da dire che ho trovato l’episodio parecchio noioso, senza nemmeno le battutine e le buffonate che tenevano compagnia negli episodi leggeri di un tempo.

Alla fine, ci verrà annunciato l’imminente arrivo di un nuovo professore, ma non trovo la cosa molto interessante visto che, comunque, le relazioni adulto/minore sono vietate nelle fanfiction, figuriamoci nel gioco.

Sono parecchio delusa, tu che ne pensi di questo episodio Alexy?

Concordo...
Concordo…
Precedente San Valentino Cliché Successivo Una pessima Fanfiction

43 commenti su “Episodio 24 *spoiler*

  1. Per quanto riguarda il ragazzo che ti accompagna non centra il L’om.
    Per uscire con Castiel dovrete rispondergli che il cane è forte e ha rotto il guinzaglio, se non volete al’appuntamento con lui rispondete yorkshire.
    Per uscire con Lysandro dire che non sapete se c’erano dei conigli
    Per uscire con Kentin: non scegliere la risposta “perché ci sono degli animali…”
    Per uscire con Armin non chiederglielo direttamente (la risposta che dice:”ti posso accompagnare?”)
    Una volta che accettate un invito di uno dei ragazzi (anche involontariamente) non ne avrete altri da questi ragazzi.
    Alla fine Nathaniel vi chiederà di andarci con lui e potrete cambiare l’appuntamento con uno dei ragazzi con il suo.

    un po’ di risposte miste in francese per voi:

    http://alive.ek.la/vacances-3-a114613462

  2. kimpoikimpoi il said:

    Nathaniel è terribile, non si può guardare. E mi dispiace, perché non è che prima mi facesse poi così schifo, eh. Non scherzo nel dire che ogni volta che la dolcetta doveva interagire con lui coprivo con le mani il suo sprite e leggevo solo i dialoghi: Cristo, quella maglia mi fa accapponare la pelle! Chino, ma sei seria?
    Le immagini su Tumblr le avevo viste anch’io e ho riso per una decina di minuti buoni :°D
    Per il resto, sono arrivata al punto in cui devo scegliere una delle due alternative per ottenere o no l’illustrazione con Armin, ma preferisco aspettare le guide perché se non ottengo almeno un’illustrazione dopo aver speso 800 PA mi strappo i capelli. Sì, 800 PA. Mi sento un’idiota.
    (alla vista dell’illustrazione di Castiello, considerando che è anche il mio favorito, le reazioni si sono suddivise in: stupore -> risate incontrollate -> pensieri che di casto hanno ben poco).

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      sì l’espressione di Castiello è libidinosa… perhé a lui un’immagine da 50 sfumature e ad Armin una da “mamma ho perso l’aereo?” e checcavolo ç.ç

      • Mi dicono dalla regia che la risposta corretta per Armin è la seconda, ma non mi sento di confermare poiché ho perso l’illustrazione (col L’oM al 100 e il vestito giusto). XD Me sfigata. T___T

  3. Almeno adesso ho capito perchè, nonostante tutti i miei sforzi per evitarlo, sono finita al negozio con Armin. Mi perseguita: ho fatto finta di non conoscere super smash bros e il l’o’m si è rimasto comunque a 100, non gli ho detto di volerlo accompagnare, e me lo ritrovo comunque fra i piedi. ç_ç Mi tocca il replay. E mi toccherà comprare quell’orrenda cosa rosa.
    Quando ho visto “il nuovo Nathaniel” non sapevo se ridere o piangere, ma come diavolo è vestito? Sempre peggio, dalla camicia bianca con cravatta siamo passati alla maglietta con stampata la cravatta, e poi a questo… una maglia attillata con un collo che ricorda quello dei preti e delle piume sulle spalle.
    L’unica cosa che andava cambiata, la posa, è rimasta sempre uguale. Brava Chino! Anzi, dimenticavo, si è sforzata di cambiare la mano visibile, che dal reggere la cartellina ormai reggeva il niente. Ora almeno è distesa.
    L’episodio comunque era insignificante, come il trailer brevissimo preannunciava. E sbaglierò ma le illustrazioni di Lysandre a me sembrano tutte uguali.

    • Spero almeno che tu sia riuscita ad ottenere l’illustrazione con Armin (io, non si sa come, l’ho mancata -.-”).
      Nathaniel, quando l’ho visto, non ci potevo credere: una maglia più gay di quella la poteva ottenere solo comprandola rosa e aggiungendoci qualche strass ò___ò ho capito mostrare i pettorali, ma a vedere quanto gli sta attillata mi domando come sia riuscito a infilarsela… Poi le piume cosa mi significherebbero? Libertà? Ora che non ha più il padre a opprimerlo può “volare”?
      Dio mio… A me la maglia con la finta cravattina non dispiaceva ma questa roba è oscena. Possibile che Chino non sia in grado di creare una maglietta decente? Su internet si trovano decine di fanart dove Nath è vestito bene, se proprio non ha idee potrebbe scopiazzarne una o indire un concorso per trovare suggerimenti. X°D
      Non avevo ancora notato la mano diversa, ero troppo sconvolta dalla faccia e dai capelli. Ora mi sembra che li colori diversamente anche nelle illustrazioni e sembrano più plasticosi e con le ciocche più grosse, non so se sia una mia impressione.
      L’episodio era un tappabuchi pietoso, un po’ come quello del centro commerciale, spero che il prossimo recuperi, ma non ne sarei così certa.
      Lysandre, hai ragione, ha tutte le illustrazioni uguali. XD Sarà che è un po’ insulso come personaggio e quindi non sa bene neanche Chino cosa fargli fare. Tra l’altro questa mania che ha d’inclinare le illustrazioni mi fa pensare che lo usi come trucchetto per mascherare i difetti dei disegni.
      Chiudo dicendo che il coniglio di Lysandre mi inquieta e ha il mascellone.

      • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

        La maglia di nath mi ricorda un mutino da sub o una maglia termica da montagna. Mentre per le illustrazioni concordo con l’inclinazione: è un’impressione mia o kentin è sbilanciato all’indietro?

  4. Inu-Cchi il said:

    Personalmente, sono rimasta molto delusa… Mi aspettavo che la “saga” sulla vicenda di Nathaniel continuasse per almeno un paio di episodi (come minimo), e invece si è conclusa in due battute e un nuovo look orrendo. Bah.
    Per quanto riguarda l’episodio, mi sarebbe piaciuto se ALMENO ci avessero dato la possibilità di dire di no ad un ragazzo, quando ci chiede di accompagnarlo >..< E poi, va bene fare un'episodio leggero, ma questo non aveva un trama! Era davvero noiosissimo.
    Parlando di Nathaniel… Ditemi COSA si è messo: è ORRIBILE! Bleah.
    Appena l'ho visto, non riuscivo seriamente a smettere di ridere.

    • Charlie il procioneCharlie il procione il said:

      a chi lo dici?? io l’ho scoperto tardi e non ho avuto l’appuntamento con armin per castiel -.- con il quale ho un L’om sotto lo zero in entrambe le versioni(italiano e francese) per cui “bye bye illustrazione!”

      • Inu-Cchi il said:

        Allora non sono solo io ad avere fatto un mezzo casino, e tutto per una cavolo di illustrazione ahahahah ho pure dovuto fare l’appuntamento con KENTIN, che snobbo quasi quanto Nathaniel ahahah

  5. Magari Nath fosse dotato come Birdman, insomma guardate la differenza!!!
    Comunque l’illustrazione di Cassy è troppo jbsshdekevddgsjwsi! In quella di Armin l’unica cosa bella è Alexy, troppo carino con quei suoi occhi rosa/rossi.
    Trovo invece lo stile di Nath, che voi donne non-fashion offendete una cosa bellissima, QUI SIAMO DAVANTI AD ALTA MODA!!! Quella di Lys sembra uguale a tutte le altre pfff (come ha detto giustamente non mi ricordo chi, e sono troppo pigra per vedere).
    Quella di Kentin non la commento.

    Disgraziatamente sono indietro con gli episodi e non ci ho ancora giocato, ma ormai vivo di spoiler.
    Parlando del contenuto mi dispiace per la Beemov sinceramente, perchè appena cercano di trattare un argomento pesante si sono ritrovati disapprovati quasi da tutti, hanno ingiuriato loro contro praticamente per l’argomento e la cosa giusta da fare è stata ovviamente cambiare totalmente argomento venendo offesi da chi al contrario era d’accordo con l’episodio e ANCHE OVVIAMENTE da chi lo aveva criticato. Io sinceramente trovo quest’episodio un modo per non farsi sfracellare i palloni di nuovo. Peccato che non ce l’hanno fatta.
    Io ci sono rimasta male, cioè, quando hanno detto c’è qualcuno che vuole parlarti mi immaginavo un poliziotto (magari giovane e sexy) oppure i servizi sociali, cioè drama, drama, drama! Invece no! Graziose palle di pelo per farsi perdonare dall’audience più giovane. Perfetto.

  6. Per quanto riguarda le inclinazioni dei personaggi nelle illustrazioni non è per mascherare i difetti, è solo un modo per dare un minimo di movimento a delle immagini statiche, con primi piani e personaggi che si guardano e basta. Infatti l’illustrazione di Armin, che a questo giro è l’unica dinamica, non ne ha.
    Io l’illustrazione l’ho ottenuta, se a qualcuna serve sapere che risposte ho dato ai dialoghi chiedete pure. è brutta ma meglio di niente.
    Il paragone tra la maglia di Nathaniel e Birdman comunque è geniale! XD E il coniglietto ha davvero il mascellone, non lo avevo notato! XD Lysandre lo chiamerà “Ronn Moss”?

  7. Posso essere sincera? (e malefica?) Non mi piace la nuova disegnatrice di Amour sucré: la prima illustrazione (quella di Kentin), giuro su ogni cosa che pensavo fosse Nathaniel! Io non so bene cosa accada nell’episodio 24 (più o meno sì, però dettagli), ma non penso che si sia tinto o altro. anche le facce dei ragazzi, non assomigliano per niente a quelle delle vecche illustrazioni.
    Vabbè lascio un velo pietoso su Nath -.-

    Boh me lo aspettavo più bello, parlando di animali e io essendo un’amane di animali, invece mi pare tutta fuffa (come dite voi).
    Delusa delusa delusa.

    Voto: 6 solo perché parla di animali e le tenute sono, oddio penso, accettabili (?)

  8. NorthonNorthon il said:

    Io non ho ottenuto l’illustrazione di Natnaniel e ho scelto la tenuta giusta, potreste dirmi come potrei fare?
    Grazie.

    • Probabilmente hai sbagliato qualche risposta oppure non avevi il L’oM abbastanza alto. In ogni caso non posso dirti con precisione come ottenere l’illustrazione: nei vari blog che seguo non sono ancora uscite le soluzioni. :/

    • Ho letto che al negozio di animali devi scegliere di lasciarlo da solo. Suppongo mentre sceglie quale gatto prendere…

  9. Rara_chan il said:

    Ok, forse non è ne il posto ne il momento giusto per chiederlo, ma qualcuna mi sa dire che risposta si deve dare per avere l’illustrazione con Lys? Ho paura di sbagliare perché ho finito i PA e non posso fare un replay ç.ç

    • Se mi dici quali sono le alternative forse ti posso aiutare. Avevo letto tutte le risposte da dare per avere le illustrazioni ma in francese, quindi non le ricordo benissimo.
      Quello che ricordo per certo è che gli devi comprare qualcosa per il coniglio.

        • Su Armin sono sicura perchè l’ho giocato: al negozio di animali ho scelto di non comprargli il guinzaglio (che poi comprerai comunque), e quando a scuola lui vuole tirar fuori il furetto puzzolente dallo zaino devi suggerire di farlo fuori dalla scuola. A quel punto verrai di nuovo ignorata e il furetto schizzerà via per l’aula. Ed ecco l’illustrazione.

      • Rara_chan il said:

        Le due risposte per Lys sono tipo “Meglio che gli dia una consiglio” e “sentiamo cosa propongono”, riferiti all’acquisto di gabbiette per conigli xD da quello che hai detto Ren suppongo sia la prima ma non so, aiuto xD

  10. Alla faccia dei pochi PA! Da me Lysandro si è scordato che esiste un luogo chiamato “scuola” e che lui è un fottutissimo personaggio di un fottutissimo videogioco che deve farsi trovare prima che lo pisto di botte.
    Btw, parlando di Nathaniel per poco non ci sono rimasta secca. Cioè, Alexy non è certo la normalità, ma sicuramente rispetto a lui ha gusto. Qui le possibilità sono due: o Chino si è detta “mollo tutto e piazzo la mia gemella alla regia” oppure si è mangiata non so quale tipo di fungo allucinogeno. Bah…

    -Maysun

    • Ho sentito (ma non ancora visto di persona) che hanno già cambiato la maglia a Nathaniel togliendo piume e mettendo uno scollo a v che lo lasci respirare. 😉 Io ho speso 1000 PA alla fine dell’episodio 23 solo per trovare Armin… Volevo ammazzarlo. -.-”

  11. VicktoriaVicktoria il said:

    Non ho letto niente perché per una volta vorrei non spoilerarmi tutto prima di giocare un episodio XD
    Dico solo che per quella roba lì… la tenuta…. beh ecco: avevo visto su fb che Chino ha anche dato la possibilità di votare tra piume e non piume. Cioè ragazze ma che cazzo ç_ç
    Non può tornare alla solita camicia e la cartellina sul pacco? PLIS

    (Almeno coprirebbe quello scempio che in teoria è il suo bacino. Che diavolo di forma ha??? Cosa mi rappresenta quel rettangolino scusate D: È tutto sbagliato TUTTO)

    Edit: non so se è il mio pc a essere impazzito ma mi ritrovo la copertina dell’articolo di Myaku sulla sua ff come immagine profilo. Wut c’:

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      l aggiornamento di wordpress aveva tolto tutti gli avatar -almeno dal mio computer- così mi sono divertita a impostarli io bwahahahah
      comunque anche io preferivo la cartellina sul pacco, ma questo ha un suo perché: il nath emancipato può ammazzarsi di falegnameria a casa, quindi l era dei suoi lavoretti fai da te nei bagni introvabili del dolce amoris è finita u.uu.u

  12. Rara_chan il said:

    Le due risposte per Lys sono tipo “Meglio che gli dia una consiglio” e “sentiamo cosa propongono”, riferiti all’acquisto di gabbiette per conigli xD da quello che ha detto Ren suppongo sia la prima ma non so, aiuto xD

  13. Bubble_Jazz il said:

    Allora premetto che io di questo episodio ho giocato i primi 3 minuti(più o meno) e i motivi sono due:
    1. Stavo aspettando le soluzioni;
    2. Ho incontrato Nathaniel all’inizio e sono rimasta traumatizzata.

    Va bene che dopo il passaggio dalla camicia alla maglia con la cravatta stampata mi potevo aspettare di tutto per un cambio di look…… ma non un obbrobrio del genere. Insomma quella maglia sembra fatta di lattice o come un body da ballerina….. sinceramente non lo so nemmeno io cosa mi sembra; mi ha lasciata troppo perplessa. E in più non mi capacito di come i suoi occhi siano diventati magicamente a mandola…. insomma sembra una versione un po’ trash di qualche idol sconosciuto >.<
    Se prima il delegato allampanato ed evanescente non mi ispirava nessuna reazione, ora la mia unica speranza è di non incontrarlo mai al liceo. Ma proprio mai.

    Come al solito l'inventiva di Chino lascia un po' a desiderare non solo per tute ma sopratutto per l'episodio in sé. Di quello precedente avevo apprezzato la tematica un po' più corposa e dinamica mentre adesso mi ritrovo a girare per un negozio di animali…. diciamo che non è esattamente ciò che mi aspettavo e per lo meno che speravo. Mi sarebbe piaciuto se la situazione dell'episodio 23 venisse portata avanti per un altro po'.

    Detto questo vi ringrazio perché leggere i vostri articoli mi fa spanciare dalle risate :3

    • Le soluzioni in francese si trovano già nel primo sito che ho elencato nell’articolo su dove trovare le soluzioni. ;D Io oggi le ho usate e ho finalmente ottenuto la benedetta illustrazione. Per quanto riguarda la maglia di Nathaniel… ha ottenuto un tale successo che l’hanno già cambiata. xD Quel ragazzo cambia più tenute della mia dolcetta. Ò.ò

  14. Uno tra gli episodi più superficiali incontrati finora, direi.
    C’ho giocato solo in parte ma devo dire che, come hanno già evidenziato molte di voi, l’episodio è privo di approfondimenti -per l’appunto sulla storia di Nathaniel- o di una trama interessante.
    Pensavo qualcosa come il padre che, pieno di rancore, vuole violentare Nathaniel o vendicarsi di noi. E da qui mi sarei aspettata una fuga dal padre impazzito come in “Shining”.
    Evidentemente no, volo troppo in alto con la fantasia, ma mi sarebbe piaciuto troppo.
    Che poi quant’è patetica Ambra in ‘sto episodio? Che oltretutto dice che vivevano tutti benissimo prima, che la loro vita era perfetta, mentre Nathaniel veniva picchiato di brutto. Chi non vorrebbe una sorella simile? Cos’è, sadica? Ci si può far nascere una creepypasta tra un po’.

    Parlando di Nathaniel… Puah!
    Che cacchio sta indossando? E, da quanto sono riuscita a capire, è stato aiutato da Rosalya, la “regina della moda”! Oh my God, povero mondo! :’D
    Giuro che mi esce sempre una smorfia di disgusto mentre la guardo, neanche Alexy la metterebbe mai. Boris, piuttosto.
    Che poi la mano sembra accarezzare la gamba in un gesto poco casto, gay: level up.
    Comunque, probabilmente sarò l’unica, ma a me la faccia di Nathaniel non dispiace. Cioè, c’ho messo un po’ ad abituarmi -anche perché sembra più plastica delle altre- ma devo ammettere che non la trovo così malvagia.
    Stessa cosa per l’illustrazione di Kentin: sono l’unica a cui piace? Il biondo dei capelli è dato dal sole, come quando i capelli diventano rosso-arancio durante il tramonto, quindi non la trovo così incoerente(?).
    L’illustrazione di Armin invece è… Perché? Perché non è come quella di Castiel? Armin è abituato -per via della sciarpa- ad oggetti stretti che gli legano il collo, troppa fatica sostituirci un collare? Gnaw. In più guardate la dolcetta. Sul serio, guardatela. Non fa una paura tremenda? Sembra un travestito, un uomo con una parrucca e le spalli enormi D:
    Dolcetta, dov’è finita la tua femminilità?
    Lysandre -non c’avevo mai fatto caso- ma effettivamente è sempre così in tutte le illustrazioni e, probabilmente, è lui il vero maniaco dei coniglietti. Ne ha sempre uno, zio ken.

    Le tenute sono carine, tranne quella per l’appuntamento di Armin -perché ce l’hanno su con te?- che mi lascia un po’ a desiderare.
    Qualcuno sa dov’è la dannata fata in questo episodio? Nonostante sia convinta che uno di quei robottini un giorno si rivolterà contro di me, con magari gli occhi rossi e uno scricchiolio metallico inquietante, li trovo piuttosto… teneri?

    Comunque c’è un sito italiano, fantastico, in cui ci sono le risposte giuste -quantomeno la maggior parte.
    Spero che non venga considerato spam se vi lascio il link:
    http://blogizaioi.blogfree.net/?f=955999 Questo è della home page.
    http://blogizaioi.blogfree.net/?t=4375908&st=45 In questo, a fine pagina, vengono mostrate le risposte all’episodio 24. ^-^

    • Io ho incontrato la fata nel negozio di animali, quando ci vai per la seconda volta a fine episodio. Mi ha dato il cagnolino robot.
      E l’illustrazione di Kentin non dispiace nemmeno a me, dopo quella di Castiel è la migliore. Nath sembra strabico e quella di Lys è uguale alla precedente. Armin è invece è n.c.

  15. Ho fatto un replay e la maglia di Nath in effetti è già cambiata. Deve aver avuto enooorme successo.
    Ora la nuova maglia è sempre attillata come un guanto di lattice ma più guardabile.
    Peccato che Chino non possa cancellare tutte le prove, nell’illustrazione la maglia rimarrà con le piume. E quanto deve essere attillata se si vedono così bene persino le clavicole? o_o
    E quella cosa dietro la testa della dolcetta, sempre nell’illustrazione di Nath, cos’è secondo voi? Un gatto di legno o di cartone? un gatto vero disegnato alla veloce? Un cane?

    • Secondo me era un body painting… Non è possibile che una maglia stia così attillata. o-o Secondo me col freddo gli si vedevano anche i capezzoli XD che spettacolo pietoso.
      Mi chiedo di quali acidi abbiano fatto uso per ideare una “maglia” simile e ritenerla anche una buona idea…
      Quella cosa dietro la dolcetta comunque, credo sia semplicemente uno di quei disegni che erano sopra le vetrine coi cani e coi gatti. Non so se hai presente…

  16. Concordo sul fatto che la storia di Nath finì con un “vado a vivere da solo”. Così. Insomma io avrei dato più importanza a questa cosa.
    Il cambiamento di Nath.. caratterialmente mi piace, insomma non fa ne caldo e ne freddo. Per quanto riguardo l’aspetto fisico… mh. Avrei da commentare. Sarà che sono affezionata al vecchio personaggio/stile.

    Considerando che devo ancora finire il gioco, commento ciò che ho visto fin’ora.
    Alexy.. Alexy! Ti prego, sei un amore quando fai il geloso! Kentin perchè non te lo sposi? Tanto da voi è legale, no?
    Ah! Al e Rosa sono tremendi insieme. Hanno fatto chissà cosa per un’uscita presso il negozio di animali: cosa avrebbero fatto in un matrimonio??
    Poi vabbè Melody ciao. Ti darei due pizze in faccia.. a te e quell’amica tua di Karla. Una peggio dell’altra, propro.
    Sono rimasta stupefatta per Ambra. Non quando fa da terzo in comodo all’uscita con Nath, bensì il giorno dopo che lui aveva preso il gattino. [si, ho giocato con Nathaniel]. Non sono riuscita a capire se quello che lei diceva era un bene o un male!

    Detto questo spero che l’ep 25 sarà migliore. Alla fine il n° 24 è un “ni”.. non mi ha infastidito, ma neanche piaciuto tantissimo.

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      E poi cavolo, in francia danno così facilmente l’emancipazione??
      qui in italia ci vuole un motivo valido, è vero che c’è la faccenda delle botte, ma se nath non ha denunciato il padre è come se non ci fosse…

      • Oh beh, calcola che in Finlandia già a 16 anni puoi andare a vivere da sola (non solo per abusi su minore o altro). Oppure quando ne compi 18 ti sbattono fuori per farti cercare un lavoro.. per farla breve negli altri paesi europei i ragazzi lasciano il nido subito rispetto a noi. Poi non so esattamente come funziona in Francia!

  17. Sara il said:

    non voglio proprio commentare l’episodio.. altrimenti giuro che mi strappo i capelli.
    SPIEGATEMI.. dov’è la trama? Forse sono io ma vabbè..
    Ora vorrei toccare un’argomento ben piu delicato..
    Nath, stellina filante, cosa ti hanno fatto?
    No seriamente, ma perchè? Perchè tale obrobrio?
    Non solo i vestiti, e quei jeans bianchi lucente, MA BIANCHI, che nemmeno i piu trash, ma faccia? è strabica.. rivoglio il vecchio Nath, non so, firmiamo una petizione, facciamo un ashtag, protestiamo sotto la sede della Beemoov. Non si vede che sto sclerando? Che tristezza

I commenti sono chiusi.