Episodio 28 *spoiler*

Il giorno è giunto.

Ci sono voluti ventotto episodi, un numero indefinito di PA, dollari, replay e insinuazioni sulla dubbia moralità di alcune delle madri degli studenti del Dolce Amoris.

Alla fine, il giorno è giunto.

Come al solito, se non volete spoilerarvi l’episodio, v’invito a chiudere l’articolo finché siete in tempo. Non si dica che non vi avevo avvertite.

Titolo: “Una cena non così perfetta”

Trailer dell’episodio:

Outfit:

Il migliore da un po’ di tempo a questa parte, se volete il mio parere. Ed è anche gratis! La roba gratis è sempre migliore.

Il regalo della zia:

La zia non si smentisce mai. Dopo la mazza da baseball, ha deciso che la sua nipotina merita un’arma più letale: un arco. Per il prossimo regalo non so voi, ma io scommetterei su un bazooka.

Ci sono poi queste scarpe:

Non le ho neanche viste mentre giocavo all’episodio, quindi non so dirvi come ottenerle.

Le illustrazioni sono 5 e se ne potrà ottenere solamente una (si prega di prendere un respiro profondo prima di visualizzare le illustrazioni):

Lysandre, non ti ho mai considerato come potenziale flirt, ma dall'immagine del bacio ammetto che hai un certo stile. u_u
Lysandre, non ti ho mai considerato come potenziale flirt, ma dall’immagine del bacio ammetto che hai un certo stile. u_u
Nathaniel si è così emozionato mentre ci baciava che gli sono cambiati tutti i lineamenti. Wow! Tra l'altro, quel braccio mi fa pensare che abbia rubato gli steroidi a Kentin...
Nathaniel si è così emozionato mentre ci baciava che gli sono cambiati tutti i lineamenti. Wow! Tra l’altro, quel braccio super pompato mi fa pensare che abbia rubato gli steroidi a Kentin…
Un minuto di silenzio per tutte le fan di Castiel che si sono beccate una delle due illustrazioni più insulse. Non si vede il bacio, ma in compenso avete una visuale perfetta della permanente del vostro chitarrista. Fortunelle. <3
Un minuto di silenzio per tutte le fan di Castiel, che si sono beccate una delle illustrazioni più insulse. Non si vede il bacio, ma in compenso avete una visuale perfetta della permanente del vostro chitarrista. Fortunelle. <3
cOoVk-87PZpsXwn5nnru6Hjh3mc
Immaginate se questa dolcetta avesse i capelli azzurri, non vi sembrerebbe Alexy che viene baciato da Kentin?
Armin... Baci così bene che il corpo della dolcetta si è tutto appiattito e le sono esplose le protesi.
Armin… Scusate, non trovo commenti cattivi da fare su di lui.

I soldi:

10$ per l’autobus che ci porterà fino al ristorante

30$ (facoltativi) se sceglieremo di partecipare al regalo per Prya (in cambio ci darà una piantina da mettere in camera).

I PA:

Circa 900

La trama:

Ammetto che sono stata colta di sorpresa. Il tutto parte davanti al bar nei pressi del Liceo. La dolcetta è lì con Rosalya e Leigh ad aspettare (nel mio caso) Armin per l’appuntamento a quattro, quando eccolo presentarsi con Prya. Pensavo di essermi persa qualche passaggio. Poi è successo questo:

Schermata 2015-11-18 alle 19.48.19

Al che ho tirato un sospiro di sollievo a capito che si trattava di un sogno.

La dolcetta sembra determinata a subissarci di paranoie anche in questo episodio. Quale gioia!

Arriviamo al Liceo. Il solito bla bla bla coi vari compagni di classe. “L’hai vista Ambra?”

“No, perché? Si è tagliata i capelli? Oddio! Potrei aspettare fino all’inizio all’inizio delle lezioni, ma ho un’idea migliore: spenderò due o trecento PA per cercarla in tutto il Liceo!”

Slicerv+rolled+a+random+image+posted+in+comment+11+at+_d13863d1c8815a454e565194dfaae308
Uno di questi giorni, dolcetta, perderò la pazienza…

Stiamo cercando Ambra quando, d’improvviso, c’imbattiamo in quello che è chiaramente un uomo con indosso una parrucca bionda, un pessimo gusto per l’abbigliamento e due tette rifatte (male, visto che una è più grande dell’altra).

Quest’uomo si spaccia per Ambra.

E tutto il Liceo gli crede.

Schermata 2015-11-18 alle 20.01.59
In nome del buongusto, che è quel body sgambato? Tra l’altro, è così stretto da sembrare dipinto direttamente sulla pelle… AmbrO e Nathaniel hanno lo stesso stilista.

AmbrO se la tira per il suo nuovo aspetto da zoccola di basso rango, quando arriva Prya e le/gli fa capire che è più che disposta a tagliarle/gli ancora i capelli, se proprio vuole. Prya cara, mi sa che al momento ci sarebbe qualcos’altro da tagliare… Più in basso.

Bla bla bla.

A Lysandre sembra stia succedendo qualcosa d’interessante, visto che è dall’episodio scorso (o forse ancora prima?) che ce la menano con Nina che è preoccupata, ha le crisi mistiche, ecc, ecc… Lys ci dice solo che non avrà più molto tempo da dedicare a Nina, ma non vuole annoiarci con le sue faccende. Vai tranquillo Lys, sono certa che tra un po’ avremo almeno due o tre episodi dedicati alle tue faccende.

Bla bla bla.

Kim ci scambia per dei tuttofare e ci manda alla ricerca del suo goniometro disperso (lo trovate negli spogliatoi).

Melody ci domanda di uscire. La scelta non influenzerà l’ottenimento dell’illustrazione. Se usciremo con lei e le altre ragazze potremmo decidere se fare o meno il regalo a Prya.

Il giorno dopo, il ragazzo che ci piace si siede di fianco a noi in classe, Alexy inizia a intuire qualcosa, chiediamo a Prya se è interessata al ragazzo che ci piace (la risposta è una cosa tipo: “Che cazz…. Ma se lo conosco da tipo due giorni?”) e finalmente la dolcetta sembra mettersi il cuore in pace. Chiediamo al ragazzo di uscire a cena con noi e lui accetta.

Andiamo al parco e c’è una scenetta abbastanza divertente con i cani di Castiel, Kentin e della preside. Scena, tra l’altro, che mi ha fatto ricordare di un nostro precedente articolo.

Sembra tutto filare alla grande, ma l’episodio s’intitola “Una cena non così perfetta”. Quindi, ovviamente, qualcuno deve metterci i bastoni tra e ruote: i genitori.

Siamo uscite troppo ultimamente, quindi niente cena fuori con gli amici.

La dolcetta decide di fingersi malata per poter uscire ugualmente mentre i genitori sono a cena dalla zia.

Bla bla bla.

Dopo la cena al ristorante, Armin ci riaccompagna a casa e per la seconda volta veniamo interrotti sul più bello perché siamo, ovviamente, state scoperte.

Tornate a scuola parliamo con un po’ di gente e cerchiamo Peggy per sapere qualcosa dell’evento scolastico (di cui non ci frega una benamata cippa). Dannazione concentrati, dolcetta! Abbiamo un ragazzo che ci aspetta per pomiciare e tu stai qui a cercare Peggy. Ti rendi conto delle tue priorità?

Alla fine ci imbattiamo in Armin/Nathaniel/Castiel o chi avete scelto. Dopo un breve dialogo, scatta il bacio e… Fine dell’episodio.

Tanti cari saluti, ne riparleremo tra tre o quattro mesi.

Cosa ne penso?

Partiamo da presupposto che sono felicissima si sia finalmente giunti a un punto di svolta così importante per la storia e che non mi sentirete mai lamentarmi di questo. La scena del bacio (parlo per Armin) mi è anche piaciuta parecchio e sono curiosissima di vedere come continuerà nel prossimo episodio (ti prego Beemoov non deludermi).

Messo in chiaro questo, il resto dell’episodio è stato un tantino scialbo. Forse perché avevo già visto l’illustrazione e non aspettavo che quella, concentrandomi poco sul resto, ma non c’è stato nessun dialogo che mi abbia interessata, fatta sorridere o provare qualcosa di più del “sì, vabbè, andiamo avanti”.

Anche la parte del ristorante è stata abbastanza monotona. Comunque, a favore dell’episodio, ammetto di non aver trovato quasi nessun dialogo totalmente inutile e inconcludente, né ho affrontato miliardi di ricerche insensate come al solito. L’episodio era abbastanza “focalizzato”. Solo… Non particolarmente riuscito (se non si considera il finale).

Gli do comunque un 9 su 10, perciò non lapidatemi.

Voi che ne pensate di questo episodio 28? Vi è piaciuto? Avete ottenuto l’illustrazione?

Fatemi sapere!

Alla prossima. \(O3O)/
Precedente Dolce Giochiamo #3 Successivo Episodio 29 *spoiler*

28 commenti su “Episodio 28 *spoiler*

  1. dakryma il said:

    Sono arrivata a leggere fino a dove sono arrivata con l’episodio.
    E niente, vlevo solo dire che Ambra è diventata la mignotta n.1 del dolce amoris e non si vergogna nemmeno. o:

  2. Vinyl01 il said:

    Non cantiamo ancora vittoria, sono sicura che la Beemov ci trollerà alla grande come ha sempre fatto, uscendosene con qualcosa del tipo che il nostro flirt ci dice una cosa come “Dolcetta, dimentichiamoci di ‘sto bacio” e via. Ma voglio sperare :”)

  3. Hiromi il said:

    Io devo dire sempre la mia, anche se sono indietro con gli episodi :^
    Ammetto che quando ho cominciato a leggere gli spoiler sul forum il mio cuore ha cominciato a piangere…PERCHE’, PERCHE’ MI MANCANO ANCORA 7 EPISODI?
    Personalmente a me la tenuta non piace, per non parlare delle scarpe…dio mio, cosa sono. Poi guarda caso l’unica cosa regalata dalla persona che ti fa sempre pagare le cose -anche se sono regali- fa schifo. Eccerto.
    I regali della zia mi piacciono molto, ma sono innamorata delle scarpe…DEVO AVERLE

    Ora parliamo delle illustrazioni…l’unico episodi in cui potrei (così come altre dolcette) avere un momento fantastico con Castiel…fa schifo. Mai una gioia.
    Poi parlando di Cass mi sarei aspettata una cosa più ‘focosa’, invece vedendo quell’illustrazione, meh
    Si vedono solo le enormi tette della dolcette e lui che almeno ci tiene il collo e il polso.
    Però davvero…non so nemmeno come esprimermi, troppa tristezz
    Le altre mi piacciono, più o meno. Quelle che preferisco sono quella con Armin, Lysandro e forse con Kentin.

    Non avendo fatto l’episodio non posso aggiungere altro

  4. Inu-Cchi il said:

    Appena ho visto le illustrazioni ho improvvisato un ballo scatenato in camera mia. Non scherzo.
    Detto questo, ho sudato freddo per tutto l’episodio ahah più che altro perché, vedendo che l’episodio si stava dilungando molto, temevo di sbagliare e di doverlo giocare tutto di nuovo.
    Non so per quale miracolo, ma ho speso solo sui 300/400 PA, cosa che non succedeva da millenni O.O
    Ovviamente non ho trovato la fata, ma ormai è routine.
    Ambra rifatta sembra una persona totalmente diversa, soprattutto perché le è scomparsa quella faccia da culo che aveva prima (non è migliorata molto, ma non si può avere tutto dalla vita).
    Il momento del bacio è stato ansia pura ahahah avevo aperti SEI siti di soluzioni, e tre dicevano B, mentre gli altri tre C. Alla fine ho scelto C e ho avuto l’illustrazione (sto ancora saltando di gioia! ARMIN TI AMO AMORE MIO), ma penso che a questo punto vadano bene entrambe.

    Comunque, io avrei una teoria, per questo fantomatico annuncio: allora, sappiamo che doveva esserci una riunione dei professori, a cui la direttrice non ha partecipato, perché si sente “troppo vecchia per quelle cose”.
    Quindi, io ho pensato: non è che la cara vecchietta sta per andare in pensione?
    Vi prego, ditemi che non sono l’unica che l’ha pensato ahah

  5. Mary06 il said:

    Tipo che sto fangirlando su tutti i social da due giorni, ma DETTAGLI.
    Non mi sarei aspettata il bacio in questo episodio, dato il titolo.
    Allora, parto dalle illustrazioni…
    Castiel: un minuto di silenzio per le sue fans. Va bene che è un ragazzo molto rebel e se la starà slinguazzando come non mai, ma la censura no! In quell’immagine vedo solo le tetteeeeessss.
    Kentin: me gusta, ma non si vede niente lo stesso. La trovo comunque tenera! :3
    Armin: le sta succhiando via l’anima, me lo sento!
    Lysandro: LOVE. Poi considerando cosa dice alla dolcetta prima del bacio: “Ho davvero voglia di baciarti prima.” BOOM, DIRETTO!
    Nathaniel (alias ‘il mio futuro sposo’): ♥ quella che ho ottenuto e che potrei appendere in camera. One moment, Nath ha il collo spastico o sbaglio?

    Ma il padre non sa che all’età di sua figlia, le altre ragazze sono già sverginate da anni?
    La madre mi ha lasciata del tipo “EHM, mommy……………..” quando ha deciso di urlare davanti al padre che amo Nathaniel. GRAZIE.

    Iris e Priya che cavalcano unicorni.
    Ambra trans e le sue tette.
    Li scambia i libri di geografia per carta igienica.
    Charlotte inizia a starmi simpatica…
    Karla annusasse le ascelle pelose di Boris.
    Violet è rimasta in Culonia.
    Kim e il suo goniometro curioso.
    Melody che non pensa mai al suicidio.
    Priya che boh, etero, bisex, lesbica, #lovewins.
    Alexy è fregno.

    MOMENTO, la dolcetta chiama se stessa ‘dolcetta’?
    OKAY.

    Episodio 29 vieni a me! Niente trollate pliz…

  6. Bonjour a tout le monde! 😀

    Allora, iniziamo!
    Non ho ancora finito l’episodio son tipo ancora a 1/5 dell’episodio. perché? Perché ho speso c.a. 300 PA solo per l’obbiettivo “vai a cercare Ambra” -.-” ma parliamone dopo.

    A inizio episodio quando vidi Rosalya e Leight, mi dissi: “What. Dove sono? Perché sono qua? Mi sono persa un pezzo? .-.”
    Quindi ho reagito tale e uguale come te xD

    Ora iniziamo a parlare di AmbrO (XD)
    A quanto pare du Tumblr alcune fan la trovano una gran gnoccona e poi ci sono io che dico a primo impatto: “la tetta a destra sembra più grande di quella a sinistra .-.”. In più mazza che scollatura .-. Voglio dire ma a scuola non sarebbe proibito avere una scollatura così bassa?
    Ah ma qui siamo al DolceAmoris, qui la preside ti fa inseguire il suo cane, qui si hanno i club che si svolgono soltanto una volta all’anno composti solo da 1 o 3 membri! Una scollatura così bassa di certo non è un problema, tranne il gironzolare per i corridoi. Quello è sbagliato, la prof ti mette in punizione.
    Da aggiungere che ormai avere delle tette grandi e portare magliette attillatissime è nella loro famiglia! Vorrei farvi ricordare le tette di Nath nell’illustrazione Dell’ep. Scorso xD

    Che poi… Ma chissene frega di Ambra! Perché devi per forza cercarla?? Non la puoi vedere dopo in classe? .-.
    Aaah la dolcetta e i suoi disagi

    Andiamo avanti!
    Dopo averla trovata, appare il lato “Bitch-Please-I-Can-Easily-Kill-You-Now”(?) di Priya. Gironzolo per la scuola incontro Cass, Alexy e Nath, che poi scopro che durante le lezioni mi fissa D: wowowowowowooo okay. Per le Fan di Nath sarà stata una cosa tenera, ma per me era inquietantissima xD. Sorry Nath, ma io voglio Armin.
    In più si scopre che Nath è molto bravo a LoL. Okay non mi sembra il tipo, ma okay. Bla bla bla.
    Scenetta con Armin, impaurito dalla delany <3
    Dolcetta: "sono così vicina al suo viso…"
    "Potrei quasi…"
    Io: BACIO! BACIO!BACIO! *sbatte i pugni contro la scrivania* xD

    Ma la dolcetta avendo un senso distorto del tempo (?) rimane lì imbambolata e non gli dice dell'uscita a quattro!
    Dolcy you had one job. One. Job.

    Siccome sto notando quanto sto scrivendo vi dico che alla fin fine io sono al punto in cui devo andare con Melody e le altre al centro commerciale, anche se non volevo, ma il mio pollice mi ha tradito :,( . Stavo giocando sul cell, e io me ne infischio molto di aumentare l'affinità con Priya, ma destino volle che debba sprecare PA yeeee -.-"
    E così li finii </3 e quindi devo aspettare i miei 10 PA quotidiani e la possibilità di giocare ai mini-giochi ;_; ogni santo giorno. T^T

    Concludo qui il mio papiro XD

    Adieu!

    P.s. Ho notato che prima di ogni saga(?) di un ragazzo c’è sempre un evento in mezzo!
    Concerto>> Castiel
    Recita>>Nath
    ???>> Lys
    Quindi in poche parole quando Peggy dice che ci sarà un evento equivale a un “Care dolcette preparatevi per il Background di uno dei personaggi ( ͡° ͜ʖ ͡°) e le lacrime per il futuro grande spreco di PA”

  7. La dolcetta ha baciato Armin. Basta. Punto. L’episodio è promosso.
    Non so da quanto aspettavo sto momento (ero sicura che avrebbero trovato un pretesto per saltare il bacio).
    Comunque io ho speso all’incirca 300 PA, basta andare sul sito alive.ek.la, iscriversi alla newsettler, ecc… (insomma, come avevate consigliato voi in un articolo precedente) e seguire la loro guida al gioco. Utilissima, davvero, nonostante a volte si faccia fatica a capire qualche termine (anche perché il traduttore automatico traduce un po’ come gli pare) ma aiuta tantissimo ad evitare sperperi inutili. Spiegavano anche come ottenere il regalo della fata (è una specie di avanti e indietro tra entrata del parco/parco/bar) ma sinceramente non ho capito nulla.
    Le scarpe da ginnastica (che costano 30$) le vai a comprare solo se hai accettato di correre con Kentin (se avviene, nella scena coi cani sarai inclusa a loro e non un semplice osservatore).
    Altri soldi li puoi spendere se compri il caffé alle tre dell’Ave Maria (sono 6$ e li offrirete a Kim e Alexy) e se comprerete il braccialetto a Prya lei ricambierà con un regalo proveniente da Tokyo.

    Una domanda mi sorge spontanea: che si inventeranno per i prossimi episodi? Mancano ancora molti personaggi da analizzare (oltre ai classici anche Prya sembra assai interessante… secondo me è una psicopatica, lol) e saranno in grado di non annoiarci? O forse ci sarà un tira e molla? Bah.

    Comunque appena ho visto Ambra ho pensato la stessa cosa: “Quest’uomo si spaccia per Ambra.”
    XD

    • Sono andata a cercare il sito che hai consigliato.
      Ho visto che era i frencese.
      Ho chiuso tutto.

      ._. Il fatto è che mi sono iscritta al dolce flirt originale e non ci capisco niente, figurati una guida…..
      No non dirmi che posso usare il traduttore.
      Non sprecare il tuo tempo.
      Sono PIGRA
      ecco

  8. AleKH95AleKH95 il said:

    Oddio, devo dire che tra gli scleri e le lacrime di gioia(?) alla fine, l’episodio non mi è sembrato per niente male, non il migliore, ma davvero niente male, anche per il fatto che secondo me sia un episodio davvero “generoso” rispetto a tutti gli altri, sia dal punto di vista economico che per i PA.
    Un’altra cosa che lo diversifica dagli altri è che, effettivamente, non ci sono fasi “inutili” o “secondarie” e che tutto ciò che ci viene detto o fatto fare effettivamente ha una sua utilità. Certo, tralasciando Dolcy che PER FORZA vuole vedere “la nuova Ambra” (che alla fine si scopre essere un AmbrO), quando poteva benissimo aspettare 10 minuti e vederla a lezione. Vabbè.
    Alla fin fine però ho davvero paura che la Beemov ci stia prendendo in giro e che, magari, nel prossimo episodio ci sveglieremo nuovamente da un sogno. In quel caso qualcuno dovrà trattenermi dal fare una strage.
    Parlando di cose più allegre, mi sta piacendo anche molto lo sviluppo delle relazioni tra i personaggi, come l’amicizia che si sta creando tra Kim e Nathaniel.

    Comunque parlando d’altro, posso darvi alcune informazioni in più, ad esempio come ottenere le scarpe Galaxy: basta accettare la proposta di Kentin di andare a fare footing insieme, dopo, quando andrete a comprare il vestito dell’episodio, dove ci sarà anche Rosalya, dovrebbe comprarvele automaticamente pagandole 30$.
    Inoltre, accettando di uscire con Melody e di comprare il regalo a Priya (di cui pagherete sempre 30$) più avanti verrete ringraziate da Priya stessa con un altro regalo, si tratta di un fiore di plastica da poter appoggiare sul comodino.
    In ogni caso vorrei consigliare a tutte di utilizzare questo blog per risparmiare PA ed avere le risposte esatte nei dialoghi
    blogizaioi.blogfree.net
    Io mi sono trovata davvero bene, in più ho speso solo 400 PA per l’intero episodio grazie alla guida all’episodio che si trova qui http://blogizaioi.blogfree.net/?t=4374931&st=30
    E’ una guida che descrive l’episodio e dice anche dove trovare le persone, quindi non avrete più bisogno di fare giri a vuoto buttando dalla finestra tanti PA inutilmente.
    Spero di essere stata d’aiuto :3

  9. Stai solo mentendo a te stessa in realtà è Alexy che Kentin ha baciato, mica la dolcetta eh ? Ehehe, non trovando foto della dolcetta con i capelli azzurri, ho creato questo Alexy nudo negli spogliatoi con Kentin, con tutte le allusioni tra i due e il loro stare appiccicati negli ultimi episodi poteva accadere solo che questo.
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) (nella mia testa *coff*)….
    http://orig08.deviantart.net/e6d5/f/2015/325/c/4/coovk_87pzpsxwnll5nnru6hjh3mc_by_yumenikky-d9hje87.jpg

  10. delfina8delfina8 il said:

    Ma solo io sono morta dal ridere dopo aver visto l’espressione di Rosalya mentre urla? Sul serio, sembra che stia cagando XD Avrei dovuto fare uno screen >.>
    Comunque si vede proprio che il vestito ce l’ha regalato Rosalya, non poteva farci sembrare più zoccole (ci lamentiamo tanto di Ambra ma alla fine non è che la dolcetta si copra molto di più). Ma almeno ce l’ha regalato, mi aspettavo che succedesse come nell’episodio 14 o nel 21.La nostra cara amica al negozio avrebbe dovuto dirci: “Tieni dolcetta, prendi questo vestito, ti farà sembrare una troia come la sottoscritta ma per una volta non ti farò spendere 400 $!”
    Però… la mia curiosità mi spinge a domandarmi una cosuccia. Se nell’episodio 6 la dolcetta avesse fatto di tutto per separare Leigh e Rosalya, al ristorante ci sarebbe stata qualche tensione? Io non lo so perchè all’epoca mi comportai come un angioletto, ma sarei curiosa di scoprilo.

    L’illustrazione con Lysandre è la mia preferita, seguita da quella con Armin (l’unica in cui la dolcetta ha gli occhi aperti e sembra stia per avere un infarto XD).
    Quella con Nathaniel è accettabile, ma quello che ci dice prima del bacio mi ha fatto sciogliere ♥.♥ “Non vorrei essere da nessun altra parte, se non qui, con te.” Cioè awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ♥♥♥♥ *Q*
    Per non parlare di come caccia Melody quando arriva per l’ennesima volta a scassare i coglioni in mezzo ad un momento cruciale. Non vedo l’ora di scoprire la sua reazione quando io e Nathaniel ci metteremo insieme (perchè succederà, vero? VERO?!)
    Quella con Kentin non mi piace molto, invece quella con Castiel è proprio brutta.
    Bene, penso di aver detto tutto. Ciauz! ♥

    P.S.: Un sito velocissimo a fornire le soluzioni, per chi fosse interessato, è questo.
    http://helpamoursucre.eklablog.com/
    Praticamente le soluzioni escono dopo poche ore dall’uscita dell’episodio. L’unica pecca è che sono in francese, ma comunque con google traduttore si riesce a capire quasi tutto.

  11. FiorellaJ il said:

    Chinomiko mi ha trollata perché un bacio non me lo aspettavo, almeno non senza avere altre complicazioni. È risaputo che abbiamo la nuvola fantozziana sopra alle nostre capocce.

    Non canto vittoria perché credo che Priya ci farà dannare non poco. La yandere magari… È troppo perfetta ed il ruolo della senpai non può spettarle, altrimenti l’ameba della dolcetta si eclissa.

    AmbrO … sono morta quando l’ho letto XD .. Mi chiedo se riesce a camminare dritta con il peso della latteria che ha sul petto. E non è realistico che Castiel non se la fila: le tette hanno il potere fin dalla notte dei tempi!
    Meglio per le fan del rosso ovviamente.

    Riguardo al bacio a me è toccato Castiel, non ho ottenuto l’illustrazione, ma non mi sono persa nulla.
    Ha lo stesso romanticismo di una testata in fronte.

    Lysandre è adorabile <3 chissà che razza di problemi avrà… L'arco di Castiel era per l'ex, Nathaniel subiva mazzate dal padre e Lysandre?
    Ha perso il diario segreto con tutti i suoi appunti e ora non ricorda che caspio deve fare della sua vita?

  12. Jiljan il said:

    Hey! Sto pensando di fare un replay per trovare le scarpe galaxy, qualcuno di voi sa come farlo?

  13. BettyLilyBettyLily il said:

    Ayy, da quanto tempo! 😀 Yep, sono tornata. u.u
    Mi siete venute in mente appena ho sbloccato l’illustrazione dell’episodio (cioè, “subito”, insomma, mi ci saranno voluti un paio di minuti a fissare lo schermo per metabolizzare l’accaduto) (perché woh, per la prima volta dai tempi dell’episodio nove, nessuno mi aveva spoilerato nulla!). <3

    No, okay, ma seriamente, ho fangirlato fin troppo quando Armin ha baciato la dolcetta, I mean, erghriejdslfvjrgj! Credevo che ancora una volta avrebbero trovato il modo di rimandare tutto e l'ho trovato veramente inaspettato! E sono anche stupita che Armin abbia avuto l'illustrazione migliore, dato che le sue sono quasi sempre le peggiori… *sad moment*
    E pure il vestito è stranamente bello! OuO
    L'unica cosa che mi urti profondamente è com'è disegnata Ambra ora; ma, considerando che la sua stessa esistenza nel gioco ha avuto gli stessi effetti in me dai tempi dei primi episodi, non me ne faccio un gran problema.
    Quindii… Posso dire di essere veramente soddisfatta dell'episodio! 😀

  14. Io so solo che non tiravo tante testate al muro dall’illustrazione di Castiel nella doccia di Halloween 2012.
    Appartenendo a quella rara razza di dolcette che non deciderà mai il suo love interest, ho ripetuto l’episodio 4 volte per potermi accaparrare tutte le illustrazioni (Nathaniel escluso, i pullover blu con scollo a V attillati, non fanno per me) e beh, mi sento solo di commentare dicendo che il bacio più bello è quello con Armin, ma Lysandre, con quel suo modo galante di putrefarti gli ormoni, va riconosciuto.
    Detto questo, dopo aver rivelato a tutti la sua vera identità, AmbrO finirà per certo nella pagina dei flirt, dopotutto la dolcetta vede un love interest in qualsiasi essere di genere maschile del creato, sottolineo Alexy, gay dichiarato e persino il caro vecchio Boris.
    Basta che respiri, insomma.

  15. Voglio solo dire che ho evitato questa pagina solo per non vedere le illustrazioni, è la prima volta che non voglio sapere niente di spoiler.
    Finalmente ho finito l’ep e…
    HO ATTESO
    PER 28 EPISODI
    AD AZKABAN!!

    Finalmente soddisfazioni, anche se come ep era abbastanza calmo. Le illustrazioni sono le cose più importanti. Le illustrazioni!
    Non sarà la mia preferita, quella con Nath, ma è oro! Dice tutto! Io… basta finisco di fanghirleggiare.

  16. Ok. L’episodio per me è stato promosso, non solo per il bacio ma anche perché non ho speso più di 10$ (io non ho fatto il regalo a Prya e nemmeno comprato le scarpe). Il bacio poi be….Era ora. Come è iniziato l’esodio mi è preso un colpo continuavo a chiedermi se non avessero sbagliato a caricare l’ episodio o se la dolcetta fosse ubriaca fradicia tanto da essersi dimenticata che Nath e Prya stavano insieme (cosa che mi ha spezzato il cuore fino a che non mi sono ritrovata a Melody in pigiama al bar). Non ho peso moltissimi PA tra i 300/400. Cercare il goniometro di Kim eh…ma cos?! Why? Devi invitare il ragazzo che ti piace a cena e tu ti fermi a cercare il goniometro che non costa oro se lo perdi ne compri un altro ma poi tra tutte le persone che ci sono nel liceo la dolcetta è l’unica sciocca che va pure a cercarlo. Per non parlare di AmbrO che contenta lei contenti tutti, se così si piace fatti suoi. Per il resto l’episodio è corso rapido. Il ,breve e purtroppo interrotto malamente, scatto di gelosia della dolcetta mi ha fatto poco poco piacere. [sto scrivendo troppo perciò stringo]
    E per finire il tanto sospirato Kiss, ah che bello che è stato, quel momento è valso tutti e 28 gli episodio, i 4 anni della mia vita spesi a giocare gli episodi, Tutti i PA e i $ spesi per gli episodi ecc.
    Mi è piaciuto tantissimo il contesto in cui è avvenuto il bacio anche perché dopo che il papà della dolcetta aveva trattato Nath (per me) come il, peggiore dei ladri, pensavo che non avrebbe voluto vedermi neanche più dipinta

  17. Non mi dilungherò e, come lettrice sotto copertura, mi sento in dovere di dire che alla vista dell’illustrazione con Castiel non ho potuto evitare di ripetere le stesse parole pronunciate in Harry Potter e i doni della Morte pt. 2: IO HO ASPETTATO 28 EPISODI E SPERPERATO CENTO CAMION DI PA PER VEDERE SOLO E SOLTANTO QUELLO STRA MALEDETTO CAPOCCIONE ROSSO?!

  18. Bubble il said:

    Questo episodio non è stato male, anzi rispetto ai precedenti penso che ci siano stati notevoli passi avanti. Sono sollevata di non essere stata l’unica a pensare che Ambra con quel body osceno sembrasse una battona *mi scuso per il termine ma non mi veniva in mente altro* di basso livello – inoltre su tumblr tutti erano in adorazione per questo suo nuovo look, il perché mi è ancora sconosciuto, ma sono dettagli v.v .
    Il fatto che la tenuta fosse gratis era un elemento positivo…. poi ho visto il vestito e ho capito perché. Non è poi così male, guardando le proposte di alcune tenute precedenti, è evidente il tocco di Rosalya – da notare lo spacco quasi svela mutanda.Tenendo conto che la mia dolcetta sta cercando di conquistare Castiel, un po’ di pelle in vista a lui non dispiace sapendo come la pensa sulle tavole da surf xD
    Purtroppo ho dovuto ripetere l’episodio perché la prima volta ho sbagliato 1 risposta e non ho ottenuto l’illustrazione -.-“…. Quando ho fatto il replay e il momento fatidico è arrivato, sono rimasta in contemplazione dello schermo a chiedermi cosa avevo fatto di sbagliato. Avevo visto alcune delle altre illustrazioni e pensavo che quella di Castiel non sarebbe stata da meno…. Oh how wrong I was!
    Anche qui non è da buttare però, cavolo, è l’unica sfigata delle 5!
    L’episodio in generale non mi è dispiaciuto , finalmente c’è stata un po’ di azione. Speriamo solo che i prossimi episodi non ritornino nel baratro della banalità.

    P.S: Adoro DperDolcetta, muoio dalle risate tutte le volte che leggo un nuovo articolo. Siete fantastiche 😀

  19. La Principessa Delle Notti Insonni il said:

    Allora…beh…come potrei definire questo unico e strabiliante(grazie a Prya e alle sue forbici tutto diventa più bello)episodio che nessuno si aspettava,ovviamente intendo così presto(io pensavo una cosa tipo :in un episodio in una galassia lontana lontana)…inaspettato?Tanto,ma solo per le brave dolcette che avevano imparato fin dal primo giorno su DF che non sarebbe mai successo una mazza con quel maledetto manichinio baka del delegato biondo (che io adoro per un ignoto motivo,sconosciuto perfino alla mia parte minimamente normale -_-).Per le fan di Castiel invece, che dire? Prima o poi sarebbe accaduto, in un modo sconcio o nell’altro, anche se, onestamente, io mi aspettavo(chissà perché)un uccellino che spuntava dall’illustrazione e la dolcetta che finiva misteriosamente in intimo…e Lys?A dirla tutta, iniziavo a dubitare che avesse perso perfino il ricordo della nostra esistenza, oltre ai suoi disegnini poco poetici su come potrebbe essere fatta la dolcy…invece Armin? Bè…iniziamo a ragionare sul fatto che non ci abbia scambiate con una cosplayer che ha conosciuto(e con cui ha ovviamente fatto altro)all’ultimo raduno dei #malatideivideogameorribili, come ci ha già fatto intuire dallo slancio con cui si è gettato su di noi, cosa che non si era mai vista.Sul serio, non notate che gli sia preso cosi stranamente tutto questo coraggio?A meno che i suoi ormoni si siano trattenuti da tempo e poi alla fine sono scoppiati tutti in una volta…già, eppure dovrebbe sapere che certe cose si fanno sin da subito con le ragazze!
    Risparmio commenti su Ken”tin”, altrimenti ferirei il suo “noi” esteriore.Si, perché dovete sapere che, come la mia versione preferita di Nathaniel, anche lui parla con il suo amichetto in mezzo ai pantaloni.
    Ultimo commento:Ambra ha stile! (Seeeee, ti sarebbe piaciuta brutto uomo con i zoccoli ai piedi!)

  20. GrungeGirl il said:

    Salve! Ormai ho cancellato il mio profilo su DF dato che mi avevano stufato un po’ di aspetti del sito italiano, ma qualche volta mi torna nostalgia di vedere cosa pensano o fanno le dolcette^^ comunque a me manca un bel po’ prima di arrivare a questo punto…mi pare che il sito dove sono più avanti sia quello francese ma non ne sono sicura ahah:) i vostri articoli comunque fanno morire 😀 come sempre! Oddio quella è Ambra? È proprio orrenda ahah! Il vestito della dolcetta mi piace molto, però (non per sembrare una puritana eh)…però…secondo me è troppo scollato D: Io non andrei mai in giro con una maglia con uno spacco a V così profondo! Non dico nemmeno di girare con il pile a collo alto, di quelli che metti per andare in gita in montagna per intenderci…insomma bisognerebbe trovare una via di mezzo ahah. Ci ha messo lo zampino Rosalya giusto? Con quella ho un rapporto amore/odio xD
    Ooooh l’illustrazione di Lysandre è stupenda! Sono impaziente di conoscere il seguito…ovviamente verrò qui quando sarà il momento ahah, questo è il blog migliore sul sito xD
    Ma Pyria-quella che non so come si scrive? Io non ho capito bene che fine ha fatto…SE ha fatto una fine, uhhh sarebbe magnifico. Spero che nel 29 ci venga data la TRISTE notizia che deve partire per il Mozambico, visto che viaggia tanto, e che ci rimanga per sempre >:D

  21. Cosa schifo è quella illustrazione di Castiel???? Ma è una presa di autodifesa o un bacio? Ma santissimo dio 28 episodi che sei il mio sogno proibito e mi devo guardare sta schifezza? piango…

  22. solo io ho notato che la Dolcetta ha delle tette enormi nell’illustrazione di Castiel ed è piatta in quella di Armin?
    you know what i mean.

    (si, sono un maschio…)

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Credo sia una specie di ripicca perché Castiel, chiamato amichevolmente “La Merda” per via dei suoi commenti molto lusinghieri verso le ragazze, ha sempre chiamato la Dolcetta “Tavola da Surf”.
      Ci sta che con lui, Dolcy se le sgonfi. Eh che cavolo!

I commenti sono chiusi.