Proiettili a salve #1

La rubrica che non piace

Per chi, al contrario della vecchia me, bazzica nella parte faiga del mondo, avvertirà una certa nota di affinità con Lo Zoo di 105. Pura e semplice ammirazione, niente di più. E poi, ammettiamolo, mi calza a pennello.

Ma spariamo due cazzate insieme, giusto per cominciare!
*BANG* *BANG*10308152_10152427409633278_3475064072167117704_n

Come dice il qui presente ragazzotto molto tumblr -o come si scrive-, la mia vita sul forum è un semplice quanto enorme malinteso, quindi questo sarà il mio “ihihihihihihihih” cavallo di battaglia, d’ora in avanti. Anche se il cappello fa schifo.

Qualche cosetta prima di cominciare~

#1 Per chi gioisce con me, ho trovato un lavoro e questa è una buona e remunerata scusa per non scrivere più sul forum. Senza contare che a OS e storie sono più ferma di un automobilista sulla Salerno-Reggio Calabria.
Anyway, ho preso spunto da un’idea di Charlie, scrittami in chat e ribatita qualcosa come cinque volte, per ritornare in qualche modo attiva.
Mi mancate tanto -o forse no; non lo saprete mai- e mi mancano le mie perle di acidità.

#2 L’idea del titolo è dovuta alla marea di telefilm anche spazzatura che mi guardo, ma ad essere sincera, mi è venuta per lo più dal programma radio della Littizzetto. Sì, ragazze, l’unico modo che ho per non cadere nella noia del lavoro è ascoltarmi la radio. Capitemi.
L’ho scelto per ribadire un concetto chiave della mia ‘politica’: qualunque cosa io scriva, non uccide nessuno. Quindi, si spera che d’ora in avanti le persone la smettano di parlare di me come se fossi JackA la SquartatriciA.
Grazie.

Ma partiamo con il succo del discorso.
Questa rubrichina sarà un po’ incostante, ma piena di perle. Oggi ne ho raccolte alcune che vi piaceranno molto, in particolare, legate al motivo per cui non ho più tanta voglia di stare sul forum.

cujuna1[Vi posterei la conversazione completa, ma un messaggio è stato cancellato. Il link, comunque, QUI]

Ditemi, non è adorabile? Come un calcio nei testicoli che non ho. Assolutamente!
Ricordo che l’autrice non la prese male, e altri commenti mi diedero ragione. Dopo qualche mese, girando per caso, mi ritrovo questa e un’altra di cui non posso fare nomi, altrimenti si suicida perché sono cattiva che tirano fuori vecchi rancori -ma anche no- e poi cancellano i propri post.
Ma io non ho niente da dire. Cioè, avete letto, no? Ha ragione! Ciao!

E visto che comunque non conto un cazzo, non sono nessuno e non valgo un cazzo -secondo queste persone-, l’altra mi ha scritto via MP.
cujunqahfuhfHey! Pensavo di aver passato già da un po’ l’età minima per bere superalcolici in tutta Europa, e invece… Mi ritrovo all’asilo Mariuccia.
Nghé! M’ha rubato la caramella!
Ma scherziamo?! Mah, io davvero non le capisco. Ma basta appacificarsi e tutto va a posto, quando poi queste spalano merda a gogo sulle loro chat generali del cazzo e nei My Problems che ho fatto chiudere.
Vaaa~bbè.
[Però quando scrissi un commento alla sua fanfiction con l’altro account -dove sono un bambino di sei o sette anni- mi trattò come una mentecatta e insultò me e il blog senza ragione. Such Coerenza]

Ma andiamo avanti, sennò il sangue mi diventa acido muriatico.

fjehfAl diavolo la privacy, tanto cliccando qui, si può leggere tutta la conversazione! Comunque, che diavolo c’è scritto?! Scusate, è che non mi capacito di come persone che, stando al loro tesserino, sono più vecchie di me, scrivano a questo modo. 
No, ma seriamente?! Io non ci credo. Secondo me è una bufala del profilo e in realtà di anni ne ha tipo undici e ha aumentato solo per essere una papabile per il ruolo di mod -inculata però dalla storia della carta d’identità.

Un giorno vi posterò anche di come gabbai la povera L0RI che ancora ‘sta a chiedersi che le scrissi…

cujun3[Conversazione]
Vi lascio con quest’ultimo sprazzo di conversazione sul forum.
#1 – Speravo che si potesse scatenare un mini-flame perché la ragazza in questione, conoscendo la mia cattiva fama, capisse che la mia risposta non era altro che una minaccia rivota al suo porcellino d’india che nessuno s’incula e cominciasse ad inveire nei miei confronti.
Cosa che non è successa -uff.

#2 – Per oggi concludo qui, ma ricordatevi che il forum è sempre pieno di queste belle torte fresche -un po’ come trovarsi tra i pascoli in alta montagna; anche stando attento finisci per pestarne una.

CiaoBBelle!

Precedente Fan fiction che piacciono ad una Mary Sue Successivo Episodio 23 *spoiler*

7 commenti su “Proiettili a salve #1

  1. Amo il vostro forum e, Goza, sei fantastica ma perché hai fatto chiudere My Problems? TT^TT Era una delle cose migliori che ci fossero sul forum e poteva essere utile a molte dolcette( oltre a permettermi di leggere dei fatti altrui ù^ù). So che alcuni post erano da depressi ed altre davano consigli insensati ma aveva grandi potenzialità! Io credevo in lui… Sniff! Infingarda! ç.ç Screanzata! Buhuu! (esattamente, non so come si scrivino le esclamazioni! xD)

    • Azoka mi chiese specificatamente i post in cui veniva violato il regolamento, e quello era uno dei tanti.
      Comunque, No Problem -tristissimo gioco di parole-, è stato riaperto.

      Ma ora non lo trovo e la pausa è finita. *sigh*

I commenti sono chiusi.