Dolci Profili

nath2 Edizione straordinaria! Chinomiko si è accorta da poco che le descrizioni dei ragazzi sono un po’ troppo scarne e ha deciso di approfondirle e arricchirle di dettagli per saperne di più sui nostri “boys” preferiti.
Naturalmente  noi di D per Dolcetta abbiamo per voi le anticipazioni.
La vostra Charlie vi offre la novella presentazione del nostro amato delegato:

Nathaniel è (teoricamente) il delegato degli studenti, ma nella realtà dei fatti la sala delegati è quasi perennemente vuota dall’episodio due in poi.
Girano molte voci riguardo a dove passi in realtà il suo tempo, ma non saranno né confermate né smentite almeno sino al ritrovamento dei bagni perduti del Dolce Amoris.
Di certo sul suo conto si sa che è di fatto il secondo studente del liceo che ha meno probabilità di trombare dopo Kentin, almeno con persone che abbiano un naso e meno di cinquant’anni d’età (Se pensate erroneamente a Melody vi sbagliate, dal linguaggio del corpo si capisce che gliela farà sempre e solo annusare).
Durante l’episodio 11 sostiene di aver avuto una fidanzata, fonti certe riportano che la sua ex sia la sua mano destra.
In ogni caso non è ancora appurato se la suddetta mano sapesse di essere la sua ragazza, probabilmente no. All’inizio può sembrare una persona simpatica e gentile, almeno fino a quando la sua faccia non diventerà blu, da quel momento qualsiasi cosa diciate lo riporterà ad uno stato di cianosi che non farà altro che abbassare il LOM (e probabilmente anche la quantità di ossigeno che gli arriva al cervello).
Per qualche strano motivo si sente giustificato a tenere la cartelletta o la mano sul pacco in continuazione, per cui meglio portarsi dietro un po’ di amuchina prima di prendere un documento da lui o anche solo stringergli la mano.
E’ l’unico ragazzo di Dolce Flirt a essere munito di capezzoli e questo lo rende oggetto di studio da parte della comunità scientifica locale (alcuni studiosi stanno cercando di osservare lo strano fenomeno appostandosi dietro alla finestra della sala delegati).

Ama: I romanzi polizieschi, sentirsi vecchio, i gatti, le cose noiose e burocratiche, far sentire la dolcetta una schifosa burina, rubare vestiti dall’armadio di suo nonno o, ultimamente, dal cesto della raccolta per i poveri, essere trattato come una pezza da piedi da sorella, dolcetta, genitori, studiare su pagine bianche, la sua cartellina.

Odia: qualsiasi forma di divertimento, il contatto fisico con la dolcetta, essere passivo nelle fanfiction yaoi insieme a Castiel, non poter portarsi dietro la cartellina in certi posti, la matita temperata male.

Lo eccitano: Gli articoli di cancelleria, farsi sodomizzare da Castiel.

Precedente Questo è amore! Successivo Dolci Profili

10 commenti su “Dolci Profili

  1. Glace il said:

    “Per qualche strano motivo si sente giustificato a tenere la cartelletta o la mano sul pacco in continuazione, per cui meglio portarsi dietro un po’ di amuchina prima di prendere un documento da lui o anche solo stringergli la mano.”


    . . .
    *Va cercare su google immagini*
    OMMIODDEO! Non ci avevo mai fatto caso! CherazzadiNinjapervertitoè?!
    *E vedendo la versione [i]senza[/i] cartellina è anche peggio*
    … le teorie sulla Mano Fidanzata si fanno sempre più plausibili. Sono molto TANTO contenta di non avere avuto l’appuntamento con Nath nell’episodio venti, e sono molto TANTO dispiaciuta per quelle dolcette che invece l’hanno avuto. x°D
    *Passa salviette disinfettanti a caso* (?)

    Okay, tralasciando il mio piccolo trauma del pacc…COFF, questa cosa è geniale. X°°D
    Mi hai fatta morire. XD Dai fantomatici e mitici bagni della sala delegati (e del Liceo in general-E-ANDIAMO-CHINO! un gioco dove ci fai flertare all’infinito con ragazzi gnocchi e NIENTE BAGNI? Davvero? Sul serio? Ma, dico, okay che con il seminterrato hai guadagnato qualche punto in quanto location utile, ma… i bagni sono l’ABC, oh e.e-), dove secondo me Nath ha avuto il primo appuntamento con Manina (?), allo stato di cianosi perenne (che, tanto, ha già così tanti fan il biondino… può permettersi di fare anche il prezioso antipatico, pf!), sei geniale, davero geniale! X°D

    A questo punto non vedo l’ora di vedere gli altri! *A*
    Anche se non so se riusciranno a battere Nath.
    Cioè… andiamo.
    Nathaniel
    N-a-t-h-a-n-i-e-l.
    Nulla da recriminargli, eh, ma credo sia uno di quei tizi che ti offono… [i]ttttaaaanto[/i] da dire. X°

  2. Ahaha anche io sono felice di aver stretto la mano ad arminuccio e non a lui nel venti *.*
    Grazie mille! naturalmente devo ringraziare le mie compagne di sclerate che hanno partorito insieme a me questi contenuti nelle conv. random su skype.
    Per quanto riguarda le posture dei vari personaggi io le analizzo tutte, la chiamano deformazione professionale u.u
    Poi vabbeh, il liceo è politically correct, ma cavoli ci ha fatto spiare gente negli spogliatoi e neanche ci mette i bagni? neanche solo la porta di quello dei ragazzi senza possibilità di entrare, come luogo lontano e proibito? che poi il liceo dolce amoris è fornito di aula di scienze, club di giardinaggio palestra etc… ma se uno deve fare la pipì non sa dove andare ç.ç
    Ps quando mi è stato assegnato Nathaniel ho sentito la musichetta di sottofondo *ti piace vincere facile? bonci bonci bo bo bo…*

  3. Elenkikka il said:

    Cercherò di ignorare la parte della manina di Nathaniel…
    Anche se è il mio flirt d’eccellenza non pensate di riuscire a farmi cambiare idea su di lui dopo aver letto la descrizione del biondino. e.e
    Però di natura io sono un tipo molto schizzinoso e la mia dolcetta ha tenuto la mano di nathaniel…
    Ha tenuto l’altra mano!!! Non c’è altra spiegazione sisi u.u

    Magari la gente del liceo porta i pannoloni addosso così da poter fare pipì quando vuole, oppure la fa nei cespugli del giardino o nelle aiuole gel club di giardinaggio u.u

    Però cavolo, ora che hai analizzato bene le posture dei personaggi, adesso vivrò per sempre con quell’idea su Nath… ç.ç

  4. ahahah tranquilla, non ci accaniamo solo con nath, ne avremo per tutti XD Ma dovevamo iniziare con un pezzo grosso u.u
    Spero solo che non ti faremo cambiare idea sull’intero gioco ç.ç, Beh la dolcetta ci vede lungo a volte, magari si è messa dalla sua parte sinistra *lo augura per tutte le fan di nathaniel*
    Per quanto riguarda i bagni le nostre indagini stanno continuando, vi terremo informate u.u

  5. Ahahahahahah! Chiederò a Louis, dopo il circo, un po’ di amuchina per tutte!
    Non preoccupatevi, amanti di Nathaniel! Il bazar ha tutto per distruggere eventuali schizzetti indesiderati e nascosti chissà dove! Tutto per la cura del vostro segretario!

  6. Elenkikka il said:

    Esattamente, bisogna sempre avere l’amuchina sotto mano! xD
    Ovviamente, non cambierò MAI idea su questo gioco per il semplice motivo che mi diverto molto di più a rispondere i messaggi e leggere gli aneddoti più imbarazzanti e comici sui personaggi, che a giocare al gioco stesso…credetemi! xD
    Ormai se ne sentono fin troppe su dolce flirt ahahahahah!

    E ricordate: è sempre meglio avere l’amuchina sotto man e questo vale per tutti, ragazzi compresi. u.u

    Adesso ci mancherebbe solo un cactus di cesso e si potrà dire che questo gioco sarà perfetto. xD

  7. Cm osate prndr in gro nath?’????!!1!voi siet sl gls..è mio nn si tcc!!1!ora lo vd a dr alla mamm!!!1!1
    No okay, non riesco a fingermi bimbaminkia per più di due righe, procederò normalmente (ma prima o poi loro arriveranno, ne sono certa).
    Devo ammettere che qui scopro le cose più assurde e inimmaginabili. Insomma, l’idea della mano sul pacco non mi è manco passata per l’anticamera del cervello! (Fortunatamente l’affinità maggiore apparteneva ad Armin nell’episodio 20).
    “Durante l’episodio 11 sostiene di aver avuto una fidanzata, fonti certe riportano che la sua ex sia la sua mano destra.”
    Davvero? Nonostante abbia passato l’episodio con lui non me lo ricordo, che dire, ne sono sconvolta.
    Per quanto riguarda i capezzoli del ragazzo devo dire che vanno e vengono, a loro piacimento. Infatti, nell’illustrazione dell’episodio nove, questi non appaiono -al contrario dell’episodio speciale Halloween 2013.
    Altra cosa: i bagni. Molto probabilmente appariranno come obbiettivo nel penultimo -se va bene terzultimo- episodio del gioco, chissà che la dolcetta così, di punto in bianco, capisca di non poter continuare a concimare le piante di Jade con le sue “urgenze”.

    “Se pensate erroneamente a Melody vi sbagliate, dal linguaggio del corpo si capisce che gliela farà sempre e solo annusare”
    Hahaha, questa è davvero il top!

    • Hahaha! Spero che le Dolcette siano tutte abbastanza intelligenti da capire che noi scherziamo quando tracciamo i profili dei personaggi e ci divertiamo a portarli all’assurdo (speranza vana, ci sarà sempre qualche genio privo di ironia .-.).
      L’idea della mano sul pacco è qualcosa che Charlie si trascinava dietro da mesi, finalmente è riuscita a divulgare la sua teoria anche al resto del mondo dolceflirtiano (prima la conoscevamo solo noi della chat su Skype). Non sei l’unica Dolcetta ad essere rimasta sconvolta da questa rivelazione, se ti può consolare. Ormai nessuna guarderà più con gli stessi occhi Nathaniel. XD
      Ho fatto l’episodio della corsa assieme a Nathaniel per ben tre volte (gioco italiano, francese e anche statunitense) quindi credimi se ti dico che lo dice. La scena si svolge dentro al pulman, per la precisione, ma non ricordo se si tratti di un argomento che viene fuori di default o se si debba fare una domanda precisa. ^_^
      La teoria dei capezzoli che appaiono e scompaiono è un’altra cosa sulla quale dovremmo assolutamente scrivere un articolo, prima o dopo. ò-ò
      Secondo me i bagni sono stati nascosti proprio da Jade (magari dietro una siepe?) in modo tale che tutto l’istituto si dia da fare per concimargli le amate pianticelle di Ma…ndragola.
      Le mani incrociate di Melody prorio in quel punto strategico fanno chiaramente capire a Nath che se vuole una donna, dovrà accontentarsi sempre e solo di Federica (ammesso e non concesso che riesca a riconquistarla dopo la loro rottura).

  8. Delfina8 il said:

    Oddeus ouo anche dopo aver letto questa descrizione, Nathaniel resta sempre il mio flirt preferito u.u la cosa della cartellina l’avevo già notata leggendo un commento in una presentazione, (ma di cui non ricordo il nome x3) che diceva: “Con quella cartellina sempre davanti ai genitali, tu e Nathaniel non avrete mai un figlio”. O qualcosa del genere XD
    Ne sono rimasta abbastanza disgustata, ma per fortuna non sono ancora arrivata all’episodio venti e quindi posso prepararmi con l’amuchina in mano ewe *si ricorda che anche nel quattro ha tenuto per mano Nath*
    Cacchio, è vero! o.o e adesso?? Povera me x3
    La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Melody, secondo me quei due hanno fatto un’alleanza, dove hanno giurato di tenere sempre nascosti quei punti là u.u
    Beh, che dire… non vedo l’ora di leggerei profili degli altri e.e siete fantastiche, come al solito!

    Kiss <33

  9. Nicole66 il said:

    Salve.

    Povero Nathanielluccio. xD

    “Durante l’episodio 11 sostiene di aver avuto una fidanzata, fonti certe riportano che la sua ex sia la sua mano destra”
    COSA? Davvero? O.O
    DITEMI CHE E’ SOLO UNA BATTUTA.
    (Ehm.. non lo so perché quell’episodio non l’ho fatto con lui… che c’è? Ogni tanto una scappatella con Castiel ci sta. OuO Non giudicatemi. D: )
    Spero per lui che sia davvero la mano destra, guarda. è.e (*prende la mazza dell’episodio 17 chelazianonleharegalatoT.T *)

    Effettivamente ‘sta cosa della cartellina è inquietante. D:

    In ogni caso, complimenti descrizione, divertentissima. xD

I commenti sono chiusi.