C per Concorso – Partenza!

Avete aspettato un bel po’, ma finalmente, con questo articolo, diamo ufficialmente il via al “C per Concorso”.

partenza
Ricapitolando:

Quali sono i titoli delle tracce?

“Horror Sucrè” (Lui ama lei, lei ama lui… E che palle! Siamo stanche delle solite storie d’amore, basta sentimentalismi, basta sospiri e baci! Vogliamo sangue, budella, grida e tanta, tanta paura. Raccontateci una storia dell’orrore, una di quelle che ti fanno venire la pelle d’oca e sbirciare nervosamente dietro le spalle. Dimostrate che al mondo non esistono solo fanwriters romantiche e che il Liceo Dolce Amoris può essere un luogo fottutamente spaventoso.)
 
“Oggetti” (Che segreti nasconde il blocco da disegno di Violette? E il quaderno perennemente disperso di Lysandre? Quali mirabolanti avventure avranno vissuto Armin e la sua amatissima PSP? Scegliete un personaggio, il suo oggetto caratteristico e raccontate!)
 
“Scheletri nell’armadio” (Siamo sicure di sapere tutto riguardo agli studenti del Liceo? Sono veramente quello che appaiono? E gli insegnanti? E tutti gli altri adulti? Spetta a voi aprirci gli occhi e farci scoprire inquietanti verità, portare alla luce imbarazzanti eventi passati. Strade sbagliate, identità celate, persone dimenticate o accantonate…)

Scegliete uno di questi temi e scriveteci una One Shot. Vi ricordiamo che, qual’ora aveste dubbi, potete scriverci per chiarimenti, leggete qui se non sapete come fare. Ci dispiacerebbe squalificare delle concorrenti, quindi chidete pure tutto ciò che vi passa per la testa.

Quando terminerà il Concorso?

Il C per Concorso durerà un mese esatto, dopo il quale non accetteremo più storie e decreteremo le vincitrici.
Termine ultimo per la consegna: 23.59 del 21 ottobre.

Cosa si vince?

Alla prima classificata 150 PA o 150$, la seconda e la terza vedranno le loro storie pubblicate su Efp assieme alle nostre e godranno, ovviamente, di gloria ed onore imperituri nei secoli dei secoli.

A chi posso inviare la mia One Shot?

A questa mail: d.per.dolcetta@gmail.com

Su Dolce Flirt, tramite mp, a queste dolcette: Myaku, charlina, Streghetta19

D per Dolcetta vi ringrazia dal profondo del cuore per aver proposto in maniera entusiasta tanti bei titoli e aver votato in tantissime durante questa “fase preparatoria”. Speriamo che parteciperete numerose anche al Concorso vero e proprio e che ci darete l’occasione di leggere tante bellissime One Shot!

Buon lavoro e buona fortuna per il concorso!

Tutto la staf di D per Dolcetta

Precedente D per Decalogo: le Flamer Successivo Bocconi per procioni #2

13 commenti su “C per Concorso – Partenza!

  1. delfina8delfina8 il said:

    Nooooooooooooo il sapore dello sperma non è stato scelto per un solo voto TuT
    vabbè, vedrò di scrivere qualcos’altro, probabilmente per la traccia “scheletri nell’armadio”, e credo che userò come protagonista Faraize… o forse Louis? O Boris? Non saprei, comunque uno dei personaggi “secondari” sicuramente u.u sperando di riuscire a non andare fuori tema xD
    Che dire, per ora dubbi non ne ho, e in bocca al lupo a tutte le partecipanti! ^O^

  2. questa è la bellissima prova che gli utenti registrati non dovranno più aspettare la moderazione dei commenti. Mi dispiace di non aver potuto fare di più! purtroppo altervista mi ha messo i bastoni tra le ruote. Invito chiunque non voglia più aspettare che i propri commenti debbano essere approvati da una di noi a registrarsi, trovate ‘registrati’ nella colonnina a destra

  3. Contrariamente a quello che pensavo accantonerò ciò che io avevo proposto per dedicarmi alla categoria “Oggetti” di cui ho avuto un flash improvviso per una one-shot. (Sì, per la serie: sei una persona molto coerente.)
    Non ho domande al momento, di solito non sono una ritardataria cronica nei concorsi quindi mi farò viva (credo) il prima possibile con la mia storia completa… In bocca al lupo a tutte coloro che parteciperanno.

  4. superadrisuperadri il said:

    mmm… Vediamo un po’… Forse scriveró qualcosa, diciamo che ho sempre voluto sapere che cavolo ci fosse scritto sul quaderno di lys e cosa disegna violet sul suo blocco da disegno grande il doppio di lei.
    Soprattutto sul quaderno di lys mi sono sempre fatta dei filmini mentali assurdi *inizia ad avere dei filmini mentali su cosa ci sia scritto sul quaderno di lys* e chissá perché ogni volta lo cerca abbastanza preoccupato, mmm… Devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa c’é lí sopra! *le si accende una lampadina sulla testolina* vi abbandono, vado a mettere su carta tutti i miei filmini mentali *vola via a scrivere i suoi filmini mentali*

      • MidnightLadyMidnightLady il said:

        Eheh, grazie Gozaru ^^ (sono sempre io, ho solo cambiato nick)
        Diiciamo che le mie fantasie mentali su dove trovasse ispirazione lys sono sempre state moolto particolari (fantasie che scatenano il mio ben nascosto lato da pervy *guarda dall’altra parte*). Il problema é che non so come impostare la trama T-T. E anche perché ho il presentimento di fare un bordello con l’ortografia e la sintassi ^^” ahhh! DX
        Fortuna che il concorso termina a metá ottobre circa.
        Spero di farcela.

        • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

          Non lasciarti prendere dall’ansia. Vai tranquilla, che tanto il tempo è tanto e le idee ti verranno. Se anche oggi non ti viene in mente niente, prova a cambiare, ma non abbandonare l’idea pervy che mi chiama a gran voce!
          Ahahahah!
          Insomma, non metterti fretta. L’hai detto anche tu: c’è ancora tempo.

          Don’t worry, Be fanwriter.

  5. AriadneAriadne il said:

    Ho appena decretato che parteciperò con “Oggetti”: ho quasi finito una storia con la nostra cara Violet e il suo album, presto la invierò ^^ spero di non aver esagerato xD

    • Charlie Il Procione il said:

      Yeah! Yeah! Non abbiamo ancora ricevuto nulla, se sei una competitiva sei ancora in tempo per arrivare prima!

      • AriadneAriadne il said:

        Ahah vedremo, ma non è il mio caso; sono fedele al: scrivi di getto per le emozioni, però poi comincia a limare per la forma ^^

I commenti sono chiusi.