Bocconi per procioni #3

Non me lo aspettavo così… sapevo che era cambiato certo, ma non credevo fino a questo punto… una volta non avrebbe alzato le mani nemmeno ad una mosca… Ed ora è lì che prende pugni a destra e a manca…

Mani in alto mosca! Sei spacciata! In questo caso sono in disaccordo con la protagonista, le mosche si sa che vanno sulle cacche quindi meglio che tengano le mani in alto che l’autrice intendesse dire che non avrebbe fatto male a una mosca è un’altra storia.
Mentre per il fatto che prenda pugni a destra e a manca… Già… è sicuramente diventato una persona orribile, dovrebbe anche rispondere ai pugni non solo subire, è un vero teppista… Ma ci sono anche i masochisti in giro eh. Vi lascio a un’immagine di repertorio di una mosca con le mani in alto.

l'insetto nell'immagine potrebbe anche non essere una mosca.
l’insetto nell’immagine potrebbe anche non essere una mosca.
Precedente Il vero motivo per cui gioco Successivo Test: Che personaggio di Dolce Flirt sei?

7 commenti su “Bocconi per procioni #3

  1. Secondo me alzare le mani in presenza di una mosca è una specie di saluto o messaggio in codice noto solo a quel tipo e alle mosche… Che misteri!
    Evidentemente preferisce le mosche agli umani che di entomologia non ne masticano nemmeno un atomo di briciola; d’altro canto, il dolore fisico procuratogli dai pugni non è NULLA contro il dolore psicologico inflittogli dal rifiuto di una mosca!
    Comunque quell’insetto sul fiore è buffissimo, solo che a me sembra che venga “leggermente” inculato dallo stigma/comesichiama. XD
    Non biasimatemi, oggi ho ricevuto la richiesta di amicizia da parte di una che ha sessantanove giorni di gioco, quindi sono più che giustificata!

  2. BettyLily il said:

    Non ho avuto l’onore di leggere una fan fiction così magnifica, ma presumo che il tizio in questione sia Kentin. Spero di non aver detto una cavolata, ma ad ogni modo…
    Ora sappiamo che stupra i coniglietti per sfogare in qualche modo(?) il suo dolore, causato da tutti i pugni presi.

I commenti sono chiusi.