Chi siamo?

CharlieLa presentazione di Charlie è andata dispersa da qualche parte prima del 30 Aprile, già da questo dovreste capire molto di lei.
GozaruGozaru è semplicemente maligna.
Ama alla follia sfogare la sua rabbia repressa su quelle che le dolcette chiamano “fanfiction” criticando senza pietà ogni singola parola e ammorbando fino alla morte. L’anima samurai che dovrebbe avere la porta a ficcarsi anche in scontri UnoVSMillanta tra amychette e ficcynare scontente.
Ovviamente, nulla di questo è paragonabile alla Nutella, o alla scrivere bellamente porno con una faccia svogliata e stanca alle due/tre di notte.
KiritsuboKiritsubo è la star di dolce flirt, madre della più amata fan fiction del sito (con sua grande meraviglia e costernazione). Stufa della censura nel forum, che tarpava il suo splendido estro eroticheggiante, ha ripiegato su Efp. Non soddisfatta, ha iniziato a cambiare sesso ai personaggi, a sodomizzarli e sottoporli a sessioni di rutti e sputi muy sexy. Riceve ogni giorno millemila messaggi di fans e può vantare amici altolocati che le fanno pubblicità. Nonostante ciò, non si è mai montata la testa e continua indomita ad affinare la propria scrittura appuntandosi capitoli e trame sul suo fedele Sex Note durante le pause di lavoro o quando il capo non è nei paraggi.
Curiosità: grazie ad un lavaggio del cervello sapientemente portato avanti da Myaku, Castiel per lei è diventato un uke senza possibilità di ritorno.
MyakuMyaku è una persona pigra, molto molto molto pigra. Pur sapendolo, si ostina a prendere impegni che non porterà mai a termine. Lettrice compulsiva, Arminista convinta, fanatica del the e delle canzoni tristi. Porta avanti da anni una storia appagante col proprio letto. Nonostante ami il dramma, sguazzi nel dramma, legga quasi esclusivamente storie drammatiche, ha la bizzarra tendenza a scrivere fan fiction umoristiche… Le motivazioni sono sconosciute persino a lei stessa.
ParaParaParadichlorobenzene_– che nella realtà ha già tre nomi e che non voleva essere da meno nel mondo virtuale – è una piccola e coccolosissima pulce patita di scrittura, lettura, RPG Horror e Dolce Flirt. Ascolta qualsiasi tipo di musica – tranne house, techno e neomelodico -, ama le cose che ispirano il suo sadismo interiore ed è appassionata di occulto e paranormale (anche se puntualmente non riesce a dormire). Ha un’ossessione spropositata per lo Stregatto di Alice in Wonderland e si diverte a scrivere per ore interminabili con il resto del gruppo. Spesso a notte inoltrata. Spesso argomenti over eigtheen.
SakyoLe attività che caratterizzano una giornata tipo di Sakyo sono principalmente due: dormire e mangiare a più non posso. Quando per forza di cose è costretta a fare altro, non le dispiace leggere un po’ di tutto e guardare serie tv a volontà. Raramente, se obbligata con metodi spartani, si occupa dello studio poiché dovrebbe essere una pseudo studentessa dell’università. L’unica materia che studia con passione è il giapponese, lingua che spera un giorno di poter migliorare nel paese del Sol Levante.

______

Il gruppo vantava anche la presenza di Rhys89, ragazza impegnata che risulta attualmente scomparsa nei meandri del fandom.

3 commenti su “Chi siamo?

  1. Pingback: Desperate Housescrètte VS Il sapore dello sperma | D per Dolcetta

  2. Pingback: Desperate Housescrètte VS Il sapore dello sperma | D per Dolcetta

  3. anonimo il said:

    Le vostre “presentazioni”, sono molto belle, complimenti. Siete persone particolari, e non le solite ragazze noiose/*censura*

Commenta, sarai più fortunata!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.