Desperate Housescrètte VS Il sapore dello sperma

Diventate anche voi giudici di X-Factor D per Dolcetta!
Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Il prossimo set di one-shots è già in cantiere e, tra i vari temi proposti, due hanno raggiunto la “finalissima”:

1. Desperate Housescrètte (le mogli dei ragazzi si sfogano)
Vi siete mai chiesti come potrebbe essere il per sempre felici e contenti con i ragazzi di DF? Noi sì…e non è tutto rosa e fiori. E questi sono solo ALCUNI degli esempi…
“Caro, i bambini dove sono? Dovevano uscire da scuola mezz’ora fa …”
“….Oh cribbio!”
Mio marito tiene una graffettatrice sotto il cuscino perché: “Non si può mai sapere quando ti serve una graffetta”
“Ho sempre detto a mio marito di smetterla di usare i bambini come pesi da palestra ma nulla, lui continua!”
“Quando tuo marito litiga coi bambini perché non gli fanno provare il videogioco nuovo, capisci che qualcosa non quadra”
2. Il sapore dello sperma
C’è chi ce l’ha salato, chi dolce e chi ce l’ha che sa di detersivo (Charlie?)… peggio delle gelatine ai tutti i gusti più uno. Non aspettatevi lemon o rating rosso (potrebbero esserci, nessuna promessa), ma una visione originale e diversa di un tema gettonato nel mondo delle fanfiction, ma sul quale non si è ancora trovato un accordo.

L’ultima parola tocca a voi, aiutateci a scegliere votando sul link seguente:

SONDAGGIO D PER DOLCETTA CHIUSO!!!

risultati terzo tema

Come potette vedere, la stragrande maggioranza di voi ha votato il primo tema.
Vi ringraziamo per la partecipazione e per averci aiutate in questa difficile scelta. Non ci aspettavamo che foste così tante, ci avete sinceramente commosse!

La pubblicazione delle one shot avverrà, per chi non lo sapesse, su Efp nell’account “D per Dolcetta”. Se desiderate restare aggiornate sulle nostre pubblicazioni, vi consigliamo di aggiungerci come “autore preferito” e/o aggiungere le nostre raccolte di one shot tra le preferite o le seguite. Gli account Efp delle singole autrici che partecipano a D per Dolcetta sono raggiungibili semplicemente premendo i banner in questa pagina.

 

 

Precedente Dolci Profili- Violet Successivo Episodio 22

26 commenti su “Desperate Housescrètte VS Il sapore dello sperma

  1. Non vale.
    NON. VALE.
    Non potete proporre due temi così… così… COSì. x°D
    E PRETENDERE che noi possiamo comiere una scelta. E’ ingiusto! ingiustissimo!

    Allora… visto che ci tocca questo onere gravoso (?) vediamo di fare una scelta saggia, controllata, e motivata.

    VOGLIO LO SPERMA.
    *Le arriva uno scarpone in testa*

    Precisiamo, è stata una lunga lotta interiore, gli esempi delle DesperaDolcette(?) mi hanno tentata [i]a lungo[/i] (soprattutto quello riferito ad Armin, vi prego come resistere? X°D) ma poi ho letto il secondo e qualcosa ha catturato la mia attenzione.
    Sì perchè, cavolo, tra tutte le millemila storie (tutte di grande grandissima qualità, ovviamen… no,) questo stracavolo di sperma non ha mai trovato pace. C’è chi lo trova dolce, chi salato, chi al gusto di gelato marino, chi alla nocciola, chi alla maMMMMMelllata… mio deo, è un tema che va affrontato! E’ ora di fare un po’ di luce. eAe

    E poi… lo ammetto
    sono troppo curiosa di sapere come farete a sviluppare un tema simile. X°D

    • Sono curiosa anche io di sapere come svilupperei un tema simile… O_O Probabilmente buttandomi dalla finestra (con grazia ed eleganza, sia chiaro).
      Comunque, lo dico anche alle altre, cliccate sul link (la scritta in rosso) per votare, non basta il commento. 😉

      • Ei, è una idea. (?) Magari in volo gli uccelli potrebber consigliart…

        uh, doppiosenso.
        Non era voluto.
        NON ERA VOLUTO. oAo

        Gozaru, sono sicura che arriveranno un sacco di anonimi spermafan, abbiamo fiducia. ç^ç/

  2. Vanessa il said:

    Doppia tentazione tra la corruzione e la candeggina… questo non vale!! Lo sperma dev’essere un argomento interessante u.u… ma quel “…Oh cribbio!” mi ha letteralmente conquistato, sul serio! Mi tenta di più della doppia tentazione (?) OwO (poi però vorro assolutamente leggere anche l’altra xD mi dovrò pur togliere questa curiosità sulla candeggina, no? :’D).

    Glace ha veramente detto “gelato marino” ?!?! *w* è una dea!

  3. Vanessa il said:

    Bingo **… ma secondo te qua esiste l’off-topic ? xD per precauzione io sono Vanny999 su DF.

  4. Non so se esiste. XD Io, personalmente, sono contenta di vedere tanti commenti e discussioni: vuol dire che il blog è seguito e che stimola conversazioni, quindi continuate pure care. U_U

  5. vanessa il said:

    Ok ^^, ma hai mai notato che ogni qual volta che una persona dice una frase del tipo “continuate pure” nessuno lo fa mai xD?

    • Hahaha! Sì, è vero!
      Sarà che la gente s’imbarazza? Voglio dire: se inizi un botta e risposta con un’altra persona non te ne rendi conto (è come se io e te parlassimo a tu per tu in una stanza vuota) ma poi, quando s’intromette la mod/amministratrice/detentrice del potere assoluto (ammazza, come me la tiro XD) ci si rende conto che non si è soli, che la discussione è pubblica e chissà chi la sta leggendo. Allora cala il silenzio. Un po’ come se la stanza, da vuota, si affollasse di persone che ti origliano e che se le guardi dicono: “continuate pure, non fate caso a noi”. U_U


      *va a nascondersi dopo la cazzata che ha sparato*

  6. vanny99 il said:

    No no, hai perfettamente ragione XD ora bisogna solo capire perché la nostra testa reagisce così :’D

  7. No ma messa così come c’è scritto sembra che io ce l’abbia che sa di detersivo, ma io non ho lo sperma, sono femmena D:
    Per me sa di detersivo, no forse più di sapone per la mani u.u

  8. vanny99 il said:

    E perderci tutto lo spettacolo? Giammai!… Chi ha portato la videocamera? x°D

    E fu così che scoprimmo che in realtà è insapore xD

  9. Delfina8 il said:

    Dico solo una cosa: Wow *-*
    Sono stata davvero indecisa, ma alla fine ho optato per la prima opzione (avete una capacità di prendere per il culo i personaggi di Dolce Flirt davvero meravigliosa!). spero che comunque userete anche la seconda, prima o poi… sono curiosa e.e
    Kiss <33

    • Come vedi hai fatto appena in tempo a votare: stavo per chiudere il concorso! XD
      Ti svelerò un segreto: “Il sapore dello sperma” è stato proposto come tutolo già dai tempi della prima raccolta di one shot, ma non ha mai raggiunto la maggioranza. Però ci piace, quindi continuiamo a inserirlo ad ogni nuovo giro di one shot, sperando che prima o poi ci venga voglia di usarlo. ;D

I commenti sono chiusi.