Dolce Giochiamo {Extra}

Tutti questi episodi… Non si riusciva a vederne la fine…

Diceva Tim Roth, nei panni di Novecento, nel celebre film “La Leggenda del Pianista sull’Oceano.

La fine, per cortesia, si potrebbe vedere la fine?
Era tutto molto bello, al primo login, e io ero grande con quella nuova tenuta. Facevo il mio figurone e non avevo dubbi che avrei proseguito: non c’era problema.
Non è quello che vidi che mi fermò, Dolcetta.
È quello che non vidi.
Puoi capirlo? Quello che non vidi…
In tutto quello sterminato sito c’era tutto, tranne la fine.
C’era tutto. Ma non c’era una fine.
Quello che non vidi è dove finiva tutto quello. La fine degli episodi. La fine dei Dolce Giochiamo.

E come dargli torto?
Ma per onorare gli sforzi di Myaku, vi posterò quei pochi screen significativi -così si chiamava la cartella in cui li ho messi- presi durante l’episodio Ventuno, con la recita di Cappuccetto Rosso.

1Standing Ovation per Armin!
Ma non era mica vietato parlare di sessualità nel gioco per tutelare le bimbe che si iscrivono -giusto perché a otto anni io scelgo di andare a navigare su siti d’incontri, seppur virtuali-?
Ma a chi importa?
Vi ricordate tutte le immagini di Justin Bieber inseguito da PedoBear? Awn, i bei tempi passati… Chissà perché nessuno ne parla più </3

2Questa è una chicca per voi infoiate ammiratrici di Castiel.
Non che sia shockante -o forse sì-, ma immagino possa farvi piacere. Giuro che non è fatto con MCL Editor. In quel caso ci avrei piazzato dentro un “Baka kawaii desu”, statene sicure.36Disse il ragazzo vestito da orso -che poi, a doppia faccia ragazzo/animale è inquietante.
E Armin avrebbe dovuto pagare soldoni per questo bel costume che ovviamente potrebbe portare ovunque? Ma nemmeno alle fiere cosplay del paese ti fanno entrare se ti conci a ‘sto modo. Mah.

Aggiungete il tutto al “po’ di figa” di Castiel nella versione francese e fateve du’ grosse risate.

E se beccate altri screen esilaranti, mandateceli!

Precedente Dolce Giochiamo Successivo What The F.A.Q!? [Risposte pt.2]

8 commenti su “Dolce Giochiamo {Extra}

  1. dakrymadakryma il said:

    Io vi amo anche solo per la citazione di T.D. Lemon Novecento. Amo La leggenda del pianista sull’oceano ;^; e ora miviene pure da piangere dall’emozione a ripensarci. -sì ma che piagnona che sono-

    Ad ogni modo… Credo che rifarò l’episodio facendo Red Riding Hood. Solo per lo screen di Castiel -infoiata di Castiel a rapporto-. No, dai. Anche per vedere PedoArmin. LOL
    Ma dio se ghigno male. Ahahahah

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Sai, in realtà ne volevo una più romantica, ma mi ero decisa di studiare quel pezzo per scuola e riprendendolo in mano ho pensato di poterlo adattare -omaggiando gli sforzi della povera Myaku che, tenpo addietro, citò il Signore degli Anelli. Diffondiamo un po’ di cultura cinematografica! [Ah, per la cronaca, anch’io adoro quel film, ma sfiga vuole che la cassetta sia scomparsa da casa…]

      Aspetta che Mya posti la sua recita, così io metto le altre.
      I boyZ vestiti da animali sono uno peggio dell’altro.
      Sembrano essere stati mangiati -Castiel a parte.

  2. Orsarmin è terrificante…sembra che un orso lo abbia ingoiato dai piedi e ora gli stia masticando la testa D:
    La frase di Castiel è inquietante, mi ha disagiato fortissimo ahahah gli episodi sono sempre peggio!

  3. MidnightLadyMidnightLady il said:

    Grande Gozzy, perle di episodi ai quali io non arriveró mai a causa di ORRORI di grammatica che minano il mio percorso… Mmm… Carina come frase, anyway: ma non era mica vietato parlare di sessualitá? A meno che io non abbia letto bene il regolmanto (cosa che ho fatto dopo aver visto il tuo screen su pedobear), peró, dato che é chinomiko che scrive gli episodi e magari lei a volte ha delle voglie represse, un giorno potremo ritrovarci anche (se Missy traduce alla lettera) un bel dialogo su molestie sessuali e robe del genere, avanti: dopo quella versione di castiel francese, stento a credere che chino non metta certa cose, cioé, ragionateci! Ora io aspetto con trepidazione. (e spero di arrivare all’episodio 21, come minimo *^*)

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Credo che gran parte del “Un po’ di figa come te” sia stato fatto dal traduttore di Google Chrome impostato su ‘Gozzese’.
      Ecco, diciamo che quando partecipo a degli stage con persone di tutta Italia e mi esce il mio “Fiiiiiga” alla milanese sento risate generali da chi non abita in Lombardia, come se fosse una cosa stranissima -sai, le leggende metropolitane.
      Quindi è probabile che Chrome mi stalkeri le chat di facebook e che traduca di conseguenza.
      Poi mi stupisco che il traduttore di Missy non tiri fuori certe cose -ma è probabile che, in itagliano scorreggiuto, sarebbe venuto fuori “Un po’ di patatina/farfallina come te”.

      • MidnightLadyMidnightLady il said:

        Ahhhh! Si spiegano tante cose, comunque anche io essendo *voce all’inglese tarocco* meid in Lombardiaa, mi escono certe frasi come queste quando sono in mezzo a gente “non lombarda” dato che in mezzo ai conoscenti ho la reputazione da: la perfetta mente suprema inteliggentissima perfettamente educata (e questa é anche la causa per cui ADORO farmi chiamare “Lady”, ma quella é ‘naltra storia).

        Mentre in mezzo alla folla, quando i miei non ci sono o sono lontani, mi scappa spesso il “mazza, ‘sta qua é ‘na fiiigata pazzesca’ (sempre e costantemente davanti ai videogiochi in vetrina ^·^”) e a volte mi sembra che la gente mi guardi un po’ male (una volta ero andata a Verona, e, davanti alla vetrina di un negozio di videogame, e aver detto “figaa” dopo aver visto i prezzi alcune persone mi hanno guardato male). Ma (ignoranza mia), che se dice dei lombardi? ^·^”

        Comunque Gozzy non credo che ad alcune giocatrici sarebbe dispiaciuto ricevere tale complimento come “un po’ di patatina come te”, cioé, le fens del pomodoro senza la ricrescita (e che probabilmente non si lava i capelli da un bel po’) farebbbero i salti di gioia, mentre a me verrebbe da dare fuoco al computer, ma son dettagli.

I commenti sono chiusi.