Noi Dolcette~

Per non scrivere il solito titolo da diabete, “Dolci Presentazioni” e altre pataccate del genere.
Ritorno alla carica con la satira pungente (?!) del Blog più amato dalle ragazzine che amano avere storie fasulle con personaggi che, già non concedono baci, figurarsi il resto!

Immagine
Questa volta firmata dal gruppo e con un errore che non avevo visto e che non correggerò per rendere il tutto più veritiero *coff*

Disclaimer: Le immagini qui spudoratamente incollate sono state prese da Google cercando “Anime Girl kawaii”; per il modello delle presentazioni ho usato quello proposto sul forum [Click]

Avete voglia di creare una presentazione perché, dopo anni e anni sul sito, ancora non ne avete scritta una? Siete indecise se essere voi stesse oppure amalgamarvi alla massa?
Oggi vi propongo un parallelismo tra Pecore e Pecorare; a voi la scelta, poi.
Prendiamo quindi la Guida fornitaci dalla nostra cara -ormai ex- Mod e avviamoci in questa bella avventura!

✔Il vostro nome, l’età, il sesso, quello che fate…

Per le Pecore
La cosa più importante, prima di parlare di voi stesse, è scegliere un colore che in Natura non esiste per dare quel tocco personale alla vostra presentazione. Non importa se, su sfondo bianco, questo non si legga: non è un problema vostro, perché voi sapete tutto di voi stesse, sono le altre che devono sforzarvi di conoscervi -e l’aprire semplicemente la discussione non è abbastanza; se non sono disposte a leggere il rosa marronciato kachi marcito e con i vermi allora non meritano di essere vostre amiche.
Ma visto che il contenuto è importante…
Per non violare la privacy -che dovete far finta di non conoscere- potete solo dire il vostro Nome, ma se sarete furbe potrete mettere il vostro cognome nel nick della dolcetta, così da scongiurare ogni tentativo di anonimato, l’età, compresa di data e ora di nascita; il luogo solo se necessario per qualche strano oroscopo o rito ascetico, perché tanto verrà comunque citato, probabilmente, insieme alla città in cui attualmente abitate. E’ necessario, infatti, far sempre sapere dove siete e dove siete state, altrimenti le vostre amiche stalker potrebbero dubitare della vostra amicizia perché non vi fate trovare.
Il sesso è incitabile, mi raccomando: un argomento tabù, ma l’unico di cui non si parla mai veramente, mentre potrete sempre parlare della vostra mania per il suicidio, il vostro autolesionismo derivato dall’abuso di stupefacenti oppure delle vostre serate animate da che vi siete iscritte ad una setta religiosa/satanica. Se sia vero o no, poco importa, perché conta più apparire che essere.
Per voi, un piccolo esempio:

Ciao a tutte, care dolcetteeeeeeeee!!!! *faccine a caso*
Io sono Ermenegilda, ma voi potete chiamarmi Ermy, o Gilda, o Asuka che è l’abbreviazione del mio nome in giapponese, oppure Sakura, che è l’ideogramma che più mi rappresenta perché sembra la mia acconciatura di quando mi sono iscritta. Ho 13 anni e sono nata il 7 agosto del 2001 verso le tre del mattino ihihihihih Vivo in un piccolo paesino sperduto vicino Canicattì da quando sono nata, ma mi piace tantissimo viaggiare, nonostante io non abbia visto che il pollaio dei vicini.
Sono alta un metro e 78, quindi sono bassina e ho bisogno di portare i tacchi per non sentirmi una piccoletta, ho i capelli lunghi e biondi ma sono tinta di nero perché se non mi tingo non sono nessuno, ovviamente con lo shatush rosso perché è di moda. Sono di costituzione normale perché le persone in sovrappeso non esistono e se lo sono non lo scrivono di certo ihihihihih
Mmmmh, vediamo, che altro dire di me? Sì, ho tre piercing e due tatuaggi, ma non giudicatemi voi sfigate del cazzo perché non fate certe cose.

Piccole note a pie’ esempio~ Purtroppo io non ci ho fatto troppo caso, ma la punteggiatura dovrebbe essere messa a caso, meglio se addirittura assente.
I numeri devono sempre essere scritti in… numero e se possibile riempire la presentazione di suppellettili inutili quali divisori super kawaii e altre scemenze.
Una cosa che mi ero dimenticata di scrivere e che ho aggiunto in corsa è la Descrizione Fisica che non è richiesta da nessuna parte ma che tutti si sentono in bisogno di scrivere per far vedere quanto sono brutte o quanto sono belle a seconda del carattere dell’individuo-che sia una tragica depressa o una snob pisciatona di quelle che stanno sulle palle a tutti.

criceto

Per le Pecorare -alias, come farebbe la sua presentazione Gozaru

Puonciòrno, Puonasera e Puonafesta del nulla.
Io sono Chiara, ma conosciuta in questo bellissimo *coff* sito come Streghetta19 o, meglio, Gozaru.
La mia età, purtroppo, è in continua crescita, quindi vi dirò solo che sono del ’93 e fatevi poi voi i calcoli -anche se basta andare sul mio profilo a vedere che, sì, sono più vecchia della media del sito e non vedo che vantaggi avrei dal nasconderlo.
Evito di mettere foto mie, ma vi basti sapere che ho i capelli tinti perchésì e molti chili di troppo. Odio il corpo stile perfezione mediatica della Dolcetta, ma almeno, al contrario di lei, sono riuscita a superare con successo tutte le basi, mentre lei è ancora ferma alla battuta con fin troppi strike all’attivo [Non conosco niente di baseball, pardon]; probabilmente è già fuori campo.
Il sesso, sì, mi piace, sicuramente molto di più che girovagare sul forum alla ricerca della particella di sodio dell’acqua Lete.


 

✔ Le vostre passioni, i vostri gusti, i vostri progetti, i vostri sogni, i vostri hobbies..

Per le Pecore
Per rispondere a questa richiesta di informazioni, bisogna prima farsi un bel giro nelle presentazioni altrui e con foglio -digitale o cartaceo che sia- alla mano, segnarsi tutte le cose che si ripetono più di dieci volte; praticamente basta copiare le cose che piacciono a tutti perché, di fatto, si leggono sempre le stesse cose e alla fine ci si chiese se in realtà non siano sempre le solite quattro utenti con ventimila account diversi a commentare. Boh…
I vostri progetti e i vostri sogni non sono mai toccati, a meno che non siate sulla discussione adatta creata da qualche dolcetta che non ha voglia di leggersi tutti i profili e le presentazioni per saperlo, quindi direi di saltarle a piedi pari e continuare con gli hobby che saranno, anche qui, gli stessi di tutti.
N.B. Tengo il discorso Dolce Flirt per dopo, anche se molte lo mischiano, perché è in un punto seguente.

Adoro le anime e le manga, perché sono un otaku. I miei preferiti sono quelli che conoscono tutti oppure quelli usciti negli ultimi due anni che hanno fatto tanto scalpore, ma se mi chiedi di qualcosa di più specifico e meno commerciale non so dirti niente, scommettiamo?
Il mio personaggio preferito è sicuramente quello che, nei vari episodi o capitoli, si è coperto di meno il fisico atletico (se shonen)/ è il ragazzo dolce che viene dipinto come perfetto ma è stronzo -o viceversa (se shoujo).
Mi piace il cioccolato, in qualsiasi forma, ma non disdegno i dolci perché sono troppo kawaii e mi aiutano con la depressione che sto attraversando. Il mio piatto preferito, però, rimane quello che preparava la mia nonna quando io boh, ma certo non sono le Lasagne perché non sono abbastanza fiqua da citare il piatto più buono del mondo.
La musica che preferisco è sicuramente quella commerciale, ma mentre cito degli artisti che ho sentito ieri per la prima volta su youtube, ci piazzo dentro altri come Justin Bieber e gli Uan Dairecscion così so di piacere ad almeno metà del forum. Poi boh, anche il Metal sembra andare forte, quindi scrivo anche qualcuno di quelli.
Frequento la terza media e l’anno prossimo andrò al Liceo Classico così Missy potrà contare su di me quando prepara le domande per gli eventi. La mia materia preferita è… l’intervallo ihihihhihi No, skerzo è italiano perché adoro scrivere delle storie anche se non sono brava in grammatica, però la matematica la odio perché non capisco niente tra lettere e numeri e a nessuno può piacere.

Per le Pecorare

Attualmente frequento una scuola di Recitazione a Milano, per diventare un giorno una Doppiatrice. Non so dire esattamente se sia o meno il mio sogno, ma ho capito che, in questo mondo, chi vuole fare la mantenuta deve esserlo fin dalla nascita, altrimenti pappa.
Adoro il Kendo, ma purtroppo anche a livello agonistico internazionale, nessuno ti paga, visto che non siamo affiliati al CONI. Ci ho provato, eh, ma sembra proprio che io debba trovarmi un lavoro.
Non sono un’otaku perché consapevole della sua accezione negativa, ma è anche vero che non compro un manga da quasi quattro anni -One Piece a parte negli ultimi mesi- e non guardo più niente in streaming perché non c’è niente che m’interessi davvero.
Potrei dire che mi piace leggere, ma tutto ciò che faccio va terribilmente a onde, e in questo momento l’idea di mettermi su un libro non mi esalta come dovrebbe.
Se c’è una cosa che mi piace, è il mio ragazzo. Perché l’ho scelto io, ovvio, e perché fa delle piadine che sono la fine del mondo. E le Lasagne, perché è impensabile non amarle, ma nessuno le cita mai *sigh*
Musica… Mh, il mio mp3 è morto e risorto più volte di Gesù, Lazzaro, Crillin e Goku messi insieme, quindi le canzoni che mi ascolto sono quelle che ho lasciato sul computer o mi ricordo di scaricare quando ne ho voglia.


 

✔Come siete finite su questo sito..

In realtà questo punto non lo tratterò, perché normalmente non lo caga mai nessuno. Tanto qui non c’è niente di specifico da dire -sempre per banner si trova. Ma se, care Pecore, volete proprio entrare nello spirito di Dolce Flirt, inventatevi una cugina, sorella o BFF che vi ha invitate a giocare. Non è necessario che la storia sia vera: come è già stato detto, non importa a nessuno, purché faccia scena.


 

✔ Parlate della vostra dolcetta, del vostro modo di giocare…

Sarò sincera, non ho idea di che cavolo significhi questo punto, quindi lo prenderò come un “Parla di cosa ne pensi di Dolce Flirt”

Per le Pecore
E’ arrivato, finalmente, il momento per sproloquiare sui vostri boylove. Se siete di un qualche team, citatelo e riempite di insulti tutti gli altri ragazzi sciattoni che fanno parte delle conquiste -genitori dei ragazzi compresi- a meno che non abbiate una doppia scelta; in quel caso fate un parallelismo infinito su chi sia il migliore.
Non dimenticatevi delle ragazze del gioco, soprattutto di spalare merda su quella che sembra più vicina al ragazzo che sognate ad occhi aperti. Volendo aggiungete una classifica di preferenza sui personaggi, in generale, oppure una lista di tutti quelli che odiate, in cui dovranno esserci per forza Debrah e Ambra con il seguito della madria, magari accompagnata da Kiki, la Direttrice e il boy che non va d’accordo con quello che vi piace.
Tornando sempre alle vostre mire, non dimenticatevi di dire che lo amate alla follia, scrivendo tutto ciò che vorreste fargli -ma rispettando il regolamento- se solo fosse vero. E guai a qualcuno se ve lo tocca, ok? Specificatelo sempre.

Amo Castiel alla follia. Lui è mio, solo mio capitooooo???? Non lo toccate oppure vi faccio fare la fine di quella zo********** di Debrah, ora che ho anche la spada per ucciderla muahahahahahahaha
Comunque sono all’episodio cinque e adoro Castiel. Lo già detto? ihihihihih E’ così figo e i capelli rossi! Poi adoro il suo modo di fare e la sua dolcezza che riserva solo a me. E a voi no, perchè è mio e non ve lo lascio! Ci siamo sposati ieri, ho anche le foto ma non posso postarvele perché sono minorenne. Non ci credete? vabbè tanto rimane mio ihihihihih! *flood orripilante*

Per le Pecorare

Il mio personaggio preferito è *sigh* Alexy, ma il destino ha voluto che il mio LoM con lui resti basso a vita, senza contare che ama la gente che va in palestra, mentre io sono fuori forma.
Se proprio devo spostare il mio focus d’azione su un personaggio etero, punterei Dake, ma anche qui la Beemov ha voluto tirarci il brutto scherzo dell’australiano che si vede una volta ogni morte di Kiki, quindi mi limito ai baci sulla spiaggia e nelle foreste, mentre suo zio svolazza in giro, leggiadro, in un body blu che andava di moda ai tempi in cui la madre di Ambra faceva la modella.
E, niente, se potessi mi fapperei su Kim, ma poi è arrivata Laeti che ha rapito il mio cuore da ninfomane e ora muoio dalla voglia di farla accoppiare anche coi sassi -Myaku, scappa.
La mia OTP rimane comunque AlexyXDake


 

✔ Potete postare immagini, video e anche varie decorazioni. (Gif, dividers, ecc)

Per le Pecorare
Inizio da voi perché c’è poco niente da dire. Facciamoci rientrare anche il BBcode.
Non eccedete mai, e se proprio volete mettere un’immagine, fate che sia almeno in linea (in tutti i sensi) con il testo e non una cosa messa tanto per. Possibilmente non GIF o altre cose modificate con Blingee, perché non si possono davvero vedere.
Poi, commento mio personale, adoro le immagini formato banner perché, in un forum, le trovo molto più “eleganti” e meno pacchiane.

Per le Pecore
Usufruite di questo via libera per riempire la vostra presentazione con immagini che non c’entrano una beneamata fava, ma che sono comunque kawaiissime e che non potevate non mettere -anche dentro a degli spoiler, purché siano postate.

kawaii3
Esempio1 Quest’immagine è stata usata davvero da tutti. Se proprio volete usarla, mandatela a qualche povera dolcetta dei lavori grafici per farle colorare occhi e capelli, così che possa ridiventare, ancora una volta, un’immagine unica e solo vostra.
Kawaii1
Esempio2 Classico surrogato di immagine, e ho già trovato qualcosa di sobrio rispetto agli standard. Nota positiva, la tipa ha in mano un coniglietto, cosa che a Missy può far sicuramente piacere.
kawaii4
Esempio3 Anche questa ha a che fare con i coniglietti e ammetto di averla scelta dal mucchio perché è carina.
Kawaii2
Esempio4 Tipica immagine kawaii dal taglio perfetto per qualche modifica. Immagini del genere possono essere deturpate con font illeggibili e/o orrendi, cambiando la loro funzione in “Copertina” o “Divisore degli argomenti”, magari se tagliata per renderla un rettangolo.

Ultima nota per le Pecore:
Ricordatevi sempre che la vostra presentazione deve avere almeno tre commenti al giorno, altrimenti è necessario che voi la spammiate sul vostro profilo e nella messaggeria altrui. In caso contrario, basterà riscriverla da capo, rendendo così fuori luogo tutti i commenti scritti fino a quel momento, soprattutto se essi sono scritti riferiti a qualcosa di davvero specifico, come una band che deciderete di non citare nella nuova versione del profilo.
Mi raccomando, siate sempre pacchiane e ridondanti. Seguite la massa!

 

Precedente #Pornoetero Successivo Novità dal forum- Vincitrici concorso Halloween

8 commenti su “Noi Dolcette~

  1. MidnightLadyMidnightLady il said:

    *Salva le immagini e le sistema per modificarle con gimp* Oh, eh… Em… Kawaiiiiiii!

    Ammetto che la prima, la seconda e la quarta immagine sono davvero carine, peccato che siano peggio dei cliché di Beautiful o dei film horror (ma Beautiful è peggio, fidatevi).

    Comunque, mi sta venendo il dubbio che i boys di dolce flirt pratichino la poligamia, o forse sono dei poveri cristiani vittime di usurpazioni e violenze (quali? Ma tutte).

  2. delfina8delfina8 il said:

    In questi giorni mi darò da fare per creare un bel banner nuovo per la mia vecchia presentazione, grazie del consiglio Gozza.
    Che dire, la mia prima presentazione era qualcosa di veramente osceno, piena di colori
    senza senso e scimmiette. Credo non serva dire altro.
    In occasione del mio scorso compleanno ho avuto la brillante idea di cancellare il vecchio sgorbio, e riscrivere tutto da capo. Credo che sia venuto fuori un ibrido tra pecora e pecorara. Se mi verrà di nuovo voglia, riscriverò ancora una volta la mia presentasssion, ma prima vorrei tanto leggere la tua, Gozza.

  3. TsuncaTsunca il said:

    La mia prima presentazione?
    Era peggio della presentazione di hackerina:piena di faccine random,immagini a gogò che non c’entrano una beata mazza,testo pieno di colori così chiari che neanche Dio sapeva leggere,e,ovviamente,linguaggio sms!Che volete di più dalla vita?
    Ovviamente la sponsorizzavo dappertutto,dal “Mio profilo” alla firma per il forum,e chiedevo ad ogni dolcetta di commentarla.
    Ora,e finalmente direi,ho riscritto la mia presentazione (essendo,almeno un po’,cambiata da com’ero prima).
    Oddio..ho visto almeno trecento volte al giorno quelle immagini (anche modificate con..Blingee)che,ovviamente,sponsorizzano cosa?
    Ma la presentazione e il profilo ask con una loro foto (anche se sono minorenni)!
    Forse un giorno riscriverò di nuovo una presentazione del genere..ma sicuramente ci vorranno secoli e millenni.
    Beh,non vedo l’ora di leggere la presentazione di Gozaru.

  4. *Myaku scappa trascinando via Armin appena sente parlare di Laeti*
    Che dire? Immagino tu abbia avuto la forza di leggere più di una presentazione per scrivere questo articolo, molto più di quanto sia mai riuscita a fare io senza l’impulso di cavarmi gli occhi, quindi complimenti Maligno. *_* La mia presentazione è andata cancellata per non so quale motivo, non me ne sono nemmeno interessata a dire il vero… Ma sono contenta di scoprire che non era da pecora. U.U

    Off-topic (perché qui si può) qualcuna sa dirmi come mai Kenzaa ha lasciato il team?

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      LOl, apro il blog e trovo la tua domanda anche qui. Dio Mya sei proprio un’impicciona, sinceramente, cosa te ne frega del perché?
      Prova a chiederglielo, puoi sempre entrare col profilo di facebook comune, ce l’ho/abbiamo come amica anche se non ci ho/abbiamo mai messaggiato veramente.

  5. dakrymadakryma il said:

    Ma-Ma mi sento dimenticata, così: e di noi poveracce che non ci azzardiamo neanche a sfiorare quella sezione non parla nessuno? -Non che ci sia qualcosa da dire… “Non fanno la presentazione. fine”.
    LOL.
    Ma, comunque, davvero c’è così tanta gentaglia che fa queste pacchianate antiestetiche. Per l’amor di dio, su quel sito il buongusto è morto ancora prima di nascere.
    Pecorare docet, comunque. ♥
    All hail the brain! -Perchè, ammettiamolo: credo ci sia davvero poca gente che ne abbia uno, lì dentro-.

  6. IlisvielShoujo il said:

    Ho appena riletto il mio profilo e…?
    Per quante dannate faccine “*-*” ho messo, credo che mi sia salito il diabete.
    L’ho un po’ aggiustato, perché con tutte quelle faccine del cavolo sembrava il profilo di una ragazzina di 13 anni colpita da sindrome di Bimbaminchius, che vede il mondo talmente “kawaii” da far venire la nausea e l’istinto suicida pure a Pollyanna… non che ora sia meglio, perché la voglia di riscrivere il profilo davvero è sotto lo 0.
    In ogni caso vi ringrazio, perché leggendo questo articolo e i vostri commenti, mi sono accorta che in quell’angolino di pagina di Dolce Flirt che non mi cagavo di striscio da un annetto, c’era un robo osceno in balia degli sguardi di tutti e ahimè, mi sono vergognata persino io a leggerlo! <.<

    PS. Siete fantastiche! u.u

I commenti sono chiusi.