Episodio 26 *spoiler*

Un nuovo episodio esce, ovvimente quando la vostra Mary Sue di fiducia ha talmente tante cose da fare da non avere più una vita privata e si ritrova quindi a scrivere questo articolo alle due di notte.

Ce la posso fare  scrivere questo articolo, ce la posso fare, ce la poss... ZZZZZ...
Ce la posso fare a scrivere questo articolo, ce la posso fare, ce la poss… ZZZZZ…

 

Ebbene, il titolo dell’episodio è: “Picnic al parco!”, ma il vero titolo dovrebbe essere qualcosa tipo “L’invasione degli ultrastonzi” oppure “Io, Armin e i Terzi Incomodi”, ma di questo ne parleremo più avanti.

Trailer dell’episodio:

 

Gli outfit sono due:

abitiSignore, io propongo un minuto di silenzio per il senso dello stile di Chino che, evidentemente, è defunto dallo scorso episodio (non che prima godesse di grande salute). Ora, forse io sono una persona che tende a vestirsi troppo di scuro (una Dark Sue), ma mi spiegate che Castiel di colori sono quelli del secondo vestito? Voi indossereste una roba del genere? Che poi, se guardate bene, sono quasi gli stessi colori dello scorso outfit! A Chino si è bloccata la palette dei colori su Photoshop? Mistero…

La zia ci regala un magnifico cappello con le texture della paglia fatte malissimo (e che, tra l’altro, non si abbina per nulla con i vestiti di sopra):

ep26-objetcache

 

 

Le illustrazioni sono cinque:

Lys dallo sguardo furbetto.
Lys dallo sguardo furbetto.
Castiel dallo sguardo ancora più furbetto.
Castiel dallo sguardo ancora più furbetto.
tumblr_nq3a9048xa1u5axv6o2_540
Nathaniel che finalmente sembra prendere in mano la situazione e ci guarda come fossimo il gatt… Ehm… La donna della sua vita.
tumblr_nq3a9048xa1u5axv6o3_540
Kentin con boh… Uno sguardo che sinceramente non so interpretare. Starà pensando ai conigli?
tumblr_nq3a9048xa1u5axv6o1_540
Arimn: l’unico pezzo di cretino che, se non gli saltiamo addosso noi, lui non fa niente…

I soldi:

15$ di roba per il picnic con gli amici

20$ per il dolce da preparare ad Armin

??? per la tenuta (mi son dimenticata di guardare, chiedo venia)

I PA:

Ne ho spesi circa 500

La trama:

L’episodio si apre col giornale scolastico che ci rivela l’arcano segreto che aveva tenuto tutte noi col fiato sospeso dallo scorso episodio (del tipo che io me ne ero completamente scordata due secondi dopo aver chiuso il gioco). Presto al Liceo arriverà una nuova tro… Ehm… Alunna!

La domanda generale è: “Sta tro… Nuova alunna a quale ragazzo punterà?”

“Si tratterà forse di Laeti?”

Mentre noi giocatrici  segamentaliziamo sulla possibile concorrenza, la Dolcetta si dispiace perché si era abituata ad essere l’ultima ragazza arrivata, ma è contenta di vedere una faccia nuova. Povera ingenua.
Ovviamente, deve chiedere a tutti gli altri alunni cosa ne pensano della faccenda, altrimenti noi non sprecheremmo abbastanza PA.
Girovaghiamo per il liceo e che scopriamo? La moda della plastica facciale, signore e signore (perché a giocare a sto gioco maschi non ce ne vedo) ha colpito anche Lysandre!

lys
Devo dire che Lys, tra tutti, è quello che fino ad ora ne è uscito meglio. Finalmente la sua testa è proporzionata al resto del corpo!

Parlando con gli altri scopriamo che la nuova alunna si chiama Priya e che è una ragazza che ha viaggiato molto. Di lei non sapremo altro, in quanto arriverà nel prossimo episodio.

Wow! Non sto nella pelle all'idea di conoscerla...
Wow! Non sto nella pelle all’idea di conoscerla…

Forse perché sente minacciato il suo territorio, forse perché i pianeti si sono allineati dopo cinquemila anni, forse per intervento divino, i neuroni della Dolcetta, per la prima volta da che io ricordi, funzionano veramente e lei decide di organizzare un picnic e d’invitare un ragazzo per poter passare un po’ di tempo da sola con lui. Neanche a dirvelo, io ho scelto Armin.
Ovviamente, però, le cose non possono filare lisce e nessuno può farsi i cazzi suoi in questo dannato Liceo, così il nostro “appuntamento” finisce per diventare una specie di gita di classe. Sigh! Dobbiamo quindi girare per il Liceo e invitare gente a caso spendendo altri PA.
Inizialmente, Armin (e presumo anche gli altri ragazzi) non accetta di partecipare al picnic, ma nel momento in cui gli chiederemo di farlo per amor nostro non solo ci accontenterà, ma ANCHE i suoi neuroni inizieranno a funzionare e chiederà di uscire da solo con noi.

Vi assicuro che a quel punto penso di essermi commossa!
Vi assicuro che a quel punto penso di essermi commossa!

Torniamo al Liceo il giorno dopo e Armin ci chiede di aiutarlo a cercare Peggy: vuole sapere come mai non nel giornale non ha parlato dell’evento che si terrà prossimamente a scuola e sul quale avevamo investigato nello scorso episodio. Interesse per questa faccenda? Zero. Persino la Dolcetta pensa ad altro!
Parliamo con Peggy. Bla bla bla.
Casa. Scuola. Nina che è preoccupata per Lys (ne parleranno nel prossimo episodio? Magari inizia la sua “saga”…). Parco. Picnic insieme alla classe. Altro bla bla bla (ma più interessante). Battaglia d’erba (non sto scherzando… fanno sul serio una battaglia d’erba!) e torniamo a casa.
La dolcetta decide di far da mangiare per il ragazzo che ha invitato. Ecco la lista dei cibi, dei vestiti e dei dialoghi da scegliere per avere l’illustrazione:

Kentin : frutta – abito viola e verde – mela

Lysandre: muffin – abito viola e verde – mangia la parte grande

Castiel : quiche – vestito colorato – prendi l’ultima fetta

Armin: gelato al cioccolato (dolce un e po’ salato) – vestito colorato – non scappare dalle api

Nathaniel: insalata – vestito colorato – passeggiata

Bla bla bla. Api. Abbraccio improvviso con Armin. Momento topico e… Arriva un bambino. Sul serio. Un bambino. Uno stupido bambino guardone… Che ci fissa e rovina tutto.
Ecco la foto del colpevole:

colpevole
E sapete chi è???
NO, non è il figlio del demonio, ma quasi…
Non ve lo spoilero. In ogni caso, il bimbetto e la persona al suo seguito ci si accollano per il resto del pomeriggio.
E… Niente, l’episodio termina qui.

Cosa ne penso?

Me ne sono lamentata fino ad ora, ma a dire il vero quest’episodio mi è piaciuto molto. Per una volta ho visto la Dolcetta tentare seriamente un approccio romantico ad uno dei ragazzi. Ha chiesto un appuntamento! Forse, continuando così, fra due o tremila episodio cercherà anche di ottenere un bacio. Mi è piaciuto ancora di più che il ragazzo stesso abbia voluto organizzare l’uscita e che nessuno dei due abbia detto che era una cosa fra amici, ma sia sempre rimasto sottinteso che si trattasse di un vero e proprio appuntamento.

Non mi sono mai annoiata, anche cercare la gente per il Liceo si è rivelato meno palloso del previsto perché (non so se per fortuna o per programmazione) non ho dovuto girare troppo a vuoto e le ricerche degli alunni per tutto il Liceo sono state “solo” tre in tutto l’episodio.

Sono stati dati gli input per delle trame interessanti (quella di Lysandre e quella della nuova alunna, senza contare l’evento scolastico che sembra stiano organizzando).

L’uscita coi compagni di scuola, per quanto non voluta, è stata piacevole.

Le illustrazioni, per una volta, mi sembrano tutte disegnate piuttosto bene.

La trama non sarà sensazionale, ma abbiamo tentato di conquistare un ragazzo a cui siamo interessate e questo, in un gioco di conquista, mi basta. Per quanto, spesso e volentieri, Chino sembri pensare che andare per centri commerciali e negozi di animali sia più divertente.

I punti negativi sono: 1) l’orrendo vestito multicolore che nessuna di noi indosserà mai più, 2) la scars interazione col ragazzo durante l’appuntamento.

Nel complesso, gli darei un 8.5 su 10

Voi cosa ne pensate?

Precedente Click & Drag Game Successivo Dolce Giochiamo #1

34 commenti su “Episodio 26 *spoiler*

  1. Sarò di poche parole perché ho sonno . Ad Armin fanno illustrazioni sempre merdose , dato di fatto . Le tenute sembrano riciclate da chissà quale mercatino dell’usato .
    La nuova alunna l’aspetto a braccia aperte …

      • Non punterà ad Armin…………… PEGGIO!!!!! Punterà a tutti i ragazzi di TUTTO il liceo dolce amoris… *esce il fumo dalle orecchie….*

    • Si e vero arrivera prya ma…scegliete bene il vostro ragazzo ideale (in questo caso ho scelto Nathaniel) (non ve ne freghera un beata scatola)

  2. Caroline8 il said:

    Beh,che dire.. Sono a metà episodio per colpa dei PA! :’) mai una volta che ne abbia a sufficienza-.-”
    Anyway! Le tenute non mi piacciono proprio. Sarò io che preferisco generi più sobri,non che non ami i colori ,ma uno per volta caspiterina! Specialmente nel 2 abito sembra che la dolcetta sia caduta sopra una scatola di pastelli e ci si sia rotolata per bene sopra! .-. Outfit bambinesco oserei dire. Detto questo,l’episodio sembra interessante! Finalmente dopo 26 episodi il grande passo della dolcetta e del ragazzo! Cavolo, è già una fatica organizzare un appuntamento soli,mi immagino la fatica per un EVENTUALE primo bacio ._.”
    Illustrazioni bellissime,adoro quella di Castiel e Nathaniel. Umhllhl •^•
    Perché quelle con Armin sono sempre in balia delle catastrofi? T__T lo adoro,ho il colpo di fulmine con lui,ma per questo episodio ho scelto Nath. Sono ancora in alto mare su chi sia il mio preferito D:
    Come sempre,bel lavoro :3
    Ah. Si.
    Ho sospetti alquanto tragici per la nuova arrivata al liceo ;’)

    • Nei commenti sotto l’articolo sto leggendo di un mucchio di gente che ha avuto problemi coi PA. o_o
      Devo essere stata proprio fortunatissima visto che io ho beccato quasi tutti subito, ma tanto devo ancora giocare alla versione italiana e sono certa che lì non troverò nessuno e sprecherò tutti i PA che non avevo usato nel gioco francese. XD
      Le tenute sono orripilanti. Forse quella viola, con altri colori, sarebbe anche bella, ma quella multicolor anche come “forma” mi fa piuttosto orrore. Quando ho visto che per
      conquistare Armin dovevo indossare quella mi è preso un colpo!
      Il primo bacio… Secondo me o avverrà per un incidente (tipo la classica caduta sulla faccia dell’altro in stile anime) oppure non ci sarà mai (a meno di non uscire con Dake).
      Armin ha poco spirito d’iniziativa, è questo il problema. Quindi tocca mettere “scuse” affinché ci tocchi, o meglio, la Dolcetta lo tocchi.
      Armin rimane sempre il numero uno per me, ma devo dire che ho forti tendenze Casteliane e Nathanielesche, tanto che ho 100 di L’oM con tutti e tre. XD

  3. L’episodio l’ho iniziato da poco e dei 300 PA che avevo la metà se ne è andata nel cercare le persone a vuoto. Ho iniziato col piede giusto, insomma.
    Io davvero non sopporto più le illustrazioni: in tutte c’è una scena romantica (soprattutto nelle prime tre, dove si guardano con occhi languidi e sembra stia per arrivare il bacio) tranne in quella con Armin. Le api dovevano arrivare, ovvio!
    (Sfiga: level up!)

    Il “nuovo” Lysandre mi piace di più rispetto a prima, come tutto sommato Nathaniel, invece è proprio la plastica di Castiel che non riesco a sopportare, con quel taglio inguardabile. Giuro, non la digerisco.

    L’idea della nuova alunna mi infastidisce. Quando la protagonista ha detto di avere una “brutta sensazione” secondo me c’ha azzeccato. Qualcuno deve seminare zizzania, come nei reality, ahah.
    (Il suo nome, comunque, è uguale a quello nella versione francese)

    Infine, per quanto riguarda l’episodio in sé, non mi affretto a dare giudizi (anche se mi sembra darà il via a degli episodi in cui cercheremo di baciare il nostro “boy” fallendo, ahimè, miseramente) ma confido nel tuo “8.5”.

    • Se non arrivavano le api non succedeva nulla, è quello il problema. Dovremmo ringraziare le bestiole che almeno hanno fornito alla Dolcetta una scusa dignitosa per avvinghiarsi alle sue spalle che, in questa illustrazione, sembrano quelle di un giocatore di rugby o di un nuotatore da quanto sono ampie. XD

      Castiel è quello che fra tutti è stato il più stravolto, quindi è quello che fa più effetto guardare. A dire il vero a me piaceva moltissimo il vecchio Nathaniel e questo non riesco a farmelo piacere.

      Non so cosa pensare della nuova alunna. Sicuramente non è messa a caso e ci ricaveranno minimo un episodio, ma sarebbe ridondante se questa creasse casini. Sarebbe qualcosa che si era già visto con la nostra amatissima Debrah. Spero che abbiano più fantasia.

      Non so per quanto riguarda la storia del bacio. La Dolcetta sembra soffrire di “amnesie”, delle volte sembra avere dei propositi di conquista in un episodio, per poi dimenticarsene completamente in quello dopo.

  4. Inu-Cchi il said:

    L’episodio in sé mi è piaciuto, anche se avrei preferito che anche l’illustrazione con Armin fosse “romantica”.
    Avendo l’appuntamento con Armin, mi sono vista obbligata a scegliere la tenuta in stile scuola materna.
    Per quanto riguarda la nuova simpaticona, spero che la frase “viaggia molto”, significhi “ce la leveremo dalle scatole molto presto”. Anche se non so se fidarmi dell’istinto della Dolcetta… dopotutto, ha portato una torta al cioccolato bruciata al primo appuntamento.. -.- non commento.
    La fata, come al solito, non si è degnata di apparire, ma ormai è un classico.
    Siccome non ho tempo, voglia e PA, per rifarmi l’episodio ventordici mila volte, ho usato le soluzioni. E qui ho rischiato di rompere il computer, perché l’unica lingua in cui le ho trovate era il TEDESCO .-. per fortuna, lo studio, quindi sono riuscita a finire bene l’episodio.
    Le illustrazioni era tutte belle, tranne per il fatto che in quelle con Armin c’è sempre qualcosa che non va .-.
    Il problema è che è quasi impossibile ottenerle, senza l’aiuto delle soluzioni, visto che bisognava azzeccare cibo. tenuta e dialogo..
    Nonostante questo, mi è piaciuto molto, e ora voglio sapere qualcosa di più sull’evento su cui sta indagando la nostra intrepida reporter Peggy.
    Per quanto riguarda la nuova alunna… spero se ne vada al più presto. Altrimenti la facciamo inseguire da Kiki (il cane feroce per eccellenza, già).

    Ma poi, solo io shippo la Delanay e Faraize? Ahahahah

    • Non saprei dirti se “viaggia molto” sta per “ce la leveremo presto dalle scatole” o per “è una super figa che sa un sacco di cose interessanti, è stata in un sacco di posti magnifici, e tutti saranno estasiati da lei”. Ho molta paura.

      Con la fata non hai perso molto. Almeno a mio gusto, quel cappello è piuttosto bruttino. In ogni caso, se vorrai rigiocare l’episodio, Gozaru ha riportato qui sotto in uno dei commenti il link al nostro articolo aggiornato su dove trovare la zia.

      Io ho trovato le soluzioni su tumblr XD anche se devo dire che spesso basta guardare le illustrazioni per capire la maggior parte delle scelte da fare. Si vede l’outfit e anche la situazione (ad esempio, per quanto riguarda Armin, si vedono le api, quindi è logico che la Dolcetta scema non è scappata quando ne aveva l’occasione). In questo caso il problema era beccare il cibo e devo dire che è stata una vera e propria bastardata perché senza le soluzioni la maggior parte dei cibi da scegliere erano completamente inadatti al personaggio. Vedi Kentin con la frutta o Armin che al posto di pizza e patatine ha il dolce al cioccolato…
      Penso che ci sia da tener conto, per quanto riguarda l’evento organizzato dalla scuola, della costruzione nuova che sta sorgendo nella cartina della città. Non so a te, ma a me sembra tanto un circo…
      Io scippo la preside e Faraize.
      La Delanay, invece, me la vedo bene con Boris. XD

      • LA costruzione all’interno della città hanno detto che serve per gli eventi. credo intendano tipo quello di halloween, natale, pasqua o magari anche le boutique… mah.

  5. Maysun il said:

    Episodio finito.
    Ho speso quasi tutti i 400 e passa PA che avevo nel cercare la gente in giro per la scuola (che poi, quanto cazzo è grande questo edificio? L’ho girato per tipo cinque volte a botta!)
    A parte questo è stato carino, carino, carino, sì U.U

    Ho scelto Armin, anche se, comunque, sono ancora indecisa fra lui e Castiel XD
    La cosa che mi sorprende, però, è che Chinomiko abbia citato Hunger Games nell’episodio. Non per lamentarmi, anzi, sono entusiasta, considerando che sono una fan della saga, ma parlare di “api assassine” proprio no. Non voglio essere pignola, ma tali esseri si chiamano “aghi inseguitori” e non sono api, bensì VESPE.
    Ah, l’informazione… questa sconosciuta…

    Per quanto riguarda questa nuova tizia ho un brutto presentimento anch’io. Temo che ci ritroveremo o una seconda Debrah o una seconda Iris e, avendo già il terzo incomodo per Nathaniel, Castiel e Lysandre (Kentin pure, se si guarda come ne parla Ambra), ho la brutta sensazione che questa qui si fionderà sui gemelli.
    Myaku, pronta con il lanciafiamme? XD

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Davvero ha osato fare una citazione della minchiola come quella? D: *chiese quella all’episodio Quattro*
      Ma che Oh!
      Cioè, proprio disinformazione sovrana! Persino io so che, a parte l’essere vespe, si trattava di una specie geneticamente modificata per una guerra che certo non attacca solo perché sente qualcosa che le piace in giro. MEH.

      • Maysun il said:

        Ha osato, ha osato u.u
        E per di più ha osato farlo dire ad Armin, facendolo passare per idiota…
        Buttarla nell’Arena per uno studio ravvicinato con le “api assassine” non sarebbe un’idea malvagia.

  6. John_Xnox il said:

    Allora, che dire, l’episodio è stato carino, ho speso dai 600 ai 700 PA, il che non è molto..
    l’episodio è stato carino, solo che mi dispiace che il pipnic con il ragazzo sia molto meno approfondito di quello fatto con la classe, è ciò mi ha deluso molto, speravo in qualcosa un po’ più approfondito, perché, a me:
    Mangia insalata – passeggiata – illustrazione -.-”
    Speravo anche in più dialoghi, con Nath ho abbassato il lom per sbaglio, perché, giocando dall’applicazione, ho cliccato per sbaglio un’altra risposta, che genio -.-‘
    Poi, sulle tenute ti d’ho ragione, la prima tenuta a me piace ma la seconda, sembra da bambina dell’asilo..
    Senza offesa a chi piace eh, è la mia opinione.

    • Hai ragionissima, ieri notte ero troppo stanca e ho tagliato corto, ma anche a me è dispiaciuto che non ci sia stata più interazione durante il nostro appuntamento col ragazzo. Penso che, insieme al vestito multicolore, questo sia stato il maggior punto debole dell’episodio. Forse non volevano farci alzare troppo il L’oM mettendoci tanti dialoghi? Mah…

  7. Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

    ATTENSCION PLIIIIIIS!

    Mi dispiace essere così pateticamente imbranata, ma non riesco a rebloggare il dannato articolo della zia, quindi, per tutte voi, ecco la lista aggiornata degli avvistamenti di quella pazza!
    [CLICCAMI! SONO BELLISSIMO!]
    Per ora (!!) è stato aggiornato al 26mo episodio. Se avete delle info aggiuntive non esitate a comunicarcele, per il bene di tutte noi <3

  8. Lenka il said:

    Non mi sono mai lamentata dei PA, ma questa volta mi sono davvero incavolata.
    Avevo 510 PA.
    E ho completato tre obbiettivi.
    Ma se può?

    Comunque, la scelta del cibo da dare al ragazzo me sembra impossibile lol
    Kentin vuole la frutta (o verdura, non ricordo) anziché i biscotti.
    Ma wtf

    • Strano! A me l’episodio è filato liscissimo, senza un’eccessiva spesa di PA. C’è da considerare, però, che stavo giocando alla versione francese e ho notato che lì le cose tendono sempre a funzionare meglio che in quella italiana, ma forse è solo una mia impressione. XD

      Anche io ho pensato “WTF!” quando ho letto “Kentin-frutta”… Vorrà diventare più simile ai suoi amati coniglietti? Oppure è una bastardata della Beemoov per far sbagliare più dolcette possibili e far rigiocare loro l’episodio?

  9. Ci si lamenta tanto dell’illustrazione di Armin, ma questa volta non sono d’accordo. Certo, quella di Castiel è meglio, ma Lysandre e Kentin hanno un’espressione allucinata, da maniaci. E perlomeno, grazie alle vespe, Armin abbraccia la dolcetta. Lysandre invece ti toglie i pezzi di muffin dalla faccia perchè, finezza, hai cercato di divorare uno dei tuoi orrendi muffin in un sol boccone. Questo è peggio, se parliamo in termini di romanticismo. Perchè la dolcetta abbia agito così comunque non è dato saperlo, dal momento che della frase in questione c’era solo l’inizio.
    L’episodio in generale non mi è piaciuto, i primi 400 Pa li ho spesi girando per corridoi e aule vuote, poi picnic tra amici (l’unica parte ben fatta) e infine il picnic a due che finisce subito, perchè si viene interrotti senza scambiarsi mezza parola.
    La tenuta viola a me è piaciuta e costava poco, l’altra è incommentabile.

    • L’espressione di Kentin è molto disturbante e, in effetti, molto da maniaco. Sembra quasi come che se l’inquadratura scendesse gli vedremmo l’erezione. :S
      Quella di Lys non mi pare così terribile dai. X°D Anche se ammetto che non sapevo tutta la storia orrenda della Dolcetta che improvvisamente diventa una troglodita e ingurgita il muffin come fosse una mentina. Bah! Pensavo che le stesse accarezzando una guancia o roba simile.
      In ogni caso, la cosa che mi infastidisce è che, la maggior parte delle volte, sembra che l’illustrazione con Armin preveda la Dolcetta che gli si avvinghia addosso, mentre nelle altre sono sempre i ragazzi (o quasi sempre) a fare la loro mossa. Vorrei un po’ più di partecipazione da parte di Armin. XD
      Io ho stranamente speso pochissimi PA, ma a quanto pare sono stata l’unica, quindi sono io l’eccezione e non tu. La parte dell’appuntamento non è stata molto ben fatta, ma mi ha fatta troppo contenta l’intesa creata “prima” durante l’organizzazione dell’appuntamento e, in generale, il fatto che finalmente sia stato organizzato un appuntamento. XD Questo, dal mio punto di vista, ha fatto guadagnare molti punti all’episodio.

  10. delfina8delfina8 il said:

    Ok, prendetemi per rimbambita sentimentalona ma questo episodio mi è piaciuto molto perchè nel primo picnic iniziano a prendersi a gavettonate (sì, forse questo termine non esiste owo) e mi hanno ricordato me e i miei compagni di scuola l’ultimo giorno. Ma aww, che coincidenza! ♥
    A parte questo, l’episodio non era partito col piedi giusto per via dei PA sprecati, ma poi si è rimesso in sesto.
    Porca vacca, Nathaniel sembra quasi intenzionato a baciare la mia dolcetta e poi arriva quel troll ricciuto che rovina tutto ç___ç E ovviamente quel genio di Iris non capisce di essere lì a rompere le palle nel momento sbagliato, anzi decide di passare con noi tutto il pomeriggio! Yeeeee
    Le illustrazioni mi piacciono, soprattutto quella di Castiel e di Nathaniel (♥.♥). Quella di Kentin è la mia spreferita, il suo sguardo mi fa paura. Quella di Lysandre mi piace, ma le sue spalle hanno qualcosa di strano, sembra un armadio owo Quella di Armin non è così male dai, sicuramente non è il massimo del romanticismo, ma con un tizio del genere ci sta! XD

  11. Hiromi il said:

    Parto con il dire che voglio solo dire la mia su alcune cose (?), perché per arrivare al 26 mi mancano ancora 10 episodi e non avendolo giocato non posso dire nulla.
    Abito: Ok, magari il primo abbinamento di colori non è il massimo, però si guarda e il verde si intona bene con il prato (?),ma il secondo…per caso lo ha fatto ad occhi chiusi? Perché in quel caso lo capisco. Ma poi con quale logica abbini delle maniche totalmente diverse con dei cuori sopra poi. E voglio fare un osservazione sulle scarpe…sono io oppure sono identiche a quelle della tenuta dell’episodio 25? Le ha solo abbassate!
    Lysandro: Finalmente uno con un cambiamento decente. Nonostante non sia il mio migliore LoM (almeno non nella versione italiana) ho cominciato con il tempo ad apprezzarlo. Modificato così mi piace molto di più, non gli trovo difetti. L”unica cosa che ho notato è che ChiNo sta tagliando i capelli corti a tutti…o solo io l’ho notato? Lol
    Illustrazioni: Mi piacciono tantissimo, giuro. Poi se dovessi sbloccare quella con Cass penso che prima mi prenderebbe un infarto…L’unica che non mi convince è quella con Kentin.
    Ps: Che ansia fa quel bambino? (Che poi ho scoperto chi è) Me lo sogno di notte, giuro.

    Il mio secondo commento qui ed ora sparisco.

  12. IlisvielShoujo il said:

    Ragazze, ma non vi sembra che più si va avanti negli episodi, più i ragazzi (nelle illustrazioni intendo) divengono creature enormi, spalloni, ingombranti? Hanno due braccia stile prosciutti e due spalle che fanno invidia ad un armadio ad angolo… mi sa che Jade spaccia concime… >.>
    Sinceramente, li preferivo quando erano un po’ meno palestrati ç.ç
    Che Kentin abbia contagiato tutti con il suo uso smodato di steroidi? ò.ò

  13. Io sono dell’opinione che a lysandre sia cresciuta la vagina.
    Disegnato in modo più proporzionato ma fin troppo femminile.
    scoprirà anche lui -inserire sarcasmo qui- il dolce piacere delle mestruazioni?
    La sua nuova vagy gli permetterà di interagire un po’ di più con l’altro sesso? Inizierà a ricordarsi le cose, ora che può comprendere che, se ti dimentichi gli assorbenti o i tamponi, non sopravvivi?

    • Lemya il said:

      Pensavo di essere l’unica ad aver preso in considerazione questa probabilità… E se punta proprio alla Dolcetta? Ahahah!

      • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

        Ci avevo pensato anche io! Sarebbe stupendo *^*
        Onestamente lo spero davvero tanto! Io ci starei di brutto solo per l’idea! Peccato che il gioco, per quanto facciano le apertone, l’ho sempre visto un po’ chiusino a livello di apertura sessuale. Basti pensare che ad Alexy piacciono i palestrati e non gli uomini, quindi a Priya potrebbero piacere, chessò, le gonnelle, ovviamente intese come capi d’abbigliamento.

  14. FiorellaJ il said:

    A parte che ci ho messo una vita per finire l’episodio, a me è piaciuto: finalmente abbiamo un po’ di speranza che non ci troviamo di fronte a dei maschietti asessuati e la nostra dolcetta non morirà frustrata nell’intento di conquistarli.
    Un ormone a scoppio ritardato, ma meglio di niente (anche se temo nella regola, un passo avanti e cento indietro).

    A me ha colpito più l’atteggiamento da prima donna della dolcetta che la notizia di una nuova alunna.
    “Oddio, questa quando arriverà mi ciulla il posto da ultima arrivata, non mi si cagherà più nessuno!”.
    Sembra più preoccupata che possa rubarle il trono che i nostri maschietti…calmati, che sarai sempre tu la fabolousss nel gioco.

    Priya sarà la nostra rivale in amore, è scontato dai. Mi piacerebbe che fosse lesbica, ho sempre voluto buttarmi su Kim che mi pare più virile e passionale di quelle quattro mammole a cui corriamo dietro!:D
    Sarebbe divertente se puntasse Violet, per la gioia di un trio yuri tra Kim-Priya-Violet. Almeno qualcuno si deve dare da fare, dannazione!

    Il picnic tra ragazzi è incommentabile. Passate il tempo a lanciarvi dell’erba addosso? Serio cara?

    Ho scelto di avere appuntamento con Lysandre.
    Nathaniel non ha cagato di striscio la dolcetta abbracciata sul suo corpo mezzo nudo nel suo letto! Immaginate se c’era quel marpione di Dake al suo posto.
    Tornando al momento “romantico”, non si parla granché con Lys… in fondo è più interessante parlare di muffin rinsecchiti. Tuttavia mi sento di difendere l’atteggiamento poco maschio e passionale del nostro Lysandre.
    La dolcetta ha il potere di uccidere con il pensiero qualunque ormone maschile con i suoi atteggiamenti: ti pare logico di abbuffarti fino ad ingozzarti perché ti vergogni dei tuoi muffin?
    Ti credo che Lys ci ha toccato la guancia appena, avrà pensato che siamo delle disagiate, dimenticando di essere un adolescente con una bomba di ormoni nel corpo.
    Scordiamoci un bacio, ce lo siamo giocato.
    Poi arriva quel bambino inquietante che si scopre essere il fratellino di Iris. Ho riso troppo per come Chinomiko ha trollato le dolcette!Pensavano di avere un nuovo scapolone nuovo da conquistare, invece si ritrovano un marmocchio dallo sguardo “io vedo la gente morta”.
    Iris è la più furba di tutte, sapeva benissimo che c’era di mezzo un appuntamento e si sarà detta “eh no!Se devo continuare la mia vita da liceale zitella, tu mi terrai compagnia!”.

    Aspetto il prossimo, sicuramente sarà l’inizio di una saga interessante.

  15. FiorellaJ il said:

    Urlo al miracolo che si siano decisi ad avere un minimo di contatto fisico sti maschietti farlocchi!
    Ho scelto Lysadre perché Nathaniel mi ha fatto cascare le ovaie quando eravamo insieme nello stesso letto ed appoggiate al suo corpo mezzo nudo. Di grazia, gli hanno bombardato elettromagneticamente i genitali per non avere un minimo di reazione?
    Il picnic non è stato un granché di argomenti, però giustifico l’azione pudica di Lysandre.
    La dolcetta che si strafoga fino ad ingozzarsi di muffin, farebbe suicidare qualsiasi ormone. Ci siamo giocate un futuro bacio, sti cazzi che si fa abbindolare da delle disagiate come le nostre dolcette ( anche se a rifletterci, lui sicuramente non è tanto meglio, ok rinnego ciò che ho scritto prima).

    Il marmocchio fratello di Iris è stata una perla di Chinomiko: quale miglior modo per trollare tutte coloro che sognavano un nuovo scapolone? Tiè pigliatevi sto cherubino rosso con lo sguardo da “vedo la gente morta”.
    Iris è furba, sapeva che eravamo ad un appuntamento ed ha pensato bene di mettersi in mezzo. Vuole che le teniamo compagnia nella sua carriera da liceale zitellona fino al diploma.

    Riguardo alla nuova alunna è scontato che sarà una nostra rivale. A me preoccupa l’atteggiamento da prima donna della dolcetta che ha più paura di essere spodestata dal suo trono di alunna speciale e nuova arrivata , che invece possa rubarci uno dei ragazzi.
    Sta dolcetta che vuole essere la fabolousss non mi piace.
    In quanto a Pirya, sarebbe davvero figo se fosse lesbica. Già mi sarei buttata verso Kim che mi sembra più virile e passionale, delle nostre mammolette asessuate che sono i nostri boys.
    Mi piacerebbe vedere un triangolo Yuri tra Pirya – Violet – Kim, almeno qualcuno che si dia da fare in quel liceo dannazione!
    Ricordatevi l’esplosione di ormoni che dovreste avere nei vostri corpi da adolescenti!

    Non vedo l’ora che esca il nuovo episodio, confido che sarà interessante.

I commenti sono chiusi.