Iniziamo col piede giusto

Salve a tutti, qui è Myaku che vi scrive!

Immagine che ritrae più o meno fedelmente l'entusiasmo straripante della novella blogger
Immagine che ritrae più o meno fedelmente l’entusiasmo straripante della novella blogger

Ho avuto la sfiga il sommo onore di poter scrivere un breve articolo di presentazione per questo meraviglioso blog.
Dunque vi starete chiedendo: che posto è questo? Chi è D per Dolcetta? Cosa vuole da voi? Potete abbinare pantaloni marroni e calzini blu?
Per trovare risposta a questi e altri fondamentali quesiti, vi preghiamo di leggere attentamente il seguente articolo.


Innanzitutto, benvenuti nel blog di D per Dolcetta!
D per Dolcetta è nata come una collaborazione di autrici attive nel fandom di Dolce Flirt. Eravamo desiderose di stringere amicizia e spargere un po’ di pazzia nel web, così abbiamo deciso di aprire un account su Efp, per postare raccolte di one shot con un tema comune.
Dicevo, “è nata come…”, ma si è evoluta in qualcosa di più grande. Le idee e i progetti sono diventati tantissimi. Talmente numerosi che Efp è iniziato a starci stretto. Abbiamo sentito la necessità di creare uno spazio solo per noi.
Se siete interessati, non solo a Dolce Flirt, ma un po’ a tutto il mondo delle fanfiction, questo è il posto che fa per voi. Se, semplicemente, amate le idiozie, questo è comunque il posto che fa per voi.
Dunque, alla fine della fiera, cosa posteremo in questo blog? Ebbene, potrete trovarci articoli riguardanti il gioco, la scrittura in generale, recensioni degli episodi, delle fanfiction migliori e/o peggiori, disegni, vignette e, of course, storie.
Inseriremo le risposte ai dialoghi degli episodi di Dolce Flirt? Assolutamente no. Ci sono decine di altri siti che si occupano di questo, ma potrebbe sfuggirci qualche commento sulle illustrazioni…
Ah, e per rispondere all’ultima domanda: no, non abbinateli mai.

Che schifo!
Che schifo!
Successivo Dolce Giochiamo