Soluzioni di Eldarya

Ciao Dolcette!

Qui non ci sarà né una traduzione del gioco né una spiegazione dell’ambientazione o della trama. Se volete informazioni più dettagliate sulla storia- e pasticciate da me- seguite i vari Dolce Elda Giochiamo, presto arriveranno i seguiti. Avendo  giocato più volte per fare il suddetto vualctrù (3) ho provato un po’ tutte le opzioni, per questo oggi vi propongo le soluzioni per ottenere le illustrazioni, per entrare nella Guardia che preferite o ottenere il familier che volete.

*attenzione alto contenuto di spoiler*

Per il primo episodio non dovete fare altro che seguire la storia, subito dopo arriverete a un bivio in cui dovrete decidere se andare a sinistra -gauche-, salire sulle scale -escaliers- o andare a destra -droite.

Questa scelta vi permetterà di ottenere un’illustrazione in particolare -leggete sotto l’immagine e non fidatevi delle posizioni.

direzioni

Subito dopo aver fatto questa immagine ho provato ad andare a destra e cosa trovo? Nulla! Quindi scegliete tra centro e sinistra!

Come fare per ottenere l’illustrazione con Ezarel? Dopo aver sbloccato il dialogo con Nevra o Valkyon nella hall dell’edificio imboccate la seconda porta in basso sulla sinistra e tra le due opzioni che vi si presenteranno davanti scegliete di rubare il cibo –prendre la norriture- dovrebbe essere la prima opzione. Il ragazzo vi fermerà prima che voi possiate mangiare!

Poi non dovete fare altro che seguire il dialogo con quasi tutti i personaggi incontrati, avrete più scelte ma che io sappia non fanno cambiare granché le cose -anche perché le opzioni sono simili.

Alla fine vi chiederanno di recuperare del cibo, dovrete sbloccare dei dialoghi fino a quando non vi sarà permesso di andare all’esterno attraversando la porta al centro.

Una volta uscite recatevi nel posto che si chiama pressappoco “refuge d’eel”, vi apparirà Kerochan-ovvero pornocorno- che vi parlerà. Finito il dialogo, dovrete cliccare sulla micca di pane che si trova accanto a un grosso cespuglio sullo sfondo. Una volta recuperato recatevi nella sala dei cristalli, dopo l’immenso dialogo che vi consiglio di leggere – è divertente- avrete concluso il secondo episodio.

-Terzo episodio-

Come Kero vi ha spiegato, potete entrare in una delle tre guardie:

gardes

A differenza di quanto si possa pensare La guardia in cui entrerete non influenzerà il l’om con il ragazzo che scegliete. Per cui vi consiglio, indipendentemente dal ragazzo, di scegliere la Garde D’ombre: le tre fazioni sono in competizione tra di loro ogni mese e i membri di quella vincente ottengono un oggetto esclusivo.

Per ora la Gare D’ombre è quella con più membri e quindi più punti. Eldarya ci fa sapere che sarà sempre possibile cambiare fazione in futuro, magari cambierò idea quando si capirà meglio cosa distingue le varie guardie, quindi lasciatevi aperte a tutte le possibilità!

Dopo che avrai sbloccato un dialogo con ognuno dei ragazzi -e Kero- dovrai recarti in biblioteca-porta in alto a sinistra- dove il tutor cornuto ti sottoporrà a un test per farti entrare in una guardia. Alla fine  ti chiederà chiaramente che Garde vuoi, io ho fatto tre tentativi e tutte e tre le volte sono finita nella guardia che avevo scelto nell’ultima domanda.

A scanso di equivoci vi posto le risposte coi miei tentativi. Ho contrassegnato le mie risposte con il colore della gemma della guardia in cui sono entrata alla fine, ma non corrispondono necessariamente a quelle “giuste” per la suddetta guardia.

Però se mettete le mie stesse risposte dovreste avere il mio risultato.

scelte

 

Non ho riportato la domanda finale in cui vi chiede in che guardia volete entrare, non mentitegli e andrà tutto bene;)

Subito dopo dovrai andare nel corridoio prima della stanza di Kero, quando ti lascerà sola avrai tre opzioni, a seconda di quella che sceglierai  incontrerai un ragazzo diverso:

corridoio

Una volta sbloccato il dialogo col ragazzo tornerà Kero che ti sottoporrà al test per assegnarvi il famiglio. I famigli disponibili sono questi tre:

10857843_733944083349331_7254410264066044443_n

Gli altri famigli che avete visto in giro sono ottenibili nel gioco in altri modi.

Ho fatto la stessa operazione che avevo fatto per le Guardie, per cui vi posto in seguito le risposte che ho dato per ottenere ognuno dei tre animali. Non è detto che la risposta corrisponda necessariamente all’animale, ma se fate il mio stesso percorso dovreste avere i miei stessi risultati, stavolta userò il colore dello sfondo.

familier

Ok, devo dirvi che l’aspetto del vostro familier non resterà sempre lo stesso ma evolverà, sappiamo come diventeranno il Sabali e il Becola, ma il Corko non ancora. Comunque in futuro anche il familier si potrà cambiare, anche con altri che ora non possiamo ottenere.

Una volta ottenuto l’uovo (e l’incubatrice) apparirà in alto di fianco alla faccia della vostra dolcetta, cliccatelo e inserite (trascinandolo) l’uovo nell’incubatrice. Se non dovesse apparire (mi è successo) disconnettevi e rientrate.

Passato il quarto d’ora l’uovo si schiuderà, dovrai tornare alle storia e parlare con Kero che ti dirà di dare da mangiare al tuo nuovo amico.

Torna allora alla schermata del famiglio, clicca di fianco a destra e ti aprirà un pop up schiaccia il +  e aggiungi cibo nella mangiatoia. L’animaletto mangia circa un cibo al giorno, ricordati di ricaricarla quando arriva a 0 o il famiglio tornerà nell’uovo, una volta finito il nutrimento potrai comprarlo nel negozio.

Torna agli episodi, Kero ti chiederà di mandarlo in missione, clicca il punto sulla mappa e lascialo girovagare. Le missioni vi permetteranno di trovare oggetti e aumentare l’affinità col famiglio.

Dopo aver sbloccato un po’ di dialoghi con i ragazzi ritroverai Kero che parla con un bambino che ha perso il suo animaletto, lo dovrai cercare. Vai all’aperto,  incontrerai uno dei ragazzi (non ho ancora capito come viene deciso chi ti capita), poi riparla con il bambino (dagli archi). A questo punto torna al portone d’ingresso del giardino, potrai uscire con il ragazzo che hai incontrato, metti la mano nella tana, torna nel giardino e  e vai a parlare di nuovo con Kero (refuge d’eel), comunicherà al bimbo che il suo famiglio è perduto per sempre.

L’infante piangerà fino a che Kero non gli dirà che gliene troveremo uno nuovo, poi si dimostrerà super felice. o_O

Partirà il tutorial per i negozi, compra nel negozio una cesoia dorata poivai sul famiglio, sarà tornato dalla missione e avrà trovato un animaletto, clicca sulla cesoia.

Torna agli episodi e riparla col bambino, ti ringrazierà e donerà un cristallo (e un’illustrazione)

Subito dopo incontrerai il ragazzo che ti ha seguito dalla tana, potrai scegliere se dargli il cristallo o tenerlo.

Non ho capito come cambi il l’om dalla scelta, ma se scegliete di tenere il cristallo lui ve lo prenderà lo stesso (e penso che si abbassi il l’om).

Vai  in sala dei cristalli e sblocca l’ultimo dialogo!

*Hai finito l’episodio tre*

Minigiochi-

Sono disponibili tre minigiochi, per farli il vostro famiglio non deve essere in missione. I minigiochi vi faranno guadagnare maala e punti esperienza, circa 6-7 maala a gioco in media.

familier

1-Nel primo dovrete sparare con un cannone sulle pietre nere sottostanti, in modo da creare un canale e far cadere le gemme, più gemme cadono più punti avrete.

2- far volare la bolla tenendo cliccato il mouse evitando gli ostacoli.La bolla scende quando rilasciate il mouse.

3- Cliccare sulle uova uguali a quelle dell’esempio (in alto a sinistra)

Aggiornamento: inserisco due immagini trovate qui, a me sono state utili, spero lo siano anche a voi.

 

tumblr_nhmyhm0yru1ru5d4io1_1280
Tabella dei famigli: 1. Esca 2. Uovo 3. Bebè 4. Adulto 5. Alimento
tumblr_nh7de4C8jt1rbu4c0o1_r1_1280
Questa mappa illustra gli oggetti trovati dai famigli nei vari luoghi d’esplorazione, sfondi esclusi.;)

Se avete altre informazioni utili, non esitate a comunicarli.Se avete dubbi chiedete, la pagina verrà aggiornata con le vostre informazioni;) Spero di esservi stata utile, buon divertimento!

 

Precedente Elda giochiamo- episodio 1 Successivo Nuova One Shot

64 commenti su “Soluzioni di Eldarya

  1. La dispensa mi pare fosse la seconda porta in basso a sinistra, non a destra. A destra ci sono l’armeria e le scale.
    A parte questo leggendo mi sono resa conto che pur essendo andata a caso ho avuto l’illustrazione, la casata e il famiglio che avrei scelto, mi è andata bene… Ho solo perso l’illustrazione con Ezarel.
    Però non è il caso di incitare a entrare nella guardia d’ombra, già così la situazione è parecchio sbilanciata. -.-

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      Bwahahahahahah *^* poteeeeereeee a me!! sì hai ragione, il bello è che ho pensato sinistra e ho scritto destra ç.ç Grazie per la segnalazione! Ho corretto!
      Io mi sono affezionata ai ragazzi, per ora mi piaciucchiano tutti e tre (o mi fanno schifo tutti e tre, non riesco a capirlo) sarà che leggendo con calma i dialoghi li ho trovati piuttosto divertenti. Anche la dolcetta fa dei pensieri niente male, nonostante quella specie di comic sans mi dia abbastanza fastidio. Per ora questi due articoli sono un po’ bruttini, ammetto che l’ultimo l’ho scritto di fretta, ma in futuro correggerò gli orrori facendo finta di nulla <.<

  2. delfina8delfina8 il said:

    Tutte queste belle informazioni mi saranno utili quando uscirà Eldarya in italiano. Ho provato a giocarci in francese, ma non mi piace non capire metà dei dialoghi >.>
    Il famiglio più bello è Sabali, credo sceglierò quello. Per la guardia, devo ancora decidere xD
    I ragazzi non mi piacciono molto esteticamente, il più bello è nettamente Nevra, però il carattere… Boh, non lo so XD

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      Mettendomi a leggere i dialoghi con calma li ho trovati divertenti, più che in df… e sinceramente neanche a me piace nessun ragazzo esteticamente ma come carattere sono niente male, trovo che risultino più simlatici che castiello e nataniello… nel prossimo dolce giochiamo vedrò di tradurvi i punti clue… per me sabali è il più brutto, tra i tre preferisco corko, ma in generale il mio preferito è il lama con le ali

    • Diesis il said:

      sinceramente, io ho scelto Ezarel perché è un elfo e perché il suo atteggiamento da moccioso viziato mi ricorda un mio conoscente; poi dipende anche se preferisci elfi, vampiri o ibridi (non so di che si tratti…forse un semidio?! IN effetti, mi ricorda Ares…o.o).
      Per quanto ho potuto informarmi, Valkyon è alto 1.90 m, parla poco, ma è gentile.
      Nevra è conosciuto come colui che conquista le ragazze (per via del suo aspetto, ovviamente u.u) ed ha un carattere vanitoso, tuttavia, per quanto riguarda le illustrazioni sembra nascondere un lato gentile e vulnerabile nei confronti della ragazza.
      Parlando di Ezarel, è un po’ egocentrico (fin troppo) ed è sempre fiero di se stesso e di ciò che fa (praticamente il mio opposto), ma entrando nelle sue grazie, diverrà un amico fidato. Di lui non ho visto molto, più che altro vi erano deidisegni ma non delle illustrazioni del gioco, perciò non riesco a dedurre un suo specifico lato nascosto…. spero sia un bravo ragazzo e non un tipetto rompiscatole. TT^TT

  3. Carolyn il said:

    Interessante,davvero.
    Sono entrata nella guardia Ombra, è quella che attualmente mi incuriosisce. Se dovessi cambiare credo opterei per quella Obsidienne . Il famiglio è il Corko^^
    Nevra è spettacolare. Parto dal presupposto che è già il tipo di ragazzo che mi colpisce maggiormente. Capelli scuri e occhi chiari,uhm,siamo già a buon punto. E le battutine maliziose alla Castiel,no vabbeh. Per ora è tra i miei preferiti.
    Ezarel lo trovo affascinante e inquietante allo stesso tempo. Tra l’altro è indecifrabile,non genera in me molta simpatia.
    Ah si,parlando sempre di Nevra. Non so se è dovuto alla traduzione errata,ma ho avuto due dialoghi con lui parecchio “maliziosi / fraintesi o.O
    Quando si incontra nella sala del cristallo dice alla “dolcetta”(non so come chiamarla,pardon) : Mi farai un servizio più tardi .___.”
    E ancora,quando esce in giardino per trovare il famiglio,la dolcetta ha un pensiero alquanto “inquietante”:” Peccato,non mi ha portata nella sua stanza” .-.
    Vorrei sapere se sono io che fraintendo e volo troppo con la fantasia,ma non mi sembra ci sia molto da capire.LOL
    Comunque per adesso mi lascia alquanto incuriosita,continuerò a giocarci (:
    Good Job ! ;D

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      Nono, non hai fraintesoXD almeno anche io ho letto dei messaggi abbastanza espliciti diciamoXD io puntabo valkyom per l’aspetto (per il viso piu che altro) ma il carattere di nevra mi piace di più, adoro quando ci provano spudoratamente!

    • Asia-chan il said:

      anche io appena ho visto nevra ho detto “cavolo! ho già trovato il mio flirt alla castiel”
      lol.
      m solo a m il tizio con i capelli blu(pardon ma mi sono già dimenticata come si chiama >.<)
      nell illustrazione assomiglia tantissimo a gin ichimaru di bleach?o.o

  4. Rara chan il said:

    Ho iniziato pochi giorni fa e mettendo tutto completamente a caso sono entrata nella guardia d’ombra e ho preso Sabali, quindi non mi lamento anche se non ho capito tipo niente, a parte il primo episodio (solo perché ho letto l’Elda giochiamo xD) e che come ha detto Nevra, la domanda nove è DIFFICILISSIMA.
    Normalmente ci avrei provato spudoratamente con Valkyon ma non mi piace quanto Lysandruccio, quindi ho deciso di puntare Nevra visto che mi sembra (per ora) il più interessante. Poi c’è Ezarel, che mi inquieta… soprattutto quando sorride.
    Ultimamente chissà perché mi sono trovata a pensare che mi piacerebbe avere un Corko… chiudo con una domanda: il Becola è un topo fuso ad un pinguino?

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      Il sorriso di puffaniel è inquietante, non siamo le uniche ad essersi accorte che è il gemello di nath, ho visto delle immagini in cui lo chiamano blue nathaniel o nathaniel azul XD il becola è un orsetto fuso a un pinguino e a una pianta, Da piccolo è carino ma l’evoluzione non è granché:/

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      Il famiglio mangia da solo, tu devi solo aggiungere del cibo alla mangiatoia
      https://www.diigo.com/item/image/4zn1t/ohen
      prima schiaccia “recharger”(ricaricare) ti apparirà un pop-up, all’interno del pop-up sposta la barretta da “stock inventaire”(stock inventario) a “stock familier” (stock famiglio) alla fine schiaccia “nourrir”(nutrire) e avrai fatto!

      • Io non riesco a farlo mangiare nemmeno così! Ho provato a farlo con questo procedimento ma non funziona e quando ritorno all’episodio mi chiede di nuovo se gli ho dato da mangiare >-< sono bloccata qui e non so cosa fare.

    • Io l’ho fatto evolvere e me ne sono amaramente pentita. è orrendo, sembra più un cane che un drago. -.-
      E i vantaggi sono minimi, la fortuna mi è aumentata solo del 2%, l’energia è passata da 80 a 100. Dovrei farlo tornare nell’uovo ma non ne ho voglia…

      • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

        anche io l jo fatto evolvere ed è davvero orrendo T.T per fortuna la fortuna a me è aumentata un bel po… sper di riuscire ad acchiappare una pecorella al piu presto

      • AriadneAriadne il said:

        Già evoluti? Il mio sabali è pigro… A parte farlo mangiare, che dovrei fare per accontentarlo? XD

        • Le condizioni affinchè si evolva sono scritte sotto la barra di energia. Magari variano in base al tipo, per il mio se ben ricordo erano:
          essersi schiuso da almeno una settimana
          essere al livello 3
          essere affezionato almeno al 60%.
          Io dopo la delusione del Corko adesso vorrei il lama, o il corvo. Il Crowmero l’ho anche trovato in giro, ma non avendo nessuna lanterna non l’ho potuto catturare. ç_ç

  5. SherryJSherryJ il said:

    Non so se è già stato detto o cosa, ho letto velocemente i commenti, ma credo che il ragazzo che ci accompagna in “missione” sia lo stesso che si incontra quando si prova a scappare.
    Ho provato due volte ed una volta mi è uscito Nevra e la seconda Valkyon che sono quelli contro cui la “dolcetta” è andata a sbattere.

    • Non è così, io ad esempio sono andata a sbattere in Valkyon e poi mi ha accompagnata Nevra.

      • Jeannewind il said:

        Ok, grazie mille 🙂 Avevo letto sul Dolce caffè una ragazza che diceva di averne più di uno, ma mi era sembrato strano. Comunque dovremmo promuoverti a massima esperta di Eldarya XD

  6. Martina il said:

    Ho provato a dare da mangiare al mio familiare. Clicco su “Recharger”, porto al massimo la barra, e clicco ancora su “Nourrir”. Però non succede nulla. Clicco e ancora nulla. Esco dal pop-up, mi disconnetto e riconnetto. Riprovo e nulla. Torno all’episodio e non mi fa andare avanti… Come risolvo la questione?

    • Charlie Il ProcioneCharlie Il Procione il said:

      non so cosa dirti, controlla solo che la barra sia verso ‘stock familier’ teoricamente dovrebbe funzionare.. non è che hai finito il cibo? se si devi andare nello stock a comprarne di nuovo.

      • Mickey il said:

        Anche a me succede lo stesso ragazze, ho speso un patrimonio in cibo ma non mi fa andare avanti e non ciba il mio draghetto, mi sto disperando (e sto per aprire un secondo account)…

        • Per nutrire il famiglio devi andare nel suo profilo, cliccare su “recharger”, il pulsante a destra, ti apparirà una scheda che dice “nourrir ton familier” su “Stock inventaire” hai segnato in numero quanto cibo hai nell’inventario, tu devi semplicemente trascinare la barra e passare quanto cibo vuoi al famiglio che però non verrà nutrito subito ma allo scoccare della mezzanotte. 😉

    • dolcekonny il said:

      se usi google chrome e la traduzione automatica,visualizza la lingua originale oppure non ti fa nutrire l’animaletto

  7. Mickey il said:

    Ho fatto e lo avevo fatto anche altre volte, però sono passate diverse mezzenotti e comunque accanto a dolce uovo, oeuf sucrè, c’è scritto zero; non posso andare avanti nell’ episodio; si abbassa il livello di affetto e di chance. (Sto davvero, rompendo le scatole…)

      • Mickey il said:

        Sì sì, ho fatto tutto, ma nulla! Mi sono arresa, due account e con tutti e due non dà da mangiare ai miei cuccioli…

  8. Qualcuno può dirmi come si fa ad aumentare la fortuna del proprio “animaletto” ? :S Ho un Corko ancora cucciolo e ho al momento 40% di affetto che vedo aumentare ogni volta che lo mando in missione e un 19% di fortuna che…non aumenta con nulla T.T

  9. A parte che questo gioco lo stò amando un casino quanto Dolce Flirt (spero che la ragazza sia almeno più intelligente) vorrei far notare una cosa!!

    Dolce flirt ep 3: Kiki che scappa.
    Eldarya ep 3: il famiglio di Mery che scappa.
    COINCIDENZE? IO NON CREDO!

    Per quanto mi riguarda, sono finita della Garde d’Obisn–vabbè quella con Valkyon e ho un pony come famiglio (perdonatemi, non conosco i nomi),anche se preferivo avere la lucertola. Vabbè.

  10. Serena il said:

    io volevo entrare nelle guardie d’Ombra e invece mi ha fatta entrare in quelle Obsidian guard T.T

  11. Buon salve a tutti…..volevo chiedervi una cosa se posso.. ovvero non riesco a ricaricare il cibo del mio famigliare.
    Ho 6 porzioni ma se provo a ricaricare non me lo fa fare.. rimane a 0.
    Mi sapete dire come posso rimediare?
    Grazie

  12. Francesca il said:

    Ma sono l’unica che non riesce a far mangiare il proprio familiare?
    Non capisco come fare >.<
    Anche se ho analizzato la scheda del familiare, non trovo nulla, che devo fare?
    Grazie del futuro aiuto!

    • Paradiclorobenzene il said:

      Dopo aver comprato il cibo adatto al tuo famiglio, devi andare sulla sua pagina, cliccare sull’icona che rappresenta il nutrimento (il cibo che hai appena comprato va’) e ricaricarlo spostando il cursore sulla linea che comparirà da sinistra verso destra e convalidare, se hai comprato più di un’unità di cibo, puoi metterne anche solo una parte!

  13. Robertaromano il said:

    io ho seguito le risposte per entrare nelle guardie d’ombra, ma mi hanno messa in quelle di assenzio 🙁

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Purtroppo non dipende da noi. Mi dispiace, ma attualmente c’è un bug per quanto riguarda lo smistamento delle Guardie. Credo sia anche inutile segnalare al Supporto perché ormai è una cosa risaputa é___è

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Copio e incollo questo messaggio sperando che sia visibile a più persone possibili.
      Siamo contente che facciate riferimento a questo blog per quanto riguarda sia Dolce Flirt che Eldarya, ma vi ricordo che noi siamo solo delle utenti che si divertono a scrivere e recensire questi giochi da semplici spettatrici. Non abbiamo alcun ruolo di Moderazione o Amministrazione all’interno di essi quindi vi prego di non venire a fare queste domande sul blog.
      Saremo sempre liete di potervi dare una mano, ma non abbiamo alcun potere né voce in capitolo per quanto riguarda i bug o l’uscita degli episodi.
      Eldarya ha a malapena compiuto dieci giorni e, nel suo arrancare, sta comunque andando avanti. L’episodio quattro, a quanto ne so, non è uscito ancora nelle versioni più recenti.
      Detto questo chiudo questa piccola parentesi e vi invito, qualora ci siano dei veri e propri problemi legati al gioco, di scrivere al suo Supporto così da avere una risposta molto più completa e competente della nostra.

      Buona continuazione!

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Ciao!
      Per prima cosa devi avere in stock il cibo relativo al tuo famiglio. Uovo zuccherato per Corko/Fiore di cotone per Sabali/Bocciolo di Bambù per Becola (se non erro)
      In questo modo potrai spostarlo dallo stock al nutrimento. Una volta appurato che hai quel che serve, vai alla pagina del tuo famiglio, dove gestisci le esplorazioni e puoi controllare l’energia, cambiare il nome etc etc
      Dove c’è scritto il cibo del tuo famiglio dovrebbe esserci l’opzione “DAI DA MANGIARE”.
      Se la clicchi ti si apre un pop up che ti mostra quanto cibo hai nello “stock scaffale” e nello “Stock famiglio”. Il cursore -chiamiamolo così- che si sposta sulla linea ti fa spostare varie quantità di cibo a tuo piacimento. Se lo sposti verso “Stock Famiglio”, questo si riempirà. Controlla sempre le unità.
      E per il futuro sta attenta ai tutorial del gioco.
      Buona fortuna!

  14. Come faccio a entrare nella Guardia Ombra.. Ho scelto le risposte segnate qui sopra ma non funziona..

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Purtroppo il test per l’assegnazione della guardia ha un bug e cambiarla è impossibile. Mi dispiace, ma dovrai tenere la guardia che ti è capitata oppure cancellare l’account e provare fino a che non riesci ad entrare nella guardia che desideri.
      Il bug è già segnalato da tempo al supporto, ma se mi dici che non sei stata smistata come volevi, significa che non hanno ancora fatto niente.
      Mi dispiace…

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Le puoi trovare nei sacchi (per un massimo di cinque con il sacco leggendario) oppure comprandole con la banca. Non puoi trovarle in esplorazione o rivenderle/usarle al mercato.

      • Isidaria il said:

        Grazie dell’informazione, ma ho ancora un altra domanda.. Cosa sono e dove si trovano i sacchi ?

        • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

          Allora, i sacchi sono quelli dei Purr’cosi (?!)
          Insomma, i gatti.
          Li trovi cliccando sulla seconda icona circolare, quella con i dadi. Sono i minigiochi.
          I sacchi li trovi nell’ultimo, dove c’è il gatto con il fagotto sulle spalle (Purr’Fagotto)

          Ogni giorno puoi sbloccarne uno se hai gli oggetti che ti chiede in cambio e all’interno puoi trovarci sia i purropass che degli oggetti esclusivi (che puoi vedere prima cliccando sul punto di domanda)

  15. Caroline il said:

    Ehi ciao C:
    Volevo chiederti,io ho praticamente il famiglio Corko,già adulto..ma ho acquistato anche l’uovo del famiglio Pimpei(il coniglio) ..posso avere due famigli evoluti o devo necessariamente rimetterne uno dentro l’uovo per far evolvere l’altro? Perché ho acquistato l’incubatrice pensando di far schiudere il.secondo famiglio,ma non so come fare..dunque penso sia impossibile averne due..

    • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

      Purtroppo sì, puoi avere soltanto un famiglio (adulto o bebé che sia) quindi, prima di farne schiudere uno, devi necessariamente mettere quello attivo nell’uovo.
      Ma, se posso, rimettilo nell’uovo dopo aver esaurito la sua energia, così avrai delle esplorazioni extra con la nascita del Pimpel

      Ah, e scusa per il ritardo >__<

I commenti sono chiusi.