Episodio 27 *spoiler*

Eccomi qui, nonostante mesi di gozzoviglie e gran poca voglia di scrivere articoli (lo ammetto, sono una persona orrenda) a recensire/spoilerare il nuovo episodio si Dolce Flirt che s’intitola *rullo di tamburi*: “Montagna russa emozionale”, ma io lo intitolerei “Priya Sue alla riscossa” o “Le mille e una seghe mentali della dolcetta – versione estesa”.

Ma ciancio alle bande, passiamo al magnifico trailer dell’episodio:

Vi confesso che, nonostante mi consideri ormai una giocatrice rodata (o decrepita, dipende dai punti di vista) il trailer di questo episodio mi aveva un pochino, ma solo un pochino, fatta sperare.

Sì, sono un’illusa.

 

C’è un solo outfit:


Il vestito è un po’ meglio della volta scorsa, anche se piuttosto insulso. Ho ancora qualche perplessità sulla scelta cromatica, ma gli accostamenti hanno comunque fatto qualche passo avanti e la collana mi piace. Poteva andarci molto peggio.

Il regalo della zia è carino:

Le illustrazioni sono cinque e potremmo ottenerle tutte:

oughof
“Le enormi tette di Nathaniel”
3258235208_1_3_KXKjXUkd
“Kentin che ancora non sa sistemarsi il collo della dannata camicia”
3258237252_1_3_orjO11PI
“Priya ha appena letto le fan fiction zozze appuntate nel quaderno di Lysandre… oppure sta condividendo un Kinder Fetta al latte?”
1
“Sono io o il collo di Armin si restringe sempre di più? Sarà colpa della sciarpa?”
3258234692_1_3_vTgtn1ID
“Priya si pulisce la mano sulla giacca di Castiel”

No, la dolcetta non è appena tornata da una sessione intensiva di lampade. Come avrete capito, non c’è nemmeno una piccola, minuscola illustrazione con noi. Proprio quello che volevamo! Yeah!

 

I soldi:

135$ (se non erro) per il vestito

75$ per la rete da pallavolo

 

I PA:

Non so se sono stata particolarmente sfortunata, comunque ne ho spesi circa 1000.

 

La trama:

Tutto riparte da noi, ancora al parco con il ragazzo prescelto. Torniamo a casa e “BUM”, ci piomba davanti questa scena:

ih

Ora, immagino la scena cambi a seconda del L’oM, ma che sia più o meno simile per tutti i ragazzi se avremmo un’affinità abbastanza alta. Sogno o son desta? Quello è forse un tentativo di confessione?

Peccato che, come nelle migliori ficcyne, la mamma venga a disturbarci perché la zia s’è chiusa le ali nell’autobus (no, non è una battuta) e deve assolutamente raccontarci tutto al telefono.

Momento di estrema frustrazione numero 1.

Bla, bla, bla, bla…

La  dolcetta, di punto in bianco, realizza di essere innamorata e di doversi confessare a Nathaniel. Vi vedo perplesse. Vi chiederete “ma se fai il filo ad Armin dall’alba dei tempi, com’è possibile che ora salti fuori Nathaniel? Di quali turbe mentali soffre la tua dolcetta?”

Ebbene, avendo io un L’oM perfetto con tre ragazzi, il gioco ha pensato bene di scegliere al posto mio, a quale la mia dolcetta voglia confessarsi.

Momento di estrema frustrazione numero 2.

La dolcetta decide di chiedere aiuto alla più zoccola esperta delle sue amiche: Rosa.

Si trovano nel parco e tra una confessione e un consiglio, scopriamo anche che la dolcetta ha avuto “due o tre storielle nel vecchio liceo”.  Dolcetta… E ce lo dici così? Tu che tre quatri delle volte non cogli le battute e i sottintesi dei ragazzi facendomi dubitare del tuo QI. Tu hai avuto delle storie?

hjkkhd

Visto che le sorprese non arrivano mai da sole (e che la Beemoov deve farci spendere sempre più PA), arrivando al Liceo scopriamo che ora possiamo accedere anche una biblioteca.

Poi cerchiamo la nuova alunna, Priya, che (l’avrete già visto nelle illustrazioni) ha quest’aspetto qui:

lijhpAiutiamo Priya a trovare la classe dove si svolgerà la lezione di geografia tenuta da Faraize (ma Faraize non ci faceva biologia? Vabbè…). Scopriamo che Priya è una Mary Sue di quelle coi fiocchi: ha visto il mondo, è figa, colta, intelligente, simpatica, estroversa, educata e, come se non bastasse, sta simpaticissima a tutti (e ha pure le tette più grandi delle nostre).

Momento di estrema frustrazione numero 3.

Si accaparra persino le grazie di Ambra, salvandola da una punizione e facendo sì che questa prenda in considerazione l’onore di farla entrare nel suo personalissimo “club delle stronze”. Wow, che culo!

A questo punto l’episodio diventa tutto un “cerca Tizio, cerca Caio, cerca il quaderno di Lysandre (un evergreen) passa il tempo girando a vuoto… guarda, ti sono rimasti dei PA, che ne dici di farti altri due o tre giri del Liceo?”

Momento di estrema frustrazione numero 4.

Dopo aver sopportato un numero infinito di seghe mentali della dolcetta ed essere state spronate svariate volte da Rosa-che-non-sa-farsi-i-cazzi-suoi-lya, abbiamo finalmente la chance di confessarci a Nathaniel (che poi io avrei voluto confessarmi ad Armin, ma volete che io, utente con più di un L’oM a 100, abbia anche il diritto di scegliere? Pfff!).

likjlMi pare un fidanzamento combinato, ma ok, andiamo avanti e confessiamoci…

“Nathaniel, tu mi…”

Arriva Melody a interromperci.

Momento di estrema frustrazione numero 5.

Mentre rosicavo mi sono detta: va bene, non prendiamocela con la povera Melody, non l’ha fatto di proposito.

lijf

Ma vaff******!

Seguono varie scene in cui la dolcetta vede Priya intenta a flirtare fare amicizia con ogni maschio del Liceo, sempre tenendo un comportamento da “Orsetto del Cuore”. La dolcetta rosica e segamentalizza.

Io penso al suicidio.

Andiamo in palestra e Boris ci mette a sganciare una rete da pallavolo con Priya. La rete si rompe e ci avventuriamo con lei a comprarne una nuova. Io ho scelto di trattarla bene, non so se scegliendo di trattarla male dovremmo pagare il prezzo della rete per intero (quindi 150$).

Bla, bla, bla.

Scopriamo che Priya ha rifiutato l’offerta di Ambra di unirsi al “trio del sei gennaio”. Chi l’avrebbe mai detto?

Ambra medita vendetta (altro evergreen).

Possiamo decidere se parlarne con Priya o meno e, più avanti, se avvertirla mentre Ambra sta per attaccarla o fregarcene. Io l’ho aiutata perché non si dica che sono meno Mary Sue di lei.

L’episodio finisce con Priya che s’incammina verso l’orizzonte con un Castiel adorante mentre la dolcetta, per la milionesima volta durante l’episodio, rosica.

Ah, sembra che in qualche modo la dolcetta progetti di continuare la sua campagna di conquista, presumo che questa “cosa” della confessione si protrarrà per uno o due episodi.

 

Cosa ne penso?

Poteva essere un gran bell’episodio. Poteva.

Invece è stato una noia colossale infarcita da tanti di quei momenti di pura frustrazione che, se non fosse che mi toccherà un replay per “tentare” la confessione ad Armin e aggiustare la mia story line, non lo rigiocherei mai e poi mai.

Nessun dialogo interessante (o quasi). Tutte le scene delle confessioni rovinate con il pretesto più stupido e pigro a cui potessero pensare: qualcuno che ci interrompe. Priya che è un personaggio così Marysuesco che mi sembrava di essere precipitata in una fan fiction di quartordine. La dolcetta era forse più insopportabile di lei, con tutte le sue paranoie e le sue rosicate verso Priya.

Spero che, almeno, la “saga” porti a un finale carino. Una confessione? Boh, almeno una bella scena o un’illustrazione migliore delle solite. Chiedo troppo?

nod

*Sigh*

Nel complesso, non gli darei più di un 5 su 10.

Voi che ne pensate?

Precedente Dolce Giochiamo #2 Successivo Fan Facts #2

55 commenti su “Episodio 27 *spoiler*

  1. Mickey il said:

    Per il replay non preoccuparti, hanno subito cambiato e puoi scegliere a chi confessarti. Comunque penso lo stesso di Priya, non hai idea di che fastidio m’è venuto a leggere su tumblr che tutte la amano perchè è bella e così carina e NO MUORI. Porta pazienza, capisco che tumblr non è il posto più etero d’Internet però Maria Maddalena tenete a bada gli ormoni. Tranne le fan sudamericane e spagnole, loro hanno optato per un atteggiamento aggressivo e sanguinolento.
    Mi voglio sparare giuro.
    Vogliamo parlare del fatto che i ragazzi si compartano con lei come si comportano con noi e li conosciamo da 27 fottuti episodi mentre lei da 5 secondi se va bene? Ma mi pigli per il culo?? Ma muori Castiel, siamo dovuti passare attraverso un’esperienza traumatizzante per avere un rapporto decente con te figlio di puerra. Ma sai la nuova ragazza è bellissima quindi l’episodio è fantastico. Logico.
    Myaku forse se diventiamo lesbiche piacerà anche a noi boh.

    • C’è gente là fuori che ama Melody, quindi non mi stupisco se persino Priya ha delle fan. XD
      Io non la sopporto non tanto perché ha fatto amicizia con i ragazzi (tanto la protagonista siamo noi, per quanto ci provi, non potrà mai soffiarceli… e se anche ci riuscisse esistono i replay e le soluzioni mwhahahahaha! u.u), ma perché è troppo perfetta e mi da il nervoso.
      Comunque il brutto carattere di Castiel e il tempo che ci mette a diventare intimo con una ragazza è inversamente proporzionale alla taglia del reggiseno di quest’ultima. A meno che non si tratti di Ambra.

  2. Io non ho abbastanza soldi per continuare, purtroppo. Dico purtroppo perché non vedo l’ora di finire l’episodio e fare un replay. La stessa sfiga che hai avuto tu è toccata a me: Armin si stava dichiarando (*_*), viene interrotto e mi ritrovo in camera a pensare che in realtà amo Nathaniel! D: MA COSA?! Cioè, che palle! -.- Ma se ho fatto con l’altro il pic-nic ci sarà un motivo, che mi scegli a fare Nathaniel? Eh? EH?
    Scusate lo sfogo.

    Comunque, da quanto ho capito, l’episodio manca di sostanza. Già me lo immagino: Priya che si fa amici, la dolcetta che rosica, Priya che si fa amici, la dolcetta che rosica e così via. Sarà noioso, se sarà effettivamente così.
    Però fa ben sperare che tra un po’ la dolcetta si dichiarerà e… Cacchio, era ora! Solo non capisco se Dolce Flirt stia volgendo al termine o no, visto che mancano molti approfondimenti sui ragazzi e che hanno inserito un nuovo personaggio adesso :/

    P.S.: è vero, ahah! Sembra che Nathaniel abbia le tette, tipo quelle delle signore di colore un po’ grassottelle XD
    Nathaniel versione Big Mama X°D

    • Oddio anche tu costretta a confessarti a Nathaniel? D:
      Vieni qui, sorella. Abbracciamoci e piangiamo insieme. \(T____T)/
      Hai capito esattamente come andrà l’episodio. <.<'' Non credo proprio che Df terminerà: mancano la "saga" di Lys e quella dei gemelli. Penso anche che sia il gioco che fa guadagnare di più l'azienda, quindi presumo che lo protrarranno all'infinito o quasi. XD

      • loki5loki5 il said:

        Il club delle “Fregate dal lov’o’metro automatico” T__T
        Perlomeno c’è qualcosa di buono: se si ottiene almeno l’illustrazione di Nathaniel nel secondo replay possiamo essere gentili con Violet e Melody, o viceversa (dipende poi dai replay).
        Resta comunque una cosa scocciante, è vero, ma vedendola da quest’ottica si è meno pentiti di non aver resistito a giocare di un giorno =3=

  3. Premessa: Non sei stata l’unica sommente frustata dal non poter scegliere il ragazzo, hanno avvertito sulle altre versioni che faranno un update per permettere alla Dolcetta di scegliere a chi pensare. oAo/
    Comuuuuunque
    concordo nel dire che è stato un episodio in cui… uhm, si poteva molto di più, con un po’ di idee originali in più e cliché in meno. u_u”
    Ma devo ammettere che non l’ho odiato, è stato più una cosa “Mhè”, insomma sono contenta che Dolcy si scuota un po’ e soprattutto che si metta in discussione. Per quanto la nuova tizia possa essere Nary Suosa.. alla fine sta facendo solo quello che ha fatto Dolcy (FARSELACONTUTTI), e accettarlo e ammetterlo non è facile. oAo L’unica cosa che mi è piaciuta davvero è che seriamente per tutto l’episodio la dolcetta SA che non dovrebbe provare questo gran fastidio, e questo le fa “”onore””, solo che poi da brava protagonista di Otome sclera e va in modalotà VOGLIOTUTTITUTTIQUINDIVAFFANCULOPYRIAOKAY!?
    *Prende fiato*
    Ma non è così che gira il mondo. uwu

    Per le illustrazioni onestamente sono contenta di averle perse quasi tutte meno una xD e sono io o Chino si é inpegnata per farla la più gnocca possibile? x”D

    • Ciao Glace! ^_^/
      Peccato che ormai l’episodio l’abbia giocato (e i pa li abbia spesi) e quindi, anche se sistemeranno l’episodio, sono sostanzialmente rimasta fregata. .-.
      Coooomunque… Può darsi che l’abbia odiato in maniera particolare proprio perché mi è toccata la confessione a un ragazzo che non volevo e questo mi ha rovinato il godimento dell’episodio (se poi almeno ci fosse stata, la confessione, avrei potuto tirarmi su il morale pensando: beh, ho visto come è stato confessarsi anche a lui, ma così è stato solo uno spreco di pa).
      Sono consapevole che Priya è solo la dolcetta versione 2.0, tuttavia, il fatto che sia ancora più perfetta e senza macchia della dolcetta me la rende un po’ antipatica. X°D Almeno la dolcetta qualche difetto ce l’ha: ad esempio è fessa da far paura…
      “VOGLIOTUTTITUTTIQUINDIVAFFANCULOPYRIAOKAY!?” Hahahahaha! Questo mi ha fatto morire dal ridere perché è stato anche il mio pensiero.
      Io ho mancato l’illustrazione di Lysandre e quella di Castiel, ma tanto dovrò rifare l’episodio… -.-” comunque sì: s’ impegnata a farla gnocca. La cosa terribile è che non si impegna neanche un quarto per far così bene la dolcetta. X°D

      • Glace il said:

        Ciao Myaku! <3 Mi mancava tanto commentare qua!
        – e perdonate gli orrori di battitura. Devo smetterla di voler fare le cose con il telefono.

        Comunque sì parecchie cose sono state uno spreco di PA, ed è perfettamente comprensibile che tu abbia… ecco, non sopportato particolarmente l'episodio per colpa della scelta obbliagata di Nath. xD
        Che (non me ne vogliano le sue fans, sono commenti per scherzare) ma seriamente credo che sia lo yandere della situazione ewe

        e Sì DANNAZIONE, Priya ha corrotto anche Chino o semplicemente la Dolcetta è condannata ad avere proporzioni strane e buonanotte. oAo
        Sinceramente continuo a non aspettarmi nulla di che neanche al prossimo episodio, mi basta che si riducano i clichè e che si abbia un po' di dialoghi interessanti che saranno circa cinque episodi che le interazioni sono molto…mhè. ewe

        • Gente! Gente! Gente!
          C’è una scena bonus che quasi nessun ha visto nell’episodio!!
          E’ un dialogo che si ottiene andando nel laboratorio di chimica subito dopo l’illustrazione di Kentin, all’obiettivo “prendi un po’ d’aria”
          Sì ha una chiaccherata tanto piacevole con il proprio lov’m più alto, che si accorge che Dolcy sta sclerando.

          Ho fatto una ricerca e praticamente nessuno l’aveva vista prima di oggi *una fanciulla su Tumbrl ha messo le screen di Lys*

          Volevo solo informarvi. <3

          • Grazie! Penso mi fosse successo con Armin nella versione francese, ma con Nathaniel in quella italiana l’avevo saltata. O_O”
            Nel replay mi ricorderò di sbloccarla. ^_^

  4. Tenshi il said:

    ciao scusa una domanda… ma per avere le immagini come dobbiamo muoverci? perché mi è uscita la scritta.. peccato povera fessa ma non ha avuto l’immagine.. e dovevo andare in biblioteca ..perché ho aiutato Violet ( benedetta ragazza =^=”” ) ma in questo caso mi sono persa solo l’immagine di Nathaniel? a me interessava quella con Lysandre…….

  5. FiorellaJ il said:

    Mazza che puntualità!

    Non ho ancora finito l’episodio, sono arrivata al punto dove devo restituire il taccuino a Lys e girare senza meta per cercarlo, ma per il momento commento questa prima parte (anche perché chissà quando riuscierò a terminarlo).
    Sono arrivata a queste conclusioni:

    – siamo delle amiche di merda!

    Arriviamo al liceo ed incontrando Kim, ci dice che ha avuto un brutto weekend ed è giù di morale.
    La dolcetta che fa? Se ne frega e pensa di risistemarsi la sua corona da reginetta in testa. Ora, mi aspettavo un minimo di interesse, dopotutto non siamo state nominate ficcanaso onorarie per niente.
    Invece no, mi sembra giusto ignorare una nostra amica e preoccuparci di una sconosciuta. Pensiamo a fare le nostre indagini su cazzate e mai quando serve realmente.

    Poi sfanculiamo Violet per andare in biblioteca, invece di farle da supporto morale.
    Ok, sarebbe ora che Violet si svegliasse e smettesse di fare il cucciolo maltrattato, ma è dannatamente adorabile e maltrattandola ha lo stesso effetto di sparare alla croce rossa.
    Sfanculiamo Melody che ci offre il suo aiuto.
    Non mi stupirei se andando avanti sfanculassi pure Iris o Alexy.
    Difatti penso non valga la pena ottenere le illustrazioni per abbassare l’affinità con i nostri amici… ho l’impressione che ne potremo pagare le conseguenze nei prossimi episodi.

    – la mia dolcetta è una spezza cuori di merda!

    Nel precedente episodio sono andata al picnic con Lys, sono carina e coccolosa e lui (nonostante mi sia strozzata vergognosamente con un muffin) mi stava a momenti per baciare.
    Ovviamente sono stata interrotta, per un bacio dovrò soffrire le pene dell’inferno, mica può essere così facile!
    Torno in camera e…..a chi penso? Lysandre? Ma va la!
    Penso a Castiel!!! Voglio dichiararmi a lui!
    Machecazz?
    Non so come sia potuto accadere, ma per 5 punti non ho il colpo di fulmine con Lys. E cosa più imbarazzante ho pochissime immagini con Castiel! Nathaniel non è stato manco considerato pur avendo ottenuto alcuni appuntamenti con lui.
    Ovviamente di questa pseudo cotta, lo doveva venire a scoprire Lys in modo indiretto. Sono convinta che abbia sentito la conversazione in aula con Rosalya per farmi avanti con Castiel, infatti dopo aver detto di aver perso il suo taccuino se ne va con aria abbattuta.
    Non solo la dolcetta lo ha accantonato come niente fosse, ma si vuole dichiarare al suo migliore amico_ cornuto e mazziato il porello!

    – Priya ha tutto il mio appoggio

    Sarà che sono una sadomasochista, ma per me l’arrivo di Priya è una benedizione.
    Non è possibile che la nostra dolcetta sia sempre una santarella e finalmente l’essere gelosa la rende meno ameba di quanto credevo fosse.
    E’ normale la sua reazione, dopotutto lei ha faticato per 26 episodi pur di avere un lov’o’metro alto con i ragazzi, poi arriva una nuova e fa piazza pulita in uno o due giorni.
    Ovviamente non c’è paragone, Priya è la senpai del liceo: quella figa, un aura di rose e luccichio quando passa per i corridoi, è intelligente, carismatica, modesta (ma fa scivolare dottorati universitari lungo la sua scia), interessante per tutti i viaggi che ha fatto e divertente.
    Tutto il contrario della dolcetta insomma.
    In fin dei conti, a parte di essere una Madre Teresa di Dolcelandia, non abbiamo niente di caratteristico.
    Tutti ci hanno sempre detto che siamo gentili e brave persona, ma che altro?
    Non dico che sia da sottovalutare la gentilezza, ma siamo state più dei zerbini che assecondavano qualsiasi cosa: compra tutto per il picnic, fa da palla da ping pong nei rapporti, cerca le cose per tutti, le ordinano di fare una cosa e lei lo fa.
    La spina dorsale di una gelatina -.-
    Senza contare quanto è mentecatta nel nascondersi negli armadietti.
    Ci voleva una rivale come si deve per darle una svegliata, non una Ambra che non se la caga nessuno e non una Debrah che è malvagia, ma Priya che è buona e piena di qualità.
    Mi chiedo come potrebbe evolvere tra:

    * non ci sta rubando il ragazzo, ma è solo estroversa e non si fa problemi a fare subito amicizia. ( in parte probabile, ma si vede che i ragazzi le sbavano dietro e prima o poi uno di loro dovrebbe cascarle ai suoi piedi. Chinomiko, inoltre non può pretendere che sia asessuata e non si interessi a nessuno di loro);

    * si innamora del ragazzo a cui vogliamo dichiararci;

    * in realtà è già fidanzata e cascano tutte le seghe mentali della dolcetta;

    * la dolcetta da di matto, si isola e poi sclera davanti al ragazzo che voleva dichiararsi. Non tanto perché è il colpo di fulmine, ma non è giusto che Priya distrugga il suo harem e scegliendo proprio il suo prediletto;

    * in realtà è lesbica e vuole farsi la dolcetta (pagherei oro!! Sarebbe troppo divertente);

    Riguardo alle illustrazioni avrei preferito che venisse inserita la dolcetta mentre rosicante e stupefatta spia rosicante Priya che fa la carina con i ragazzi. Avrebbe dato più effetto.

    • He he he! Sono stata a giocare l’episodio e poi scrivere dalle due di notte alle cinque di mattina, ma sono riuscita a far uscire l’articolo in tempo! U_U/
      Sai che hai elencato con estrema precisione gran parte dei miei pensieri? D:
      Per ottenere l’illustrazione di Nathaniel devi comportarti di merda con le tue amiche. Kim, io volevo parlarle dal primo momento, ma la dolcetta deficiente aveva sempre di meglio da fare. Alla fine lei ficcanasa solo quando le fa comodo ed è qualcosa che la riguarda da vicino o riguarda il suo harem. Altrimenti che gli altri s’impicchino. <-< Con la scusa che sapevo avrei dovuto rigiocare l’episodio con Armin, non mi sono fatta troppi scrupoli a trattare male la gente, ma ammetto che in caso contrario mi avrebbe dato un bel po’ fastidio, soprattutto considerando che è per ottenere illustrazioni dove i ragazzi se la fanno con qualcuna che non è la mia dolcetta. .-. La mia dolcetta è andata all’appuntamento con Armin e non solo, è andata con lui al negozio di animali, gli ha fatto regali, ha parlato con lui a proposito di quel che era accaduto a Nathaniel… insomma, la mia intera storia è focalizzata su Armin quindi perchècavolonelmondo dovrebbe mai essere innamorata di Nathaniel? Povero Armin T_T mi sembrava quasi di tradirlo alle sue spalle. Anche a me ha fatto un sacco di pena Lysandre quando ha scoperto della “cotta” della mia dolcetta, anche se lui non è uno dei tre ragazzi con cui ho il massimo, ha comunque un L’oM discretamente alto. Mi chiedo come reagiranno i ragazzi se si arriverà effettivamente ad una confessione. Su Priya non riesco ad esserd’accordo. Da un lato sono contenta anche io che la dolcetta sia un po’ meno ameba santarella e mostri il suo “dark side”, ma dall’altro volevo seriamente strangolarla quando continuava con le sue paranoie ad ogni scena. E Priya è troppo perfetta. Di una perfezione irrealistica e pure antipatica, se devo dire la verità. XD Ci mancava solo che si mettesse a cantare e gli uccellini e i cerbiatti venissero a riordinare la palestra per lei. .-. Comunque è vero, la dolcetta è praticamente uno zerbino e, fra l’altro, una che ci prova con tutti (almeno la mia) se una ragazza fosse così nella realtà penso che avrei una stima molto bassa per lei. XD Io credo che la risoluzione più probabile sia: *è già fidanzata e innamoratissima *La dolcetta a un certo punto sclera col ragazzo per cui ha una cotta (questo probabilmente accadrà in ogni caso, che Priya sia fidanzata o meno) e il ragazzo si pseuoconfessa o comunque le dice che non ha nulla di cui preoccuparsi. *In realtà Priya è lesbica (e vuole farsi la dolcetta, o magari Iris o Capucine o Violette… XD) questa sarebbe la risoluzione più comica, anche se mi viene da pensare che Alexy avrebbe capito qualcosa se lei fosse effettivamente lesbica…Uhm… Le illustrazioni sono fatte bene ma, come dici tu, si sente la mancanza della dolcetta e avrei preferito anche io che fosse inserita. Magari sullo sfondo, anche in piccolo, ma ci sarebbe voluta.

      • FiorellaJ il said:

        La tua situazione è decisamente più tragica a dover sbavare dietro a Nathaniel, quando hai faticato così tanto per avere Armin.
        Ed in questo senso hai il mio pieno rispetto, Armin è il tipo che si “scaccola” giocando a Zelda con la Nintendo, mentre la dolcetta gli passa accanto con un altro, quindi manco ti da una soddisfazione di mostrarsi geloso o perlomeno di accorgersene :,).
        Meno male che hanno eliminato la scelta automatica del ragazzo con cui dichiararsi e dare libera scelta, così puoi rigiocare.

        Hai ragione sulla dolcetta, se godevo come un riccio a vedere il suo mondo fatato e scontato che si sgretolava davanti a lei, dall’altro era piuttosto noiosa a rincarare la dose sul suo disappunto. E che palle abbiamo capito che rosichi, sta bona!
        Dopotutto ci ricordiamo fin troppo bene come è stata sottomessa facilmente da Debrah senza cercare un minimo di farla stare al suo posto. Bah

        Si Priya è fin troppo perfetta da renderla odiabile è vero, ma non riesco a darle contro XD. E’ troppo figa e sono troppo mortale per giudicarla, senza contare quanto sia estremamente gentile che non puoi accusarla di niente senza sentirti un mostro.
        Speriamo che nei prossimi episodio la dolcetta le trovi almeno un difetto, anche un brufolo gigante su una chiappa andrebbe bene.

        Ah! Ho dimenticato di scrivere prima che le tue descrizioni sotto le immagini mi hanno fatto morire, specie quella di Lys e le sue fan fiction zozze.
        Ecco perché si incazza tanto se gli leggiamo il taccuino, non per le canzoni, ma per il porno soft che scrive :,D

  6. Per fortuna non é finito dolce flirt… fiuuu ^-^*
    Comunque sono una nuova, mi chiamo Aurora e spero che mi diverta a leggere i tuoi post..

        • Non mi pare che Eldarya stia facendo nemmeno un decimo del successo di Dolce Flirt. XD Qui nel gruppo D per Dolcetta lo abbiamo iniziato tutte e dopo un mese (chi più chi meno) abbandonato in massa. XD Comunque io sarei contenta se lo facessero finire, almeno potrei concludere il gioco, invece ho paura che non lo terminerò mai. T_T

  7. xD io vi amo troppo!
    Vi seguo da un po’ di tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di commentare perchè BOH.

    Odio a morte l’illustrazione di Armin. Gli anni per avere un’illustrazione decente con lui, ma OVVIAMENTE deve esserci quella lì :3

    • Commentare ti rende più fortunata! ^_^
      Scherzi a parte, sono contenta che ti abbia trovato la voglia di “farti avanti”. ;D
      Condivido l’indignazione per l’illustrazione di Armin anche se devo dire che, tra tutti i ragazzi, mi consolo perché è sembrato quello meno irretito da Priya. Bravo il nostro Arminuccio. u.u

  8. Purtroppo non ho ancora finito l’episodio e da quel che ho capito leggendo, non è l’ultimo come molte si aspettavano, compresa me! Comunque sia è la prima volta che leggo questo blog e mi piace davvero tanto il modo in cui ti esprimi, è esilarante. Lo seguirò senz’altro in futuro!~

    • Sono contenta che l’articolo ti sia piaciuto. ;D
      Grazie anche per i complimenti. ^_^
      L’episodio no, decisamente non sarà l’ultimo e non credo nemmeno ci sarà una fine tanto presto visto che un sacco di faccende rimangono in sospeso.

  9. Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

    Momento… Momento Momento Momento!
    Volete dire che sono l’unica ad aver creduto che al posto del taccuino, Priya stesse dando a Lys una Kinder Fetta al Latte?! D:

    • No, non sei l’unica XD quando ho visto l’immagine su Tumblr ho pensato: perché gli sta offrendo un Kinder Fetta al Latte? E perché Lys ha la faccia del classico [scream internally]? che si sia già dimenticato chi sia Priya?

      Comunque mi presento son Maris e son nuova qui (/•w•)/ piacere~

      • Gozaru, Il MalignoGozaru, Il Maligno il said:

        Aaaaaah~ Finalmente qualcuno che la pensa come me!
        Magari starà pensando “Devo davvero accettare cibo dagli sconosciuti? E poi, chissà dov’è il mio taccuino!”

        Awn, Benvenuta su DperDolcetta! Sei libera di sparare cavolate su Dolce Flirt a non finire e di postare altri commenti in cui si parla di cibo ahahahahah
        Spero ti divertirai qui con noi ^^

        • •Grazie mille :3

          •Priya passione Venditrice ambulante di Kinder Fetta al Latte <3

          •Riguardo all'illustrazione di Lys… Non sono decisamente troppo inclinati? O.o Se Priya si fosse avvicinata ancor di più credo che Lys sarebbe caduto all'indietro xD

          E riguardo a Nath, lui dice: "Finalmente ho trovato qualcuno che ama i libri quanto me" qualcosa del genere (non ricordo molto bene, l'avevo visto in uno screen… Io son bloccata all'ep. 26 ;_; this goddamn $10), ma nell' immagine Nath sta decisamente ammirando i capelli lisci e setosi(?) di Priya :T
          such hair, wow intesifies, much shampoo (?)

  10. delfina8delfina8 il said:

    Sì, sono sparita di nuovo, chiedo perdono ;w;
    Ormai non sono più costante, portate pazienza, ma sappiate che i vostri articoli li leggo e li apprezzo anche se dopo non commento <3

    Ehi, non avete menzionato un dettaglio fondamentale! L’incontro con Nina!
    Seriamente, quella ragazzina mi preoccupa, forse sarebbe il caso di mandarla in manicomio… owo Sono curiosa di scoprire come si evolverà la cosa nei prossimi episodi, sperando che la faccenda non venga liquidata in due dialoghi venendo a scoprire che in realtà alla mocciosa era morto il canarino.

    Le pippe mentali della dolcetta sono snervanti, io non ci credo che abbia già avuto delle storie, impossibile. Speriamo che riesca a dichiararsi nel prossimo episodio, altrimenti divento matta. Anche se sicuramente la tireranno più lunga possibile questa storia, ne sono certa.
    E che palle, dichiarati e basta, poi se vieni scartata buttati sulla seconda scelta! (Lysandre caro, non temere, se mi va male con Nathaniel mi fiondo da te ♥)

    Comunque, l’unico motivo per cui Castiel va d’accordo con Priya è il suo davanzale. Vorrei farvi notare che, nell’illustrazione, il nostro caro testone rosso sta guardando proprio quello.

  11. Alessandra il said:

    NON RIFARE L’EPISODIO! Se ci provi ti cambiano il ragazzo! Ad esempio, io avevo avuto il picnic con Castiel, all’inizio dell’episodio mi hanno fatto decidere con chi avere il lovometro più alto ed ho scelto Castiel e, indovina, all’inizio chi mi riaccompagnava a casa era Kentin. Una cosa:Ma. CHE. CAZZO.

  12. Skorpyon.Mary06 il said:

    Scusate, sto raccogliendo i pezzi del mio cuore… </3
    (Sono del team Nathaniel)

    Lysandre, veramente, doveva essere una battuta? Beh, fortuna che sei un poeta è.è
    Kentin merita ti essere picchiato con lo scarpone…
    Castiel boh. Cioè, dopo 27 episodi devo ancora temere che mi mandi a fanculo per avergli detto 'ciao' (sarà per l'affinità a -100 ma non vale così!) poi arriva questa Priya e si scioglie.
    MA VAFFANCULO A TEEEEEE!!!! ♫
    Armin è stato il più accettabile…Nath boh…ma il mio cuore è andato T^T

    Almeno la dolcetta sembra aver preso coscienza e aver capito che Nath non rimarra mica single per sempre (o forse sì) e deve darsi na mossa.
    La speranza è l'ultima a morire, caro episodio 28 T^T
    Mentre Nina fa profezie sulla fine del mondo, sento che presto sarà il momento di Lysandre!

    Priya che ci chiede se abbiamo un ragazzo al liceo.
    BEH
    NON
    HA
    MOLTA
    IMPORTANZA
    VISTO
    CHE
    TE
    LI
    SEI
    FATTI
    TUTTI

    TROIA.

    • Nina che fa le profezie. X°D
      Oddio, oltre che stalker pure veggente. Le prova tutte per far colpo su Lys, non c’è che dire. u-u
      In effetti, la mia più grande consolazione durante questo episodio è che Armin sia quello che ha meno “troieggiato” con Priya. Almeno lui. *^* Anche se ci sono ancora i prossimi episodi… non mi illudo troppo.

  13. Hiromi. il said:

    Premetto che a me mancano ancora 8 episodi prima di arrivare a questo -e probabilmente quando ci arriverò ne saranno usciti altri-, quindi commento solo da quello che leggo e trovo /?/
    Perdonatemi quindi se dico qualcosa di sbagliato o senza senso. :’D
    Vado con ordine così non faccio confusione:

    Giuro che spendo tutti i miei replay e ne compro a milioni solo per avere il regalo della zia.
    Lo amo.
    Deve essere mio.

    Quando ho visto la prima illustrazione mi son detta: “Ah, ma non ci siamo. Vabè, sarà sicuramente una cosa voluta”.
    Sono andata alla seconda e idem.
    Alla terza mi sono preoccupata
    E niente, ci sono rimasta malissimo-
    Per caso Priya è diventata la nuova dolcetta o cosa?
    Giuro che quella con Lys mi fa morire. Cosa dovrebbe essere quel coso che tiene in mano?
    Mi sembra anche a me un Kinder fetta al latte e ora mi fa venire fame.

    But, io comunque dal titolo e dal trailer mi sarei aspettata molto di più-
    Sembrava quasi che dovesse essere una cosa fighissima ed importante, mi aspettavo una cosa romantica -o insomma qualcosa di simile- con i ragazzi, un’episodio dedicato a noi et simili e invece…
    Che poi davvero, proprio il preteso di una persona che ci interrompe dovevano usare? x’
    Potevano rendere più bella la cosa con qualcosa di boh, imprevisto o altro, ma dai, così è proprio scemo-

    Comunque noi saremo pure delle amebe, sceme, zerbini e tutto quello che volete, ma a me le persone come Priya non piacciono </3
    Mi sembra troppo perfetta.
    Sarà che io sono piena di difetti, sarà che le persone così mi sanno di una falsità immonda, sarà per altri motivi, ma probabilmente non riuscirò molto a mandarla giù-
    Che poi è normale che mi stia prendendo uno sprazzo di gelosia vedendo l'illustrazione con Castiel?!
    Insomma, i ragazzi da noi non si fanno toccare nemmeno con i guanti /?/, quando succede sembrano schifati oppure imbarazzati al massimo, come se nella loro vita non avessero mai avuto un contatto fisico con una persona -in questo caso di sesso femminile-, poi arriva questa e si fanno fare di tutto?
    Tutto questo è frustante. <//3

    Penso di aver finito.
    Penso.
    Comunque amo sempre i vostri articoli, mi fanno morire. :')

  14. Hey, hey, heyyy 😀
    Allora… Lo so che può sembrare random o_o ma ho scoperto che se vai nell’aula di scienze durante l’obbiettivo Prendi un po’ d’aria fresca (non so l’ho visto in inglese) dopo la scena di Kentin con gli occhiali puoi “sbloccare” una scena in cui il ragazzo con il lov metro più alto vi dice che con lui potete dire i vostri problemi e che per lui siete importanti <3 peccato che la dolcy si pietrificata e si lascia l'occasione per dichiarasi -.-" risultato? Il ragazzo se ne va e ci dice che non ci recherà più disturbo :'D

    Lo scrivo perché mi sento in dovere di dire la scoperta di questa scena dolcissima da far venire il diabete a voi che provate odio verso questo episodio
    *flies away*

  15. Paradiclorobenzene il said:

    Ah, Mya-chan. Non ho ancora finito l’episodio e lo sto già detestando MA, DATO CHE MI SON FATTA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI SPOILER, eccoti il mio parere su un vassoio di latta.

    1. La tenuta: è abbastanza carina, non mi ispira molto il bracciale, ma dato gli episodi precedenti poteva andarci molto meglio. Quoto il grazioso regalo della zia, che non avrò mai.

    2. Le illustrazioni: Assolutamente non ci siamo. Ok, sono carine, lo stile mi sembra migliorato, ma il fatto che la dolcetta non compaia nemmeno in un angolo, nemmeno in lontananza, nemmeno riflessa da qualche parte non mi va proprio giù. Ancor meno se penso che Priya compare in TUTTE.

    3. L’episodio: Credo di aver speso almeno 500 PA, e sono solo alla parte in cui devo consegnare il taccuino a Lysandre. Dolcy avrebbe voluto dichiararsi a Castiel, e per me tutto sommato va bene, visto che sono indecisa tra lui e Armin. Ora, dopo la scena iniziale ero già pronta per il primo appuntamento ufficiale, ma la madre ci manda tutto a rotoli e non se ne fa più nulla per tutto l’episodio. Nervi. Poi arriva Priya, la più perfetta tra le Mary-Sue, che è più bella, più colta, più affascinante, più estroversa e con più tette di noi. Tutti la amano, tutti la vogliono. E a noi, che ci siam fatte il culo per 27 episodi, nulla, perché va tutto a lei. Ora, non che mi stia antipatica, anzi, anche se è una Mary-Sue la tratto gentilmente perché non mi sembra poi così malaccia, ma non eravamo noi le protagoniste fino allo scorso episodio? Ah, e per la cronaca, dopo il comportamento di Castiel nell’ultima parte, mi sa che mi fiondo su Armin. Così impara a lasciarmi sbattere per la nuova arrivata tettona.

  16. xxxconcyxxx il said:

    questa prya mi sta fregando il mio castiel e persino ambra nn ha potuto sbarazzarsi di quella impossibile ………

I commenti sono chiusi.